![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Vai in mona stupida tosata, ti seto mata :D
|
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo sia io che Carlien abbiamo intuito le tue inclinazioni... sei obbligata ora a farci una foto alla Brad Pitt... su su! Organizzati! http://resources3.news.com.au/images...11008-putt.jpg ...eventualmente puoi farla in treno! :) Certo regoliamoci con la scollatura... anche se credo che uguagliarlo sarebbe qualcosa di... quasi divino. Quote:
e poi è tutto troppo rodigino:D devo darti qualche lezione |
Quote:
Rodigino? Probabile che ci sia l'influenza, visto che parte delle mie origini sono di quella parte del padovano al confine col rodigino :P |
legata al filo del passato, cerco la forza per andare nel presente, nel domani
|
Quote:
Ovviamente è una battuta, in fondo nella bassa veronese le cose non è che siano state tanto diverse. Avevo un amico di un paesello al confine tra il rodigino e il padovano. Un tipo da 110 e lode in fisica, di una educazione minuziosa... mi pare ora stia prendendo il patentino per arbitro :pensando: fa fatica a sbarcare il lunario con quella laurea e di spostarsi dal nido di famiglia non ci pensa.:D |
paura delle novità + ritiro sociale = autismo? :interrogativo:
o asperger? :pensando: |
Quote:
Basta comprendere che quel che si vede o si sente, è frutto dei nostri percorsi interiori e va accettato e anzi sarebbe ottimale analizzare quanto viene percepito ( è questo il senso degli allucinogeni, non son fatti per sballarsi, vanno rispettati ), ma una volta finito l'effetto ( per i funghi non più di sei ore ) non si hanno più allucinazioni ma solo ricordi di quanto visto e percepito. Non c'è bisogno di demonizzarli, son robe totalmente naturali ( create da un fantomatico dio, quindi :mrgreen: ) e non fanno male nè portano alcuna dipendenza, al contrario di tante droghe perfettamente legali come l'alcool, alcune medicine e il fumo. |
Quote:
Terone del Nord... :mrgreen: |
Quote:
Infine non sono per nulla incoerente: io sono solo per la tutela di chi nasce, cresce e vive in un luogo, a prescindere da razza, religione ed origini. Per cui se Rita Sfaccimme e Natalia Sukalova, sono entrambe nate a Torino ma sono napoletane e Ucraine d'origine, hanno gli stessi diritti di precedenza su lavoro, casa e servizi di chi è torinese di genitori torinesi. Invece Graziella Mona, avvenente ventenne cresciuta all'ombra delle merlature di Montagnana, attirata dall'enorme e lunga guglia della Mole ed insediatasi solo 2-3 anni fa, per me deve dare la precedenza a Rita e Natalia, se una delle due compete con lei per lo stesso lavoro, casa o servizio :) Ma non andiamo troppo OT... Quote:
Quote:
Emblematico il grande Natalino Balasso in questo Quote:
Più che altro ci sono sacche di superficialità paurose. Almeno la cosa positiva è che, nella mia esperienza, le venete hanno una marcia in più ed una particolare espansività :D |
@Marcofobik: eccomi qui in versione Brad Pittbull
http://i41.photobucket.com/albums/e2...ps6c817711.png :D |
Evviva.. missione compiuta!!! E ansia finita.. ma stanchezza iniziata e invasiva!! :applauso:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma ti preferivo nell'altra, molto più femminile :) Continuo a pensare che da qui a un mese dovrò chiamare un educatore per Stella... non posso vivere in un surrogato di canile comunale!!:moltoarrabbiato: |
Giornata inutile.
Fosse la prima... |
|
Quote:
|
Se sto a casa, mi deprimo.
Se esco, avverto un grande senso di inferiorità rispetto agli altri e mi deprimo. Boh. :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Spero che questo autunno cambi qualcosa, lo spero davvero, non posso continuare a star chiusa in questa mia gabbia di cristallo, da cui osservo le vite altrui scorrere perfette, ormai ne ho la nausea, ho bisogno di persone intorno a me, ho bisogno di relazioni nuove e di chiudere con questo deprimente periodo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |