![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Quote:
fatto casuale: non so fischiare... |
Quote:
Ovviamente così me lo sento io dalle mie orecchie, non so come possa apparire dall'esterno. |
Ho un neo sul pene.
|
Quote:
|
Ho imparato ad andare in bici senza le rotelle a 18 anni. Sfido chiunque ad avere questa cosa in comune con me. :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pure io non so nuotare T_T
Da piccola ho vissuto un anno al mare (in prima elementare), ma non ho mai imparato |
Non so nè nuotare nè andare in bici.
|
Quote:
|
Quote:
Ora quando vado al mare vado fino a dove tocco (tipo fino al collo), ma non riesco a stare a galla >_> |
Quote:
|
Quote:
Comunque non so nuotare nemmeno io, infatti quando vado a mare vado solo fin dove tocco. |
Ok ho finito le cose su di me, mi è venuto in mente un episodio buffo che mi accadde alle medie; avevo una prof. ultra-maniaca dell'igiene che si lavava le mani con le salviettine umide quasi ogni volta che prendeva in mano un diario o toccava qualcuno. Una volta ero raffreddatissimo e dalla seconda fila tirai uno starnuto apocalittico senza mettermi la mano davanti alla bocca, arrivò una strisciata di muco e di saliva proprio in volto alla mia professoressa, la quale si alzò col volto catatonico dalla sedia e uscì di corsa dalla finestra (giuro) per andare a respirare dell'aria fuori dalla classe visto che eravamo a piano terra. 5 minuti dopo rientrò urlandomi contro mentre temevo collassasse a terra e mi beccai un mega-notone sul diario che i miei a casa firmarono ridendo come matti.:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ognuno ha diritto alle proprie fissazioni, e non c'è una fissazione più o meno dignitosa di un'altra, su questo post se ne sono sentite delle belle (che poi quella per l'igiene è una delle meno deleterie) :) la cosa che mi faceva ridere era l'aver quasi ucciso la mia tanto odiata prof. di Tedesco non altro. Per riscattarmi con i prof.: il mio mitico professore di arte/storia dell'arte sempre delle medie aveva installato uno stereo collegato ad un PC in una gigantesca aula dove andavamo a disegnare due volte a settimana. C'era una cassa per ogni angolo della stanza e faceva scegliere una canzone a testa a chi voleva, in modo da sentire sempre musica mentre disegnavamo... io e un mio amico metallaro abbiamo istruito tutta la classe sulle basi dell'heavy metal e il bello è che il prof. ci aveva in simpatia perché anche a lui piaceva :mrgreen: il meglio era quando entrava il preside con sotto gli Iron Maiden o i Black Sabbath, eheh. Eh sì, a volte mi mancano certi tempi. |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie, sono contento che l'episodio sia piaciuto ù.u :riverenza::mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |