![]() |
re: Conflitto Russia - Ucraina
Quote:
gli unici diciamo che esulano da questa associazione veloce e ignorante so un po tutti quelli che hanno studiato letteratura russa , o hanno un leggero interesse nella storia ...... i disinteressati e gli ignoranti vedranno sempre la russia come il male , a prescindere da quello che succede , grazie anche a hollyyyywooood. m hai fatto pensare a un ex amico che ha fatto vari viaggi che per puro caso ha deciso di passare dalla cina agli usa con un volo , l hanno fermato 12 ore per interrogarlo facendogli compilare moduli assurdi , dove gli si chiedeva se era un terrorista ahhaha , se era comunista , se aveva legami in cina o in russia e doveva spiegare per filo e per segno lo scopo del viaggio negli usa :D . come se poi uno che è terrorista lo scrive nel modulo ahhaha |
Quote:
Gli italiani anche ci hanno provato, ma vedere Alex l'ariete e roba simile davvero nun se po' guardà. |
Quote:
poi basta che vedi come è struttura la società americana , so tutti armati e diffidenti pure del vicino di casa a difesa del proprio sogno americano , figurati la paura che possono avere di uno straniero dall altra parte del mondo , questa sarebbe l'apertura mentale del nuovo mondo :sisi: . ma pure qua s è visto , appena si mette in discussione l occidente la reazione più veloce e istintiva è additarti come comunista , quando il comunismo manco esiste in questi discorsi :sisi: .... quindi .... |
XL, devo farti questa domanda: tu capisce l'inglese parlato? cioè sei in grado di vedere un video in inglese e capirne il senso? Perché se non hai ancora capito che Biden è un rincoglionito affetto da demenza senile, come chiunque sa l'inglese ha ormai capito, allora credo la tua risposta alla mia domanda sarà negativa.
|
Sulla questione dei due neuroni posso fare un esempio: [--- EDIT ---] Quando l'ho raccontato ad un mio collega, lui ha accusato il mio amico di mentire, di essere uno stupido, di voler spargere in giro il SARS-CoV-2, ecc.
Ormai siamo al punto che se i giornalisti dicono che il cielo è verde, molti si convincono che sia così, giurano che sia sempre stato verde e attaccano chiunque dica che è azzurro :miodio: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
@syd77: nel 2030 magnerai farina di grillo e bacarozzi fritti, non possiederai nulla, non potrai fare piu di 100km all'anno con la macchina perché ci sarà la carbon tax e non potrai tenere il termostato sopra i 15 gradi. ma almeno non avrai le mani lorde di sangue per aver aiutato quel tiranno di Putin. Contento tu eh.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
https://pbs.twimg.com/media/FPUiRFOX...jpg&name=large |
Quote:
Negli stati uniti si incazzano davvero quando non si è in regola con certe cose. Non è negativa, già ho detto qualche messaggio fa che secondo me difficilmente se si ripresenta sarà rieletto, sempre se riesce ad arrivare fino alla fine del mandato (anche perché potrebbe morire prima :mrgreen:). Sulla questione relativa alle armi biologiche non c'è stata ancora una vera conferma definitiva dai media occidentali, è una notizia che bisogna prendere con le molle vista la situazione, su altre cose invece pare che ci siano più riscontri, soprattutto certi affari con una società cinese. E' sempre positiva la divisione di una serie di poteri, in questo modo queste cose possono venire a galla, se in un paese una persona controlla un po' tutto, anche queste indagini non potrebbero mai essere condotte e portate avanti, per questo sostengo che certi sistemi, per quanto imperfetti sono migliori di altri. Non è che se uno non conosce l'inglese (ammetto la mia ignoranza) non può capire nulla, ci sono i traduttori e un mucchio di espedienti per reperire informazioni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
@XL: è questo il punto, Biden, in teoria l'uomo piu potente al mondo è un rincoglionito affetto da demenza senile, nella tivi italiana non ne parlano e gli italiani che non sanno l'inglese non riescono a rendersene pienamente conto ma in America se ne sono accorti tutti. E non sto dicendo che è un vecchietto con qualche acciacco, sto dicendo che è suonato come una campana. Se l'uomo piu potente al mondo è un rinco demente bisogna farsi due domande circa la natura della politica statunitense.
|
Quote:
|
Margrethe Vestager, European Commissioner for Competition: No more long showers in the EU. Every time you turn off your hot shower water - say "Take that, Putin!"
Magrethe Vestager, membro della commissione europea per la competizione: niente piu docce lunge nell'UE. Ogni volta che chiudete la vostra doccia calda dite "Pigghia questo, Putin!" Io propongo di non fare piu docce del tutto e combattere Putin con la puzza corporea. Del resto siamo fobici asociali e l'igiene personale non è mai stato il nostro forte. |
Quote:
|
|
Quote:
https://www.corriere.it/politica/22_...21504f39.shtml |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |