![]() |
Re: cosa state ascoltando in questo momento?
|
|
Linkin Park BlackOut
http://www.myvido1.com/gWw4USjhEcxEW...-park-blackout |
|
|
Ken stage guitar
|
|
ascolto la musica DANCE anni 70-80 .
la mia passione !! Se volete ascoltarla anche voi .. eccovi il link è una WEB radio che trasmette musica dance H24 senza pubblicità .. Io l'ascolto 10 ore al giorno :laugh: http://radiodisco.com/listen/ :clap::broccolo: |
Viola Valentino-Comprami
|
Gigi D' Agostino- Amorelettronico
|
![]() Cambiatevi le mutande dopo averla ascoltata |
|
|
|
|
http://www.youtube.com/watch?v=GGNNqAc1s4Y&feature=related
![]() |
Oh cielo ascolta Marilyn Manson.. -.- vabbè..
![]() La storia della mia vita è cercare quel che è giusto ma ciò che è giusto continua ad evitarmi il dolore è nella mia anima perchè è come se ciò che è sbagliato ami davvero la mia compagnia lui è più di un uomo e questo è più che amore è la ragione per cui il cielo è blu ma le nuvole stanno arrivando perchè sono andata via di nuovo e con lui non riesco ad essere sincera e io so che lui sa che io sono infedele e questo lo uccide dentro sapendo che io sono felice con qualche altro ragazzo io lo vedo morire non voglio farlo più non voglio essere la ragione per la quale ogni volta che esco da quella porta lo vedo morire dentro sempre di più non voglio più ferirlo non voglio strappargli la vita non voglio essere... un'assassina lo sento nell'aria mentre mi pettino i capelli preparandomi per un altro appuntamento un bacio sulla guancia lui è qui con riluttanza come se già sapesse che sarò in ritardo dico che non ci metterò molto vado solo un pò in giro con le ragazze non dovevo dire una bugia perchè sappiamo entrambi dove sto per andare e lo sappiamo molto bene perchè io so che lui sa che io sono infedele e questo lo uccide dentro sapendo che io sono felice con qualche altro ragazzo io lo vedo morire non voglio farlo più non voglio essere la ragione per la quale ogni volta che esco da quella porta lo vedo morire dentro sempre di più non voglio più ferirlo non voglio strappargli la vita non voglio essere... un'assassina un amore, una fiducia potrei benissimo prendere una pistola e puntarla alla sua testa andare a fondo alla questione ma non voglio farlo più non voglio farlo più non voglio essere la ragione per la quale ogni volta che esco da quella porta lo vedo morire dentro sempre di più non voglio più ferirlo non voglio strappargli la vita non voglio essere... un'assassina |
![]() Prima ero solita sognare di diventare milionaria senza importarmene più di tanto ma sto riguardando i miei sogni e tu non ci sei, perchè è finita tra noi non sarebbe giusto, caro. piuttosto vivrei come una poveraccia per strada, senza cibo, perchè non voglio la torta se poi devo piangere perchè è finita nel momento in cui hai detto addio tutto ad un tratto avevo tutto ma non vale niente adesso che sei andato via da lassù, sembrava che io avessi tutto ma non vale niente da quando sei andato via adesso vedo me stessa con occhi diversi non c'è alcuna sorpresa ma quando è finita e ti ritrovi solo, realizzi che tutto è lecito in amore dovrei essere lì, dovrei essere lì, dovrei... tutto ad un tratto avevo tutto ma non vale niente adesso che sei andato via da lassù, sembrava che io avessi tutto ma non vale niente da quando sei andato via so di averti respinto cosa potrei fare per salvare il nostro amore? prendi queste cose materiali, non valgono niente per me sei tu quello che voglio tutto ad un tratto avevo tutto ma non vale niente adesso che sei andato via da lassù, sembrava che io avessi tutto ma non vale niente da quando sei andato via |
|
![]() Sono ancora vivo ma respiro a malapena Ho appena pregato Dio, e nemmeno credo in lui Perchè io ottengo tempo mentre lei ottiene libertà Perchè quando un cuore si spezza, No non si spezza sul serio I suoi giorni migliori saranno Alcuni dei miei giorni peggiori Ha finalmente incontrato un uomo Che la metterà prima di tutto il resto Mentre io sono completamente sveglio, Lei non ha problemi a prender sonno Perché quando un cuore si spezza, No non si spezza sul serio, non sul serio Cosa dovrei fare se la parte migliore di me Sei sempre stata tu? Cosa dovrei dire se tu stai bene Ed io sono sconvolto? Sto cadendo a pezzi Sto cadendo a pezzi Dicono che le brutte cose Accadono per una ragione Ma non ci sono parole sagge Che non mi faranno più sanguinare Perchè mentre lei è riuscita ad andare avanti Io sono ancora in lutto E quando un cuore si spezza, No non si spezza sul serio Cosa dovrei fare se la parte migliore di me Sei sempre stata tu? Cosa dovrei dire se tu stai bene Ed io sono sconvolto? Sto cadendo a pezzi Sto cadendo a pezzi Hai il suo cuore ed il mio, e nessun dolore Hai preso la tua valigia e la colpa è stata mia Ed ora sto cercando di dare un senso A quel poco che rimane Perchè mi hai lasciato senza amore E parli di me senza amore Sono ancora vivo ma respiro a malapena Ho appena pregato Dio, e nemmeno credo in lui Perchè io ottengo tempo mentre lei ottiene libertà Perchè quando un cuore si spezza, No non si spezza sul serio No non si spezza sul serio No non si spezza sul serio, no |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |