![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
per esempio i tuoi genitori l han fatto , nn credo che gli rompi il cazzo come lo rompi qua , altrimenti eri già per strada :sisi: |
Quote:
|
Fanno bono i peraccini
Malore in diretta per la giornalista: stava parlando proprio di obbligo http://www.oltre.tv/malore-diretta-g...obbligo-video/ |
I vegani non prevengono una sega, scusate eh.
|
Quote:
|
una white pill di Gabriele Sannino
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E i pentiti di essersi vaccinati sono attori pure? Pure quelle notizie stano sui media spazzatura,anche i danneggiati vaccinali riempiono le pagine, l'anno scorso con astrazeneca c'era un morto o danneggiato vaccinale al giorno e anche più, allora i media spazzatura stavano con voi? Se fanno le fake le fanno per tutti eh. Comunque di negazionisti no vax pentiti dopo aver toccato con mano ne conosco anche di persona , purtroppo. Sarò una giornalista spazzatura anch'io che mi invento malati e morti nella vita reale. Non capisco perché per credere ciecamente che il siero fa male basta un articolo a caso messo su qualsiasi testata, per credere che muore gente no vax non basta nessuna evidenza e qualsiasi dato reale è fake. Quanto bisogna essere paraocchiati mamma mia. |
Vallo a dire a Camilla Canepa se hai il coraggio o a le migliaia di persone permanentemente danneggiate dal siero se sono pentiti, altro che dieci casi da media spazzatura in due anni e mezzo di farsa mediatica
Niente non ce la fai a capire che anche se avessero fatto il siero non sarebbero stati esenti dalla malattia, nemmeno dalla forma grave, pentiti di sta ceppa perché il siero non evita nemmeno la morte, meno media spazzatura Claire, spegni Google news fidati |
Quote:
|
1 allegato(i)
Come capire facilmente se si è finiti sotto ipnosi (può succedere a tutti), tutti i miei familiari ne sono stati colpiti, ma non mi arrendo x il loro bene provo a spiegargli con calma cosa sta succedendo realmente, i miei genitori piano piano iniziano a mostrare qualche dubbio, speriamo perché hanno già fatto. 3 iniezioni
https://youtu.be/yktAdBbdzjQ |
Ho fatto una piccola indagine chiedendo a tutti quelli che conosco come è andata ai loro colleghi non vaccinati su circa una 15ina di no vax over 50 di cui ho avuto notizie che si sono infettati probabilmente volontariamente a covid party per poter continuare a lavorare i risultati sono stati questi:
Morti: 0 Terapia intensiva: 0 Ospedalizzati: 0 Con sintomi superiore ad un'influenza: 1 Come un raffreddore/asintomatici: Tutti gli altri. |
Se dopo i mega assbramenti di Maradona, i mondiali ecc.. con nessun aumento di contagi e morti ancora gente crede che le mascherine li protegge e il virus fa strage e intasa gli ospedali io non so più cosa dire
|
i video sul tubo so da tenere in considerazione come uno tiene in considerazione Barbara d urso :sisi:
|
Quote:
Sono finito a leggere ció comunque perché mi stavo chiedendo i guariti che fine fanno,formalmente rimangono lo stesso nel calderone dei novacs finché non ricevono almeno una dose? :pensando: se cosí fosse quanti saranno quelli non vaccinati e che non hanno mai ma proprio mai contratto un'infezione? |
Quote:
|
Se non vi Pippa più dopo il vax forse c'è un motivo.
|
Quote:
E ogni tanto dovrete essere veloci a scansare la spalla dal medico che prova a vaccinarvi a tradimento. Solo cosí non sarete pericolosi per la societá -semicit- Edit: vabbé tornando serio, credo sia un dato degno di essere messo tra quelle % principali, se ste compressioni delle libertá si applicano perché c'é un sacco di gente infettabile é una cosa, con meno del 10% di non vaccinati sarebbe carino escerberarne i guariti, che immagino esserne una parte importante visti i milioni di tamponi positivi di quest'inverno... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |