![]() |
Re: Forum Politica
Quote:
Bè come dimenticare che “Il lavoro rende liberi”. Basta avere il bel contrattino e sei perdonato per tutto a quanto pare. |
|
“Boy, these conservatives are really something, aren't they? They're all in favor of the unborn. They will do anything for the unborn. But once you're born, you're on your own. Pro-life conservatives are obsessed with the fetus from conception to nine months. After that, they don't want to know about you. They don't want to hear from you. No nothing. No neonatal care, no day care, no head start, no school lunch, no food stamps, no welfare, no nothing. If you're preborn, you're fine; if you're preschool, you're fu**d”
George Carlin |
Ieri ho fatto un giretto a Padova e per caso mi sono imbattuta nel cippo in piazza della Frutta posto in ricordo di Enrico Berlinguer nel trentesimo dalla morte. Si potrebbero dire molte cose, su cosa poteva essere e diventare l'Italia con lui al PCI nell'89 e dopo il '92 ma i se e i ma sono inutili :\
|
Ci tengo a condividere con voi questa perla di Scanzi:
Avere (quasi) sempre ragione è di una noia mortale. E ribadisco mortale. È tutto così dannatamente prevedibile, soprattutto nella politica italiana. Sono anni che dico, e scrivo, che Mattia Santori al 300% si sarebbe candidato col Pd. Anni. E ogni volta che lo dicevo e scrivevo, anche quando Santori veniva spacciato per Che Guevara, in tanti si imbizzarrivano e mi insultavano in ogni modo. Poveri bischerotti. Ovviamente è successo. Ed era la cosa più prevedibile del mondo. Come (quasi) tutto quel che accade nella politica italiana. A Santori glielo dissi anche in tivù: “Hai un futuro come parlamentare del Pd”. Era FACILISSIMO. E chissà se qualcuno ora mi chiederà scusa (no, ovviamente). Sottolineando la prima parte.....:mrgreen: Qualcuno, per caso, conosce un essere umano più innamorato della propria persona di lui? |
Quote:
|
Quote:
Se non sbaglio prese degli schiaffi da Pau dei Negrita :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Peccato che l'hanno chiusa, mi manca. |
Quote:
|
Quote:
Ormai è un meme vivente!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Offtopic , a proposito di autoreferenzialità, leggo orora che Ligabue ha fatto una docufiction su se stesso medesimo di sole 21 umili puntatine.
|
In topic: aspetto i post di Salvino e Melona sul femminicidio di Vicenza, colpevole italiano , vittima nigeriana.
|
+++ Ultima ora - i Talebani rigettano la proposta degli utenti di FS di entrare nel nuovo governo: "Visione della donna troppo estremista, non ci rappresentano", questo è stato il commento del portavoce del movimento islamico. Le trattative sono dunque fallite +++
|
Quote:
C'è scritto davvero sotto al suo profilo twitter :pensando: |
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |