![]() |
Le persone nella vita non hanno né meriti né colpe, chi è riuscito a realizzarsi è perché gli è venuto naturale farlo.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Anch'io non riuscivo a entrare, né da browser né da Tapatalk
|
ma a voi il sito dal pc funziona da chrome o edge? a me funziona solo su firefox e anche ad altri che è successo?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me funziona da tutti i buchi
|
Quote:
|
Quote:
Pc chrome e cellulare brave |
Quote:
|
Beh ma a giudicare dai pochi utenti connessi e dalle poche discussioni di oggi, è una cosa che sta succedendo a molti..
|
Ok ora da pc non funziona più X)
I muri si restringono... Addio amici |
Kabooooooooooom
https://blogs.vmware.com/cloudprovid...tony-stark.gif |
Nel caso il forum sparisse per sempre, mi chiamo Dominic, sono un sopravvissuto che vive a Milano. Sto trasmettendo su tutte le frequenze in onde medie. Sarò in piazza Duomo tutti i giorni a mezzogiorno, quando il sole è più alto nel cielo. Se ci siete, se c'è qualcuno da qualche parte, posso offrire cibo, posso offrire riparo, posso offrire protezione. Se c'è qualcuno, chiunque sia, ti prego, non sei solo.
|
Quote:
|
ora solo opera va :sisi: , c è qualcosa di strano nell aria :D , sembra un problema di protocolli , ma boh a sto punto nn lo so , solo sto sito sclera , ma solo con certi browser , vabbè in caso se semo voluti bbbbene :D
|
Andrea Pennacchi orgoglio veneto.
|
A me alcuni momenti va alcuni no, ieri ero rimasta fuori per ore, stamattina per un'oretta.. mah..
|
e' un problema di dns dovuto probabilmente alla mancanza di rinnovo del dominio... (sono stati cambiati i puntamenti del sito verso una pagina di pubblicita') speriamo venga messo apposto ma prepariamoci a stare senza il forum ... (per un po'?) :miodio:
|
Io uso i dns di cloudfare ed è stato irragiungibile da giovedi notte tipo fino ad ora :pensando:
Quote:
https://www.ilmessaggero.it/pay/lati...a-6229390.html Pare avesse fatto sparire 40k da vari condomini |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. |