![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bisogna solo capire fino a che punto si considera legittimo un impedimento. Grazie a dio non occorre avere un qualcuno che fa le cose, altrimenti noi persone sole saremmo nei guai :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pota
|
Ho un mal di testa assurdo...
Seriamente, stò pensando di candidarmi per il lavoro all' Enel...mi prenderanno per pazzo (cosa verissima), ma a sto punto... Non riesco a stare al passo con le lezioni, é veramente un' impresa.... |
Il grosso dell'inquinamento mondiale si è avuto a partire dalla metà dello scorso secolo all'incirca e probabilmente terminerà verso la fine di questo secolo. Praticamente noi siamo i fessi che vivranno nel periodo più inquinato della storia terrestre. Chissà come lo chiameranno in futuro questo periodo storico, l'era della monnezza forse.
|
Sono ossigeno sprecato. Posso solo essere uno spettatore delle vite altrui che se la godono a pieno la vita, escono, fanno esperienze, conoscono gente che viene da tutto il mondo, fanno feste, viaggi.
Vivere nella mediocrità nella fascia 16-25 anni non dovrebbe esistere perché sono gli anni più belli. Se non fai un cazzo poi non sarà mai più la stessa. Poi però penso anche che i genitori fanno tanto, sono loro a darti un'autostima di base fin da piccolo e a limarti il carattere, se fossero stati intraprendenti, non frustrati, aperti mentalmente, più smart, insomma gente di mondo, sarebbe stato completamente diverso. |
Quote:
Comunque noto che i giovani che si godono a pieno la vita poi riescono ad affrontare bene gli studi universitari nonostante a volte non abbiano chissà quale livello di intelligenza; io ovviamente da sfigato quale sono ho fallito anche in questo ambito. |
Purtroppo dobbiamo vivere con il rimorso di aver condotto una vita penosa ma la cosa peggiore è dover vivere ancora per molti anni conducendo un'esistenza triste e vuota dovendo per di più lavorare perché anche senza avere nessuno da mantenere e sfizi da soddisfare (uscite varie, locali, ristoranti, scampagnate o viaggi), purtroppo c'è da portare a casa la pagnotta. L'unica speranza è che il tempo riesca ad affievolire il mio stato d'animo triste dovuto a vari rimpianti e situazioni che mi hanno e mi stanno affossando (certe cose le ho già accettate da molto tempo ma rimane in me un senso di sconforto difficile da gestire).
|
Ma se inizio a doparmi e farmi un fisico alla Jason Momoa?
|
Pota
|
Uno dei miei più grandi limiti è il non riuscire a buttarmi in situazioni nuove, se non avessi avuto tutta sta paura avrei potuto conoscere persone o essermi sbloccato in tempo... Ma è come dire "Se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola", a quanto pare sono nato storto in testa che ci vuoi fare :piangere:
|
Mi piacerebbe tornare a vedere una partita allo stadio prossimamente
|
Se non avessi iniziato a fumare a 14 anni, forse sarei stato piú alto... Chissà...anche se conosco certi stazzoni che hanno iniziato a fumare presto...e non erano cosí giganti a quell' età.
|
L'altro giorno mi sono fatto un giro in macchina senza una destinazione precisa. Alla fine mi sono fatto quasi 300km tra andata e ritorno ahah, ad un certo punto ho sentito la radio dire "Buongiorno Ciociaria" e mi è venuto da ridere non so perché. Però non ero solo, c'era anche un'altra persona a tenermi compagnia. Visitare posti nuovi è tra le pochissime cose che mi spinge ad uscire di casa.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |