![]() |
Re: Forum Politica
Quote:
In casa si sono incazzati perché ho fatto il paragone con il nostro '43: i partigiani non erano ex-miliziani esperti di guerra ma contadini, studenti, casalinghe. Ho visto che in molti comuni cittadini si sono opposti ai talebani issando le vecchie bandiere afgane: onore a loro. |
Molti reparti sono stati abbandonati nelle postazioni site nei luoghi più isolati, senza o con pochi rifornimenti e munizioni. La corruzione di generali e funzionari ha drenato le risorse stanziate da USA e NATO nelle tasche di qualche furbone. Non me la sento di gettare la croce su un povero cristo che aspetta i talebani nel deserto dei Tartari con l'alternativa tra resa o morte/tortura.
|
Quote:
|
ho visto un grafico che mostra come in Israele la curva dei contagi stia salendo a livelli pre-vaccino e le morti stanno aumentando proporzionalmente avvicinandosi anch'esse a livelli pre-vaccino. compagni! lottiamo affinché le multinazionali farmaceutiche con il loro strapotere borghese-capitalista non ci condizionino con le loro imposizioni!
https://pbs.twimg.com/media/E9JN-GoX...name=4096x4096 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Spero non sia troppo OT come domanda.....
Riguardo al G8 di Genova del 2001, mi sono sempre informato tramite documentari/video su YouTube.... Qualcuno ha letto qualche libro a riguardo che consiglierebbe? |
Forse mettere un anziano a guidare gli Stati Uniti non è stata una grande idea
|
Quote:
|
|
Mi sarei meravigliato del contrario... anche omofobo, oltre al resto. Un'altra vergogna per il PD:
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...avolo/6305886/ |
Quote:
Almeno aveva un taglio giovanile :D |
|
|
Santori prossimo segretario PD?
|
Quote:
Se non fosse la realtà sarebbe quasi comica come situazione (e questo vale per gran parte della politica italiana purtroppo) |
Quote:
Non sono omofobo, ho tanti amici gay (cit.) Quanto al buon padre di famiglia, gran lavoratore, ecc. era l'identikit di tanti elettori e sostenitori del nazismo nella Germania degli anni '30. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |