![]()  | 

Re: Forum Politica 

Una eventuale campagna elettorale referendaria sulla legalizzazione della cannabis sarebbe uno spettacolo, non tanto per la questione vera e propria (sono favorevole, ma mi interessa il giusto), ma più che altro per le reazioni dei boomer. 
	Farò scorta di pop-corn.  | 

1 allegato(i) 

Allegato 21409 
	Bella pagliacciata [emoji1782]  | 

Quote: 

| 

“Il vaccino è come la bandiera italiana, non è nè di destra né di sinistra” 
	 | 

Non ci sono più le dittature di una volta cit. 
	 | 

Forum Politica 

Quote: 

Ma in parlamento tutti i no-gp lo sono  | 

Quando ogni tanto mi torna in mente il caso Assange mi viene quasi la nausea. Viviamo nella parte di mondo più ipocrita in assoluto. I cinesi almeno su queste cose non sono ipocriti, i russi nemmeno, i turchi idem. Per me questo è un grande pregio. 
	 | 

Forum Politica 

Quote: 

Ma figurati ma poi non c’è niente di male essere di destra, io ho tanti amici di destra. L’importante è accettarsi così come si è :)  | 

Quote: 

Anche gli estremisti islamici che si fanno saltare in aria sono una minoranza, che facciamo?  | 

Gummo ti seguo pure in questa battaglia contro il Green Pass, però non usare i classici termini di Forza Nuova o Lega come "fasssista" o "fasho" che poi mi confondo sulla tua parte politica 
	Dì che il green pass è contro i diritti dei lavoratori che son più sereno  | 

| 

Tutti assolti, viva l’Italia 
	 | 

Quote: 

Ha trionfato la giustizia contro il giustizialismo, quindi va bene così secondo la gran parte degli esponenti politici. I misteri di questo paese non saranno mai risolti e svelati, ma evidentemente quello non è un problema.  | 

Marcellino and company , come sempre, ingiustamente accusati.....:( 
	Fortuna che giustizia (all' italiana) è stata fatta:mrgreen:  | 

Quote: 

| 

| 

Quote: 

| 

Morisi è "un amico da aiutare" per Salvini. Peccato che non abbia lo stesso senso di carità per gli altri presunti spacciatori a cui va anche a suonare alla porta di casa. Tra l'altro la droga spacciata da Morisi non è un pacifico spinello ma una non ben indicata "droga liquida": a me viene in mente solo la schifosa droga dello stupro usata per narcotizzare e violentare la gente :male: 
	 | 

Forum Politica 

Momento Amarcord: Salvini che citofonava ai presunti spacciatori, adesso invece gli spacciatori “possono contare su di lui” :) 
	 | 

Lapo Elkann santo subito :cuore: Non so come faccia ad essere così buono con tutta la merda che gli è arrivata addosso. 
	https://www.adnkronos.com/morisi-lap...HRzGjFYGK0B2Ws  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:35. |