FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Blue Sky 07-03-2016 21:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 1693625)
Sono contento perché ho passato un fine settimana finalmente diverso, sono stato fuori sia sabato che domenica e non accadeva da un po', facendo anche nuove conoscenze, ieri sera poi non avevo l'ansia del rientro a lavoro come tutte le domeniche :bene:

L'unica nota stonata è un pensiero disfunzionale (?) che mi martella da un po', spero proprio si tratti solo di seghe mentali. :pensando:

anch'io ho passato un weekend assolutamente insolito :bene:

Pablo's way 07-03-2016 21:47

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1693627)

Dovrebbe essere la normalità, ma non è facile...

Blue Sky 07-03-2016 21:55

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 1693630)
Dovrebbe essere la normalità, ma non è facile...

Ma già che succeda ogni tanto è (molto) positivo :bene:

silenzio 07-03-2016 22:25

Quote:

Originariamente inviata da Garrus (Messaggio 1693571)
Insomma, alla fine per un motivo o per un altro son tornato ad usare il mio vecchio nickname; non senza una certa dose di riluttanza ma vabè, alla fine considerate le problematiche che ci sarebbero state con l'altro (Wintermute...si, ero sempre io) per alcuni motivi, era la scelta migliore. Com'era...ah si, l'eterno ritorno.

Tutto ciò potrebbe voler dire che in questo nickname è insita una qualche importanza cosmica, come se fosse il punto di congiunzione temporale per l'intero continuum spazio-tempo.

...

Ma potrebbe anche essere un'incredibile coincidenza.
(semi-cit.)

Garrus! Ma ciao!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Che piacere ritrovarti! ^______^

limitless 07-03-2016 22:28

Eh ti pareva che pure i ragazzetti di 10 anni si burlano di me :testata::miodio::testata:

MEandjustMe 07-03-2016 22:32

Quote:

Originariamente inviata da Leonida I (Messaggio 1693659)
Eh ti pareva che pure i ragazzetti di 10 anni si burlano di me :testata::miodio::testata:

Io quando cammino per strada evito i gruppetti di pre-adolescenti, perchè ho sempre paura di qualcosa tipo che prendano in giro o robe così. Deve essere un lascito del bullismo subito quando ero alle medie, quindi ora sono terrorizzato da ragazzini fascia 11-13 anni. :miodio:

limitless 07-03-2016 22:41

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1693661)
Io quando cammino per strada evito i gruppetti di pre-adolescenti, perchè ho sempre paura di qualcosa tipo che prendano in giro o robe così. Deve essere un lascito del bullismo subito quando ero alle medie, quindi ora sono terrorizzato da ragazzini fascia 11-13 anni. :miodio:

Questo lo faccio anche io, se possibile a volte, cambio anche strada quando li vedo avvicinare :miodio:

silenzio 07-03-2016 22:43

I pre-adolescenti di oggi farebbero paura anche ad Attila...:miodio:

SoloUnaDonna 07-03-2016 22:47

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1693673)
I pre-adolescenti di oggi farebbero paura anche ad Attila...:miodio:

Quando poi passano in bici e ti dicono "buongiorno signora" ti fan crollare il mondo addosso e pensare.. "ma quanto cazzo son vecchia?" :sarcastico:

super unknown 07-03-2016 23:01

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1693681)
Quando poi passano in bici e ti dicono "buongiorno signora" ti fan crollare il mondo addosso e pensare.. "ma quanto cazzo son vecchia?" :sarcastico:

Perchè, quanti anni hai?

SoloUnaDonna 07-03-2016 23:10

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1693691)
Perchè, quanti anni hai?

Troppi per poterli dire XD

cancellato11788 07-03-2016 23:12

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1693627)

anch'io ho passato un week end insolito, infatti non sono uscito nemmeno per buttare il pattume

dentromeashita 07-03-2016 23:42

sono le 22 40...devo ancora,finire gli esercizi...dovrei lavar per terra,che sembra un ipoodromo,lavare i piatti e cucinare,pesce e verdure,o viceversa...poi dovrei fare la doccia,preparare le carte per la visita di domani...:pensando:...me la prendo comoda...si va a letto verso le 3...non sempre la vita dei single è questa gran libertà....:male:

alien boy 08-03-2016 00:15

password perse nei meandri della memoria e procedimenti di recupero che non mi aiutano (mi chiedono qual è l'ultima password che ricordo, ma se quella era l'unica che avevo usato per quell'account e non la ricordo, come faccio?).

Ora il mio account rimarrà probabilmente per sempre abbandonato, io vorrei raggiungerlo ma non posso, ci separa il buio dell'oblio. Scruto nell'oscurità per trovare quella parola ma è inutile, non si accende niente. Lo sapevo che avrei dovuto pensarla, che mi sarei dovuto interessare più a lei, però non può lasciarmi così. Spero che ritorni a me.
Faccio un appello a lei: non farlo per me, fallo per quel povero account che ora rimane inutilizzato, che non trova più un motivo alla sua esistenza, senza una guida, un'ombra persa nel mare di internet. E scusami se ho tentato di tradirti con un'altra password quando si è presentata la possibilità di una sostituzione, è stato un attimo di debolezza. E poi non posso mica essere sicuro che tu non mi abbia tradito con un altro, magari qualcun altro ha pensato di utilizzarti per una registrazione su un altro sito e non è che puoi dire semplicemente che tu vieni scelta e non puoi fare niente, potresti dissuadere quella persona, dargli l'impressione di suonare male.

Poi è vero che non ti ricordo ma evidentemente ciò è dovuto al fatto che non sei tanto memorabile, probabilmente ti ho scelto quando non avevo alternative ed ero disperato, è stata una cosa superficiale. Quindi a 'sto punto ti potrei pure dire: non pensare neanche di tornare da me, non mi meriti, stattene pure da quell'utente che ti ha pensato credendo di fare chissà che scelta e che tu hai preferito perchè ti usa per entrare ogni giorno in qualche sito superficiale come te!

Hazel Grace 08-03-2016 00:20

ahh maledetti i ragazzini del 2000 e giù di li..ti fanno sentire una tardona

super unknown 08-03-2016 00:40

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1693741)
ahh maledetti i ragazzini del 2000 e giù di li..ti fanno sentire una tardona

Perchè, quanti anni hai? :mrgreen:

Ippocrates 08-03-2016 01:09

auguri a tutte le utentesse !:)

Ergo Proxy 08-03-2016 02:36

Non ce la faccio, non ce la faccio... ho paura.

dentromeashita 08-03-2016 02:46

meglio non pensare

dentromeashita 08-03-2016 03:06

Ricordi sbocciavano le viole
con le nostre parole:
"non ci lasceremo mai,
mai e poi mai"
Vorrei dirti, ora, le stesse cose
ma come fan presto, amore,
ad appassire le rose
così per noi.
L'amore che strappa i capelli
é perduto ormai.
Non resta che qualche svogliata carezza
e un po' di tenerezza.
E quando ti troverai in mano
quei fiori appassiti
al sole di un aprile
ormai lontano li rimpiangerai.
Ma sarà la prima
che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo.
:)

http://www.altreconomia.it/immagini/...icolo/rose.jpg :D

tanti auguri a tutte le donne
le rose :sarcastico: con questa crisi...

Winston_Smith 08-03-2016 03:19

Non posso fare gli auguri a tutte le donne perché non si può fare di tutta un'erba un fascio (non mi sognerei mai di fare gli auguri ad arpie come la Santanché, la Boschi o la D'Urso, per dire). Ovviamente varrebbe lo stesso per la categoria uomini.
Auguri alle donne perbene.

anotherworld 08-03-2016 09:19

Oggi voglio meravigliarmi di fronte alle piccole cose.

!vivi e lascia vivere!

lonely heart 08-03-2016 17:28

sensi di colpa :(

just92 08-03-2016 18:57

non capisco come certi maschi possano avere dei capelli lunghi più belli dei miei :nonso::interrogativo:

Hazel Grace 08-03-2016 19:26

perché le persone si offendono per nulla..

tersite 08-03-2016 19:40

siamo permalosi hazel :sisi:

Hazel Grace 08-03-2016 19:49

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1694061)
siamo permalosi hazel :sisi:

Ho notato. Comunque, parlando di quello che è successo nell'altro topic sulle donne, se per un attimo certa gente si fermasse a riflettere non sul cosa siamo quanto chi siamo, che tipo di vissuto abbiamo e che educazione soprattutto, non ci sarebbero certe uscite. Perché trovo davvero stupido lamentarsi delle solite cose (eh io ti do dolcezza e tu lo schiaffo sei una xxoia) ma senza soffermarsi a riflettere perché succede ciò e cosa hai fatto tu come cosa ha fatto lei? cioé nella vita è tutto 50-50, non esiste

Winston_Smith 08-03-2016 19:58

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1694073)
Ho notato. Comunque, parlando di quello che è successo nell'altro topic sulle donne, se per un attimo certa gente si fermasse a riflettere non sul cosa siamo quanto chi siamo, che tipo di vissuto abbiamo e che educazione soprattutto, non ci sarebbero certe uscite. Perché trovo davvero stupido lamentarsi delle solite cose (eh io ti do dolcezza e tu lo schiaffo sei una xxoia) ma senza soffermarsi a riflettere perché succede ciò e cosa hai fatto tu come cosa ha fatto lei? cioé nella vita è tutto 50-50, non esiste

Falso, a volte ci sono gli stronzi e le persone perbene. Non siamo mica tutti uguali. O pensi che per ogni gesto di cafonaggine ci sia anche una colpa di chi lo subisce?

liuk76 08-03-2016 20:01

Paglia che s'infuoca alla minima innocente scintilla http://img.liuk76.tk/static/smiley48.png

Hazel Grace 08-03-2016 20:05

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1694081)
Falso, a volte ci sono gli stronzi e le persone perbene. Non siamo mica tutti uguali. O pensi che per ogni gesto di cafonaggine ci sia anche una colpa di chi lo subisce?

Non lo penso per niente. Ma vedendo l'uscita del ragazzo in questione, mi pare ovvio che si atteggia nei confronti delle persone con molto astio e questo non migliora i rapporti. Comunque non è che perché una donna l'ha insultato è in diritto di offenderle tutte mi pare

Winston_Smith 08-03-2016 20:08

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1694087)
Non lo penso per niente. Ma vedendo l'uscita del ragazzo in questione, mi pare ovvio che si atteggia nei confronti delle persone con molto astio e questo non migliora i rapporti. Comunque non è che perché una donna l'ha insultato è in diritto di offenderle tutte mi pare

Cosa che non ha fatto, se rileggi il suo post con attenzione.
Altre volte lo ha fatto, come richiamato dalla moderazione nel messaggio di ban, e in una di queste non avevo esitato a contestarlo. Stavolta ho detto che non mi sembrava opportuno quel post in un topic di tutt'altro tenore, ma non era un messaggio di accusa a tutte le donne.

tersite 08-03-2016 20:09

preciso:
il mio commento era generico :) non so nemmeno a cosa vi riferite

P.S: mi sa che dovrei prendermi una lungaaaa vacanza dal forum :cool:

IO&EVELYN 08-03-2016 20:20

meglio non esprimere il mio pensiero su questo 8 marzo, non voglio essere bannato per la seconda volta.... .-.

cancellato15732 08-03-2016 21:34

Mio padre che di punto in bianco in macchina se ne esce con citazioni de "Il buono, il brutto e il cattivo" dopo aver imprecato contro un automobilista :miscompiscio:

lonely heart 09-03-2016 00:37

Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 1694145)
Ho fatto la prima lezione di guida con le gambe che mi tremavano, l'insegnante che rideva come un malato (non riusciva a finire le spiegazioni dal ridere) e io che ormai preso dal panico non capivo più nulla. "Metti la prima" in discesa con un albero di fronte, è ovvio che frenavo. Usciamo dall'auto con tutti che ridono e quel coglione che dice "questo è fuori". Ho lezione domani ma non torno, ho imparato di più con mia madre in mezz'ora. Ora non so se è possibile cambiare autoscuola per le guide...

Mi dispiace, gente così non dovrebbero neanche metterla ad insegnare, cosa deve insegnare un buffone del genere? :moltoarrabbiato:
Io mi ricordo che scendevo dalla macchina tutta rossa in volto e il mio istruttore rideva, ma non in modo cattivo, perché tanto imprecava durante la lezione...
Comunque se sono riuscita a prendere la patente io che guido da schifo, ce la fanno tutti. So che è difficile ma non abbatterti, piuttosto se tua madre è disponibile, cerca di fare qualche guida in più con lei :)

*Stellina* 09-03-2016 00:40

Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 1694145)
Ho fatto la prima lezione di guida con le gambe che mi tremavano, l'insegnante che rideva come un malato (non riusciva a finire le spiegazioni dal ridere) e io che ormai preso dal panico non capivo più nulla. "Metti la prima" in discesa con un albero di fronte, è ovvio che frenavo. Usciamo dall'auto con tutti che ridono e quel coglione che dice "questo è fuori". Ho lezione domani ma non torno, ho imparato di più con mia madre in mezz'ora. Ora non so se è possibile cambiare autoscuola per le guide...

Non mollare.. ho subìto tante prese in giro e umiliazioni pure io, ma ho imparato che mi sono servite.. ad essere ora più sicura di me. Ci dobbiamo passare, purtroppo.... non metto in dubbio che tua madre sia brava... ma loro oltre ad avere i doppi comandi, sono "del mestiere".... in teoria qualche trucchetto in più lo dovrebbero insegnare... prova almeno un'altra lezione prima di mollare.
Il fatto di cambiare autoscuola per le guide... dipende. Anch'io avrei voluto.. ma intanto chi ti assicura che la prossima che trovi sia migliore, e poi chi gli molla altri 200 euro e passa di iscrizione?? Poi non credo nemmeno si possa, in vista dell'esame. L'alternativa è cercare di spiegare che si ha l'ansia ed andare avanti... prima o poi le cose migliorano se si insiste.. si acquisisce un pelino di sicurezza in più se non altro.. io ne sono la prova vivente

*Stellina* 09-03-2016 00:46

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1694221)
Mi dispiace, gente così non dovrebbero neanche metterla ad insegnare, cosa deve insegnare un buffone del genere? :moltoarrabbiato:
Io mi ricordo che scendevo dalla macchina tutta rossa in volto e il mio istruttore rideva, ma non in modo cattivo, perché tanto imprecava durante la lezione...
Comunque se sono riuscita a prendere la patente io che guido da schifo, ce la fanno tutti. So che è difficile ma non abbatterti, piuttosto se tua madre è disponibile, cerca di fare qualche guida in più con lei :)

Ragazzi.. il mio mi ha umiliata come fossi un fenomeno da baraccone perchè mi sudavano le mani.. ha detto che gli toccava disinfettare.... continua ad imprecarmi contro ad ogni errore (dice che è per responsabilizzarmi)... ma tant'è, alla fine ora pian pianino sto iniziando a guidare... sono riuscita a guidare senza doppi comandi, cosa che per me sarebbe stata impossibile dal terrore fino a poco tempo fa. Quindi io dico che insistendo, istruttori maleducati senza tatto e stupidi o meno, ci se la si fa... forse paradossalmente serve tutto ciò..

lonely heart 09-03-2016 00:55

Ma quelli che stanno male sono loro. Disinfettare??? Ma scherziamo? :miodio:
Il mio non si è mai permesso di umiliarmi, ha sempre alzato la voce, ma una volta finita la lezione mi salutava e apposto così, io rimanevo tesa ma tutto qui ecco. Comunque lui ha insistito nel farmi fare l'esame quando io dicevo di non essere pronta. Se sono passata è perché mi hanno fatto fare una strada semplice, ma in fin dei conti a distanza di anni sono ancora qui con la paura di guidare e non ho ancora affrontato l'autostrada :testata:

*Stellina* 09-03-2016 01:02

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1694235)
Ma quelli che stanno male sono loro. Disinfettare??? Ma scherziamo? :miodio:
Il mio non si è mai permesso di umiliarmi, ha sempre alzato la voce, ma una volta finita la lezione mi salutava e apposto così, io rimanevo tesa ma tutto qui ecco. Comunque lui ha insistito nel farmi fare l'esame quando io dicevo di non essere pronta. Se sono passata è perché mi hanno fatto fare una strada semplice, ma in fin dei conti a distanza di anni sono ancora qui con la paura di guidare e non ho ancora affrontato l'autostrada :testata:

Allora, ve l'ho raccontato per consolarvi e per farvi capire che ci sono istruttori ancora peggiori dei vostri.. ma comunque sia, io credo che un comune denominatore degli istruttori sia la maleducazione spinta e l'urlare contro ai ragazzi che stanno imparando. Boh... ci sarà un motivo.. sono arrivata alla conclusione che la loro maleducazione in qualche modo sprona a vincere la paura e a prendersi la patente per mandarli a quel paese :mrgreen:
Ora sto scherzando, ma nemmeno troppo... perchè davvero io non vedo l'ora di liberarmi di sta gente per sempre....

cancellato15732 09-03-2016 01:06

"I have burned my tomorrows
and I stand inside today
at the edge of the future
and my dreams all fade away"

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23.