![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che piacere ritrovarti! ^______^ |
Eh ti pareva che pure i ragazzetti di 10 anni si burlano di me :testata::miodio::testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
I pre-adolescenti di oggi farebbero paura anche ad Attila...:miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sono le 22 40...devo ancora,finire gli esercizi...dovrei lavar per terra,che sembra un ipoodromo,lavare i piatti e cucinare,pesce e verdure,o viceversa...poi dovrei fare la doccia,preparare le carte per la visita di domani...:pensando:...me la prendo comoda...si va a letto verso le 3...non sempre la vita dei single è questa gran libertà....:male:
|
password perse nei meandri della memoria e procedimenti di recupero che non mi aiutano (mi chiedono qual è l'ultima password che ricordo, ma se quella era l'unica che avevo usato per quell'account e non la ricordo, come faccio?).
Ora il mio account rimarrà probabilmente per sempre abbandonato, io vorrei raggiungerlo ma non posso, ci separa il buio dell'oblio. Scruto nell'oscurità per trovare quella parola ma è inutile, non si accende niente. Lo sapevo che avrei dovuto pensarla, che mi sarei dovuto interessare più a lei, però non può lasciarmi così. Spero che ritorni a me. Faccio un appello a lei: non farlo per me, fallo per quel povero account che ora rimane inutilizzato, che non trova più un motivo alla sua esistenza, senza una guida, un'ombra persa nel mare di internet. E scusami se ho tentato di tradirti con un'altra password quando si è presentata la possibilità di una sostituzione, è stato un attimo di debolezza. E poi non posso mica essere sicuro che tu non mi abbia tradito con un altro, magari qualcun altro ha pensato di utilizzarti per una registrazione su un altro sito e non è che puoi dire semplicemente che tu vieni scelta e non puoi fare niente, potresti dissuadere quella persona, dargli l'impressione di suonare male. Poi è vero che non ti ricordo ma evidentemente ciò è dovuto al fatto che non sei tanto memorabile, probabilmente ti ho scelto quando non avevo alternative ed ero disperato, è stata una cosa superficiale. Quindi a 'sto punto ti potrei pure dire: non pensare neanche di tornare da me, non mi meriti, stattene pure da quell'utente che ti ha pensato credendo di fare chissà che scelta e che tu hai preferito perchè ti usa per entrare ogni giorno in qualche sito superficiale come te! |
ahh maledetti i ragazzini del 2000 e giù di li..ti fanno sentire una tardona
|
Quote:
|
auguri a tutte le utentesse !:)
|
Non ce la faccio, non ce la faccio... ho paura.
|
meglio non pensare
|
Ricordi sbocciavano le viole
con le nostre parole: "non ci lasceremo mai, mai e poi mai" Vorrei dirti, ora, le stesse cose ma come fan presto, amore, ad appassire le rose così per noi. L'amore che strappa i capelli é perduto ormai. Non resta che qualche svogliata carezza e un po' di tenerezza. E quando ti troverai in mano quei fiori appassiti al sole di un aprile ormai lontano li rimpiangerai. Ma sarà la prima che incontri per strada, che tu coprirai d'oro per un bacio mai dato, per un amore nuovo E sarà la prima che incontri per strada, che tu coprirai d'oro per un bacio mai dato, per un amore nuovo. :) http://www.altreconomia.it/immagini/...icolo/rose.jpg :D tanti auguri a tutte le donne le rose :sarcastico: con questa crisi... |
Non posso fare gli auguri a tutte le donne perché non si può fare di tutta un'erba un fascio (non mi sognerei mai di fare gli auguri ad arpie come la Santanché, la Boschi o la D'Urso, per dire). Ovviamente varrebbe lo stesso per la categoria uomini.
Auguri alle donne perbene. |
Oggi voglio meravigliarmi di fronte alle piccole cose.
!vivi e lascia vivere! |
sensi di colpa :(
|
non capisco come certi maschi possano avere dei capelli lunghi più belli dei miei :nonso::interrogativo:
|
perché le persone si offendono per nulla..
|
siamo permalosi hazel :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Paglia che s'infuoca alla minima innocente scintilla http://img.liuk76.tk/static/smiley48.png
|
Quote:
|
Quote:
Altre volte lo ha fatto, come richiamato dalla moderazione nel messaggio di ban, e in una di queste non avevo esitato a contestarlo. Stavolta ho detto che non mi sembrava opportuno quel post in un topic di tutt'altro tenore, ma non era un messaggio di accusa a tutte le donne. |
preciso:
il mio commento era generico :) non so nemmeno a cosa vi riferite P.S: mi sa che dovrei prendermi una lungaaaa vacanza dal forum :cool: |
meglio non esprimere il mio pensiero su questo 8 marzo, non voglio essere bannato per la seconda volta.... .-.
|
Mio padre che di punto in bianco in macchina se ne esce con citazioni de "Il buono, il brutto e il cattivo" dopo aver imprecato contro un automobilista :miscompiscio:
|
Quote:
Io mi ricordo che scendevo dalla macchina tutta rossa in volto e il mio istruttore rideva, ma non in modo cattivo, perché tanto imprecava durante la lezione... Comunque se sono riuscita a prendere la patente io che guido da schifo, ce la fanno tutti. So che è difficile ma non abbatterti, piuttosto se tua madre è disponibile, cerca di fare qualche guida in più con lei :) |
Quote:
Il fatto di cambiare autoscuola per le guide... dipende. Anch'io avrei voluto.. ma intanto chi ti assicura che la prossima che trovi sia migliore, e poi chi gli molla altri 200 euro e passa di iscrizione?? Poi non credo nemmeno si possa, in vista dell'esame. L'alternativa è cercare di spiegare che si ha l'ansia ed andare avanti... prima o poi le cose migliorano se si insiste.. si acquisisce un pelino di sicurezza in più se non altro.. io ne sono la prova vivente |
Quote:
|
Ma quelli che stanno male sono loro. Disinfettare??? Ma scherziamo? :miodio:
Il mio non si è mai permesso di umiliarmi, ha sempre alzato la voce, ma una volta finita la lezione mi salutava e apposto così, io rimanevo tesa ma tutto qui ecco. Comunque lui ha insistito nel farmi fare l'esame quando io dicevo di non essere pronta. Se sono passata è perché mi hanno fatto fare una strada semplice, ma in fin dei conti a distanza di anni sono ancora qui con la paura di guidare e non ho ancora affrontato l'autostrada :testata: |
Quote:
Ora sto scherzando, ma nemmeno troppo... perchè davvero io non vedo l'ora di liberarmi di sta gente per sempre.... |
"I have burned my tomorrows
and I stand inside today at the edge of the future and my dreams all fade away" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |