![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ma dove ho la testa!?!?!?
Sto dimenticando troppe cose :testata::miodio::testata: |
Quote:
A me fra l'altro il film con Tom mi è anche piaciuto u.u Mi ha insegnato che anche le persone basse possono diventare Samurai *_* Comunque se ti dà fastidio posso anche editare i miei messaggi, senza problemi ;) |
Ah il mio pensiero di adesso è: voglio diventare un Samurai con la A maiuscola(?) da grande :sarcastico:
|
quella sensazione costante di essere fuori luogo non passa mai
una sensazione costante di essere "tollerato" mi sembra sempre di stare fuori posto e fuori tempo... |
Ma vaf*******.
|
Quote:
Racconta lo storico greco Erodoto nella sua opera "Le Storie" (libro II, 1) che "il faraone Psammetico affidò due neonati a un pastore; doveva portarli presso il suo gregge e allevarli senza mai pronunciare parola davanti a loro […]. In tal modo avrebbe ascoltato quale parola i bimbi avrebbero emesso per prima […]. Un giorno, dopo che furono passati due anni, il pastore aprì la porta e i bambini si gettarono ai suoi piedi e pronunciarono la parola bekos, tendendo le mani […]. Psammetico scoprì che i Frigi chiamavano bekos il pane. In tal modo, gli Egiziani […] ammisero che i Frigi erano più antichi di loro" Ma ovviamente sulla credibilità di questa storia non ci giurerei. Ho sentito anche di altri esperimenti simili fatti da monarchi vari, ma penso siano leggende :pensando: |
5 minuti da solo con mio padre e mi chiede "Come va con l'università? Stai studiando?"
2 minuti da solo con mia madre e parte con "Ma una fidanzata quando te la trovi?" Ogni. Singola. Volta. |
che serata noiosa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
i really don't know ohohohohohoh ooooo
|
Ma quanto cazzo devo dormire per svegliarmi bene la mattina? Già adesso sono in ritardo :miodio:
|
Quote:
|
Continuo a fare figuracce una dietro l'altra. :miodio:
|
Quote:
http://media.travelblog.it/9/90a/il-nome-della-rosa.jpg http://pad.mymovies.it/filmclub/2006.../locandina.jpg https://www.movieposter.com/posters/...n/21/A70-10836 Rassicuranti e tranquillizzanti :sisi: |
Ma guarda c'è ancora Winston_Smith :mrgreen: Questo sto pensando
|
stanno andando via molti dei vecchi utenti risalenti al periodo della mia iscrizione qui... :(
|
Che bello, dover andare a Roma all'improvviso :testata:
|
C'ho un sacco di roba da fare! Pffffff
|
|
Nevica!
Due gay vanno in montagna: – Giochiamo con le palle di neve? –…Chi è Neve?! |
|
Mi sono stancata di questo forum..
Davvero non sopporto più nessuno.. |
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
è bella per carità, ma avrebbe avuto ancor più potenza se al posto dei gay in generale avessi inserito personaggi pittoreschi, tipo lapo elkan e alfonso signorini, oppure ancora meglio valentina nappi e sasha grey :D |
Oggi di ritorno dalla posta ho attraversato il cimitero a piedi e mi sono sentito profondamente in pace.:riverenza:
Poi la pace è stata rotta dal nome su una tomba:Pietro Chiappa:mannaggia:. |
Quote:
Non sei sola (nel senso che ti capisco) |
|
altra perla trovata consultando siti di aziende dove poter inviare il CV:
"con queste caratteristiche la nostra azienda può dire di rientrare nel limbo delle migliori aziende della regione" Se non ricordo male per quelli che stanno nel limbo non c'è possibilità di salvarsi e andare in altri luoghi. L'Olimpo resta solo un sogno per loro. |
La verità è che viaggiare non mi piace,neanche un pò, mi pesa da morire
|
Non ci posso credere, si sta rompendo di nuovo il mouse, 50 euro buttati. Una cosa è certa: mai più mouse Microsoft.
|
...................
|
------------------
|
ma perchè alcune persone hanno una mentalità così retrograda??? sempre pronti a fare di tutta l'era un fascio???
diamine, siamo esseri distinti l'uno dall'altro, ognuno a modo suo è diverso e particolare e anche speciale, siamo unici, non c'è nessuno uguale all'altro! ...grazie al cielo aggiungerei, altrimenti sarebbe una noia! |
Mai una volta che in questa cazzo di casa mi venga chiesto di fare qualcosa con un minimo di gentilezza. Sono solo capaci di pretendere, imporre, e poi giudicare male, criticare le mie scelte e parlare alle spalle.
E nessuno ha il coraggio di dirmi le cose in faccia, ovviamente. Che razza di stronzi, tutti quanti. |
Quote:
|
I have a bad feeling about this...
|
Perché le donne nn.fanno le serenate agli uomini:interrogativo: :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |