FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

IO&EVELYN 15-02-2016 20:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
quanta amarezza e depressione a pensare che non vai MAI come vuoi la vita.... :testata:

Hazel Grace 15-02-2016 20:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
la tortura psicologica del dover aspettare i mobili nuovi mentre hai tutto sotto sopra..

Pablo's way 16-02-2016 00:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vinyl spacca.

cancellato16177 16-02-2016 00:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sto finalmente meglio sia fisicamente che mentalmente (non voglio tirarmela:D) è stato terribile dover affrontare le mie peggiori paure, nulla mi terrorizza come la malattia fisica, (e non era nulla di particolarmente grave) mi sento impotente, debole probabilmente perchè non mi piace affidarmi agli altri. Ora però ripenso alle figuraccie che ho fatto mentre ero isterica e fuori di me :miodio: ho mandato a quel paese un pò di gente in questi giorni :D ora voglio godermi la quotidianità e smettere di lamentarmi per problemi futili, farò tutto quello che mi va di fare, a partire da domani mattina, mi vado a strafogare al bar.

Gummo 16-02-2016 01:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Le nuove tecnologie ci stanno dando la libertà di non dover più scegliere

Ma come si può essere liberi senza compiere scelte :interrogativo:

anotherworld 16-02-2016 02:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La monta avanza come nebbia fitta nella quiete.

!vivi e lascia vivere!

limitless 16-02-2016 03:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mamma mia, stasera ho avuto una sorta di attacco " d'odio" tanto da aver avuto voglia di far male a qualcuno. È la prima volta che mi capita e ne sono rimasto alquanto preoccupato :(

Fantaghirò 16-02-2016 04:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Devo darmi una mossa. :testata:

MEandjustMe 16-02-2016 04:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Fantaghirò (Messaggio 1683003)
Devo darmi una mossa. :testata:

A chi lo dici:pensando:

iturbe89 16-02-2016 09:15

L esperienza romana mi sta dando una mano importante dal punto di vista della "crescita" mentale. Mi sento molto più libero nel fare le cose, da una semplice uscita per buttare la differenziata fino a spostarmi in vari luoghi simbolo facendo il turista tra la gente

Suttree 16-02-2016 11:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 1682939)
Vinyl spacca.

Bene:bene: oggi o domani inizio a vederla.

cancellato11788 16-02-2016 12:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
qué lastima! :piangere:

silenzio 16-02-2016 13:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1682982)
Le nuove tecnologie ci stanno dando la libertà di non dover più scegliere

Ma come si può essere liberi senza compiere scelte :interrogativo:

Lodi lodi lodi! :D

lonely heart 16-02-2016 15:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dopo che pulisco tutta la casa a mia madre, deve pure rompere e non lasciarmi fare le cose in pace :cursing:

*Stellina* 16-02-2016 17:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono troppo felice!!!
Ho preso 28!!!!!:o:bene:
Mi ha fatto proprio bene staccare da internet e ded8icarmi solo allo studio giorno e notte se necessario, ma senza distrazioni.
Ed era pure un esame anche orale.. incredibile, ho parlato bene senza bloccarmi ed ho capito i vari nessi logici e ragionamenti sulla teoria a cui mi hanno condotta in quel fuoco di fila di domande! Olè, allora se voglio sono in grado ancora di essere brava e di rendere in qualcosa...

cancellato13248 16-02-2016 17:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho tanta voglia della leggerezza di un tempo . leggerezza fisica e mentale di una volta . sono troppo giovane per essere cosi :( Mi fa troppo male. non lo accetto.

Wrong 16-02-2016 18:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1683115)
Meanwhile, on Tumblr.

E io che ho pensato a Beyoncé ._.

alien boy 16-02-2016 18:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

e allora lei gli disse: "la salsa è come la vita, è l'uomo che deve guidare (nel senso di comandare), sii uomo ! "
ma la salsa - poteva risponderle - nella maggior parte dei casi (e delle case) la prepara la donna :D


Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1683178)
Qua non s'è capito che è proprio il piedistallo che si deve levare dai coglioni, altro che forzare gli uomini a trattare le medaglie d'argento e di bronzo che non hanno voglia di mettere in discussione sé stesse come se fossero d'oro.

io il piedistallo glielo lascerei pure, però trovo contraddittorio o almeno mi confonde il fatto che allo stesso tempo si aspetti che chi sta sotto il piedistallo sia risoluto, prenda decisioni e assuma il ruolo di guida.

dentromeashita 16-02-2016 18:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
non cè niente di piu diffiicile al mondo per una persona parzialmente disabile di voler vivere un vita normale,da normale nel mondo dei normali,le risatine sono pugnali..

alien boy 16-02-2016 18:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1683247)

ah ecco... con 23000 mi piace e 9700 condivisioni. Intervento molto apprezzato insomma

Ninfee 16-02-2016 19:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stamattina ho ricevuto una chiamata per un colloquio di lavoro, ci andrò giovedì.

Non ne ho mai fatti e questa sarà la primissima volta, quindi farò sicuramente una figuraccia e non riuscirò a parlare, oddio che ansia! :testata:

alien boy 16-02-2016 19:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ninfee (Messaggio 1683256)
Stamattina ho ricevuto una chiamata per un colloquio di lavoro, ci andrò giovedì.

Non ne ho mai fatti e questa sarà la primissima volta, quindi farò sicuramente una figuraccia e non riuscirò a parlare, oddio che ansia! :testata:

se posso darti un consiglio (anche se i miei colloqui sono andati sempre male) non preoccuparti tanto delle conoscenze professionali o tecniche (se ce le hai ce le hai...) ma pensa a come rispondere a domande sulle motivazioni, su come ti valuti, come puoi essere utile all'azienda e in generale in un gruppo. Non è detto che te le facciano ma prepararsi qualche risposta non è una cattiva idea.

Ah e poi... una domanda che mi ha lasciato un attimo impreparato all'ultimo colloquio: 'cosa sai della nostra azienda?'

dentromeashita 16-02-2016 19:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
la sua forza stava nella sua bellezza ( tutto qua..)

Ninfee 16-02-2016 19:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1683258)
se posso darti un consiglio (anche se i miei colloqui sono andati sempre male) non preoccuparti tanto delle conoscenze professionali o tecniche (se ce le hai ce le hai...) ma pensa a come rispondere a domande sulle motivazioni, su come ti valuti, come puoi essere utile all'azienda e in generale in un gruppo. Non è detto che te le facciano ma prepararsi qualche risposta non è una cattiva idea.

Ah e poi... una domanda che mi ha lasciato un attimo impreparato all'ultimo colloquio: 'cosa sai della nostra azienda?'

Ecco, sono le domande che mi preoccupano di più, e a cui farei più fatica a rispondere... panico. :o

Grazie mille per il consiglio, proverò a prepararmi su questo!

dentromeashita 16-02-2016 19:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
1 allegato(i)
cambia solo lo scenario,la fantasia...

sono represso e malato..scusate..:D

Suicitazzo 16-02-2016 20:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io me la tirerei. Ahrrrr!

cancellato16760 16-02-2016 20:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Riuscirò a reggere l'incertezza per mesi,mesi e forse anni?

liuk76 16-02-2016 21:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Rage (Messaggio 1683341)
"non è la rai" è stato una sciagura, peggio delle dieci piaghe d'egitto.
noi siamo il frutto della società (malata) che ci circonda.
alla luce di questo trai le tue conclusioni.

No dai... Non è la RAI è stato il coadiuvante dell'autoerotismo alle medie/superiori, degli ideali erotici, ecc.

Ricordo ancora gli "oggetti" dei miei desideri: Alessia Gioffi su tutte, seguita da Emanuela Panatta.

Quanti sogni bagnati, quanto autoerotismo su Boss che mostrava alcune a seno nudo...

Ricordo ancora l'emozione quando un amico riusci a passarmi un MPEG-1 in B/N su Amiga a 640x400, forse 15fps in flickering della scena memorabile in cui una Pamela Petrarolo ballante, "perdeva" le bretelline del costume iniziando a fare un duetto con i suoi seni ignudi per poi coprirsi con le mani, nel giro di 5 secondi, imbarazzatissima :D
Evento avvenuto in diretta, da emozioni in zona pelvica non indifferenti :P


Non è la RAI non sarà stato il massimo in termini di cultura ma ha il merito, per me, di aver promosso modelli esteriori e "civetteria" femminile che a me piacciono.

dentromeashita 16-02-2016 22:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
provavo un amore platonico per quella Manuela Panatta,nel meraviglioso primo periodo della scoperta di Federica mano amica,quando il sesso non era un problema,era pura immaginazione..
...

dentromeashita 16-02-2016 22:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1683348)
No dai... Non è la RAI è stato il coadiuvante dell'autoerotismo alle medie/superiori, degli ideali erotici, ecc.

Ricordo ancora gli "oggetti" dei miei desideri: Alessia Gioffi su tutte, seguita da Emanuela Panatta.

Quanti sogni bagnati, quanto autoerotismo su Boss che mostrava alcune a seno nudo...

Ricordo ancora l'emozione quando un amico riusci a passarmi un MPEG-1 in B/N su Amiga a 640x400, forse 15fps in flickering della scena memorabile in cui una Pamela Petrarolo ballante, "perdeva" le bretelline del costume iniziando a fare un duetto con i suoi seni ignudi per poi coprirsi con le mani, nel giro di 5 secondi, imbarazzatissima :D
Evento avvenuto in diretta, da emozioni in zona pelvica non indifferenti :P


Non è la RAI non sarà stato il massimo in termini di cultura ma ha il merito, per me, di aver promosso modelli esteriori e "civetteria" femminile che a me piacciono.


manuela,alessia,sabrina....quanti bei pomeriggi...:timidezza:

Hazel Grace 16-02-2016 22:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 1683246)
È incredibile quanto la mia vita sia sempre più vuota. Sta diventando una voragine sempre più incolmabile. Esperienze, conoscenze...zero in tutto.
Non ho fatto nulla e non sono nulla.

Non è vero, puoi fare ancora molto e lo sai, nessuno è uno zero.

limitless 16-02-2016 22:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
è bastato che mia madre mi dicesse che una mia ex compagna di elementari e medie sta avendo molto successo con la sua carriera universitaria per farmi cadere nello sconforto più totale.
Quanto è brutto quando gli altri ti sbattono in faccia il loro successo, non posso far a meno di invidiarli.....

lonely heart 16-02-2016 23:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quando quella simpatica persona mi ha chiesto se fossi asessuale forse non aveva così torto a pensarlo...

Antonius Block 16-02-2016 23:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1683412)
Quando quella simpatica persona mi ha chiesto se fossi asessuale forse non aveva così torto a pensarlo...

Non lasciare che i giudizi altrui influenzino ciò che sei :bene:

lonely heart 16-02-2016 23:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1683436)
Non lasciare che i giudizi altrui influenzino ciò che sei :bene:

No ma quella è stata solo una frase che mi ha dato fastidio perché erano presenti altre persone, era una battuta ok ma mi ha messo a disagio. Comunque in effetti ci rifletto da un po' su questa cosa e credo che un fondo di verità ci sia, ma apprezzo il tuo consiglio e non posso che essere d'accordo :)

alien boy 16-02-2016 23:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Rage (Messaggio 1683261)
se accetti di caricarti qualcuno sulle spalle, sei tu quello forte.
tu decidi dove andare e cosa fare della persona che trasporti.

Si parlava di piedistalli.
Se sono io a dover decidere e a prendermi tutte le responsabilità perchè ci si aspetta che sono in grado di farlo, vedrei un'aspettativa elevata nelle mie capacità e potrei iniziare a vedermi superiore a chi mi chiede di farlo. Se fallisco non le andrò bene, in caso contrario dovrà essermi grata come io sarei grato a lei per altri motivi. Al massimo possiamo salire insieme sul piedistallo :nonso:

alien boy 16-02-2016 23:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1683267)
Poi per carità è anche giusto che ogni tanto l'uomo faccia "l'uomo", ma il tempo delle principessine sul pisel..ehm volevo dire sul piedistallo sta finendo. Le cose si affrontano in due, la vita è tosta, bisogna che tutti facciamo "l'uomo" sia le donne che gli uomini.

Se l'uomo deve fare l'uomo la donna deve fare la donna, cioè se bisogna dividersi vantaggi e svantaggi in base al sesso di appartenenza lo si faccia equamente :nonso:

An.dream 17-02-2016 00:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sono dimenticato di fare la lavatrice, che palle. Se la avvio ora finisce a mezzanotte e c'ho già sonno.
Non posso nemmeno rimandare che sono senza jeans puliti (c'ho 4 jeans in croce da 10 anni :/ ).

Gummo 17-02-2016 00:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Urla disumane O.O

Fantaghirò 17-02-2016 02:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
undressed è la vergogna della società!!! ma dio!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.