![]() |
Re: Nuovo virus cinese
All'interno della zona rossa, tra una provincia e l'altra, sarà possibile circolare? qui ce lo stiamo chiedendo. Io, se così fosse, non potrei andare al lavoro.
|
Quote:
|
Però mi sembra che non si possa passare da una provincia all'altra.
|
Mi sembra un "tantinino" esagerata la misura, pur con tutto il rispetto per la situazione.
Non penso proprio di essere io l'unico stronzo che va a lavorare passando un confine di provincia all'interno della zona rossa. Infatti qui nei vari gruppi whattsapp in cui sono, c'è un sacco di gente che non sa come fare. Quanta gente lavora a Milano venendo dalle provincie limitrofe? mettiamo in ginocchio un'economia così. |
Tutti proveranno cosa voglia dire essere fobici
|
Quote:
Sono sicuro che si arriverà a quella soluzione, perché è l'ovvio senso pratico ad imporla, non solo suggerirla. Spero però che sia già compreso nel decreto. Quello che temo è una settimana di caos, con i poliziotti nelle strade che per due giorni fermano tutti. |
Quote:
|
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Re: Emergenza coronavirus
Redzonato [emoji2955][emoji15]...
Non mi sembra che si dica da nessuna parte che non ci si possa muovere all'interno della Lombardia...
Chiaramente si invita ad evitare spostamenti ed assembramenti inutili (tipo la ressa di gente che è salita in montagna a sciare questo weekend) |
Quote:
Quote:
Nuovo virus cinese
È un disastro, il decreto è ancora una bozza, nel frattempo la gente sta affollando le stazioni per scappare, sarà un disastro di dimensioni catastrofiche.
|
Quote:
mica hanno capito che gli italiani so cosi egoisti che venderebbero la loro nonna per salvarsi le chiappe da qualsiasi situazione :sisi: |
Quote:
Non vi rendete conto che qui crollando tutto crollano pure gli immigrati che lavorano qui e sono tantissimi??? E gli sbarcati che affollano gli ostelli qui attorno a me che fine faranno?? Ma non vi rendete conto di quello che sta succedendo?? Qui si parla di vita reale e di economia reale di TUTTI non solo quella di quei fortunatoni degli italiani!!! |
Quote:
|
Quote:
Scappo dall'Italia e vado all'estero?? Guarda che a me mica mi accolgono sai... E' la fine ma non solo la mia... |
Quote:
Ma come si fa a far girare una notizia del genere prima di firmarla ma sono impazziti? Dove cazzo è il governo!!! |
Quote:
Grazie...:bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |