![]() |
Re: Esercizio fisico e palestra
Quote:
|
dotrue ma quindi nelle zone del corpo dove ho più massa muscolare che grasso sentirò meno il freddo, o non c'entra nulla?
(o potrebbe pure essere legato alla circolazione del sangue? :pensando: ) Quote:
Non ho mai capito se fosse una leggenda metropolitana o che |
Si, la massa magra produce calore.
Pure la ciccia però è utile contro il freddo. |
ho impostato un obiettivo annuale (addirittura) su runtastic, volevo mettere qualcosa che risultasse un po' come una sfida (non mi viene il termine che vorrei, grrr) e ho messo 1000km.
ma solo oggi mi sono resa conto che forse ho puntato un po' troppo in alto :sisi: infatti l'anno scorso avrò fatto al massimo la metà (vado ad occhio in base al tempo camminato, ancora non usavo questa applicazione), ed ho comunque camminato con regolarità e infatti oggi al ritorno la appe mi ha ricordato che: devo accelerare un po' il passo se voglio raggiungere il mio obiettivo e che devo percorrere 19,5km a settimana (seh). ad ogni modo li lascio e ci provo, ma la vedo dura, la accendo solo quando esco per "allenarmi" (allenarmi a camminare :D ) non ogni volta che mi sposto a piedi. e comunque passeggiare fra cardiofrequenzimetro, app, mp3 mi pare ormai una complicazione, finirò per buttare via tutto e sdivanarmi a vita. (peccato che pure a stare sul divano mi venga male ovunque, che condanna :sisi: ) |
Magari da un certo momento in poi di quest'anno inizierò a correre e brucerò km (momento di autoincoraggiamento :timidi:)
|
Quote:
|
Oggi ho fatto 6km, che è il mio record di camminata misurata, ma runtastic continua a farmi il broncio, irritandomi :sisi:
Allegato 10132 |
Ho deciso do ridimensionare il mio obiettivo a 700km perché mi stavo sbriciolando le ginocchia. :|
|
Io a parte uno sprint di qualche giorno di basket e ping pong allo ratorio non mi sono più mossa di un millimetro :sisi:
Sempre camminata veloce Abu? O hai corso? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
io di solito lo uso solo quando esco apposta per camminare, non l'ho mai usato dentro al super, però alla fine è giusto che misuri sempre i km, ogni volta che ti sposti, mi starebbe sul cazzo se li sotto/sovrastimasse :sisi: mi pare che certi orologi da sport più avanzati ce l'abbiano la possibilità di bloccare la misurazione quando si scende sotto a una certa velocità. |
Quote:
|
Secondo me ti è saltato il gps un attimo e ha ripreso dopo un pò facendoti fare un balzo di scatto, come se fossi passata da un posto all'altro a quella velocità li.. per quello risulta così alta la velocità massima XD
|
Quote:
o non si può dire |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mica sono tutti forti come te...150 kg nn sono noccioline, neanche x lo stacco e neanche come massimale |
Quote:
All'aria aperta andava molto meglio ma credo che questi allenamenti mi abbiano reso le vene dell'addome più sporgenti, non proprio un'idea geniale insomma. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |