![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sto cantando Max Pezzali, alle 5 del mattino. :pensando:
|
Il forum torna in tempo per la pausa dopo pranzo :bene:
|
|
Sempre ritardi.
|
Non esiste la pace interiore, non esiste la felicità, questa mia vita non è altro che un continuo passaggio da uno stato negativo A ad uno stato negativo B. E' entropia, le cose non possono mai migliorare, diventano solo differenti, o piuttosto peggiorano con il passare del tempo.
|
" Non vorrei fare un paragone, ma tizio caio ha un anno più di te e già va in autostrada...."
E se non è un paragone allora cos'è? :miodio::miodio::miodio: |
"Se tutte le ore che ho passato in camere ammobiliate potessero diventare dure come grani di rosario, esse formerebbero le note di un grido senza fine, che, forse, raggiungerebbe le orecchie di Dio"
|
Fallita.
|
Ho un sacco da fare. Voglio seriamente impegnarmi anche su altre cose . Leggendo il topic sul farcela ecco mi e venuta voglia di farcela
|
Ma perché tutte le volte che metto piede fuori di casa ho cosí paura? :miodio:
|
Voglia di riprendere a far le cose, voglia di riprendersi.
|
Quote:
E' semplice, si pratica mollando un ceffone all'istruttore ogni volta che ti urla nelle orecchie :D |
Quote:
|
penso che sono stanco di tutto
|
come sopra
|
Every new day holds a promise. You can waste it, or spend it advancing yourself. A productive emplyee is a happy employee.
Anyone can rise the high caste level, your possibilities are infinite. Personal freedom comes at a price. Beware of the policy-breakers in our midst. |
fottetevi voi e il vostro coraggio del cazzo e le vostre fottute frasi fatte "gnegnegne bisogna avere il coraggio di affrontare tutto", "gnegnegne mai arrendersi, non sopporto chi non si butta, chi non prova" insomma, avete capito, tutte quell frasi del cavolo proattive che non significano nulla, del tipo vincente\perdente, dove sembra che basti dire si ce la posso fare yeeeeh che ce la fai
|
un'altra figura di m***a con le donne :(
lei posta su FB una cosa allegra sull'8 marzo tersite io le donne le amo tutto l'anno Emoticon grin Mi piace · Rispondi · 12 h Anna Ahahah...come? E ora non mi deludere...oppure non rispondere. Mi piace · Rispondi · 12 h tersite immagina puoi ... Emoticon grin Mi piace · Rispondi · 12 h Anna ...non ho più immaginazione! Mi piace · Rispondi · 9 h Scrivi una risposta... ma perchè mi incarto in queste cose ? Da notare che io e lei non ci frequentiamo , ma la conoscevo più di 25 anni fa quando ero giovvane e innamorato , anche in chat si vede che sono vergine? :testata: |
che noia
|
Quote:
Alla fine la verginità si può perderla con chiunque... :pensando: |
Quote:
speriamo che anche lei e gli amici di FB la pensino così, è vero che la verginità si può perdere con chiunque ma nei tempi antichi era paradossalmente più facile :pensando: |
Quote:
lei è una donna di cui ero innamorato 25 anni fa e ho ritrovato su FB , vive nella mia città e potrei pure rincontrarla ah è pure sposata :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente l'ideale rimane sempre non cacciarsi in queste situazioni. |
Ormai sono arrivata alla conclusione che le persone non sono fatte per capirsi.. troppe cose in mezzo, troppa diversità di pensiero.
|
Una tizia oggi mi ha detto che per raggiungere il mio grado di inettitudine ci vogliono anni di allenamento. :pensando:
|
mi sa che fra un po stacco va. stasera a letto girovagherò tra piazzapulita e virus.... d'altronde su internet non c'è mai nulla da fare (non giocando a nessun gioco online...)
|
Quote:
|
Ma quanta gente ho sentito che si è conosciuta in treno.. un sacco di coppie si sono formate. Non so come fanno, perché non mi sognerei mai di provarci IRL, figuriamoci in treno, luogo pieno di gente e per me disagevole
|
sono un povero sfigato come un 15enne, sto li con le cuffie in giro dopo aver passato momenti orrendi e sono felice, che bravo, peccato che quando torno alla realtà in casa ho sempre una situazione allucinante, e soprattutto rimango uno sfigato deriso per strada, perchè è evidente a volte che ti stanno ridendo dietro....peccato perchè mi ero fatto un bel castello per aria ascoltando la musica, ma tornando alla realtà mi sono ricordato di quanto faccia schifo e di quanto io sia troppo diverso dagli altri, sfottuto dalle coppiette al bar lol, sono talmente ridicolo che la gente diventa rossa e deve mettersi le mani in faccia, tipo ommioddioo ma come fai ad essere così
non ci saranno sempre una voce angelica e delle melodie fantastiche a salvarmi |
|
Ma quanto tempo ho perso oggi? :miodio:
|
Quote:
|
Ho deciso. Da settimana prossima inizio a correre.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quasi quasi sto pensando di toglierlo pure dalla firma... tanto non ci fa caso (o non lo rispetta) nessuno... tantovale scriverlo di post in post se non si vuole essere quotati.. magari funziona!:mrgreen: |
Quote:
|
:moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato:
|
Quando hai vent'anni e ti attraggono i ragazzi di vent'anni ti danno solo del frocio, quando hai quarant'anni e ti attraggono anche i ragazzi di venti ti danno del frocio pervertito e pedofilo.
Poi il fatto di essere anche vergine, condannato alla solitudine sentimentale per tutta la vita e il fatto stesso che un ventenne non sia proprio minorenne, beh, sono solo dettagli... Qualcuno era convinto che nel futuro il genere umano sarebbe stato saggio, progredito anche moralmente e felice. Secondo me l'unica cosa che è progredita è l'immensa falsità e ipocrisia della gente. Non cambierà mai nulla a questo mondo, mai, e in nessuna cultura. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |