![]() |
Generoso
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Mal di testa :pensando:
|
Quote:
|
E' arrivato il primo pacco di Amazon. Io felice.https://i.imgur.com/CGoXDt4.gif
|
Quote:
Sfogare la pressione però è opportuno solo se si è in grado di farlo. Stasera a calcio ho mandato a fanculo un compagno di squadra e collega di lavoro. Ok mi son scusato ma non ci si può permettere queste cose troppe volte. Ci vuole un secondo a farle e un anno a farle dimenticare. Uno dice "sfogati, che succederà mai", eh no, la socialità è fatta di equilibri, che perdere è pericoloso. Sono veramente al limite, ma non voglio entrare troppo nel personale poiché non sto scrivendo nel mio ridicolo diaro |
Male
|
male al petto ma felice di essere andato in palestra
|
Sogni angoscianti e ovviamente ora sono angosciato :testata:
|
Arrivato anche il secondo pacco di Amazon, io felice. https://i.imgur.com/oJN2mfB.gif
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Giù di morale:unsure:
|
Ansia all'improvviso :testata:
|
A terra.
|
Sento che con il passare del tempo, giorno dopo giorno, dentro di me si spegne quella che immagino essere una piccola lucina.
Una piccola aspettativa, un piccolo desiderio o traguardo per il futuro. Tra poco non rimarrà più niente. |
Debilitato
|
Triste, spaventata, arrabbiata, delusa
|
mi sento un po sola ):
prima ho visto un film per distrarmi un po' ma mi sento ancora sola quindi guarderò altri due film minimo :D |
Anche se oggi ho fatto una cosa utile e che dovevo fare il prima possibile, dopo cena l'umore e' andato giu' lo stesso
|
|
rientro sul forum dopo mesi...nel frattempo ho sbattuto la faccia contro la realtà, di nuovo…
per farla breve sono senza speranze, fottuto per sempre. oltre ai vari problemi che avevo e che in parte avevo superato, è arrivata la mazzata finale… sono diventato sessualmente impotente...ormai non è finita, di più! stiamo andando oltre il livello di sopportazione umana |
Pensieroso/sospettoso:pensando:
|
Sto per scoppiare :mannaggia:
|
Quote:
|
Terribilmente stanco, stasera devo riprendere con il minias
non riesco a dormire bene :( |
Molto male.
I vicini continuano a bussare e a trapanare, non mi fanno più dormire da settimane, non ne posso più. |
Quote:
|
Quote:
|
Quindi in pratica stanno ristrutturando l'appartamento? Dovrebbero esserci degli orari durante i quali non si può far rumore in condominio. Poi la gente si sa fa quel che vuole. :miodio:
|
Quote:
Orari? Ah guarda… alle 7 già mi svegliano. Ridono, urlano, lavorano con la radio a tutto volume poi! :moltoarrabbiato: Dovrei lavorare, ma nemmeno quello riesco a fare. Purtroppo ho la camera che confina proprio con l'appartamento che stanno ristrutturando. |
Guarda incompresa88 che se lavori da casa e con quel lavoro ti puoi mantenere (non voglio impicciarmi queste cose le sai solo tu) puoi comprarti proprietà indipendenti o addirittura isole a prezzi di saldo dove nessuno ti romperà più le scatole e non sto scherzando perché anch'io sto pensando ad una fuga mooolto lontano. :D
|
Malinconico :pensando:
|
Quote:
Ma al momento non posso farlo. Non sono ricca, purtroppo :testata: Magari! Se avessi un bel po' di soldini da parte me ne andrei subito. Spero di poterlo fare in futuro, chissà. Io poi adoro il mare, un'isola sarebbe perfetta per me. Lontana da tutto e tutti :bene: |
Quote:
|
Puro odio. Sento puro odio. E detesto sentirmi così perché la trovo un emozione decisamente troppo impegnativa per me ed io sono pigra ma sfiderei Gandhi nella mia posizione....
|
Svogliato :nonso:
|
Che vergogna aprirsi
Sembra di dire tante stupidaggini Delle volte mi sento sopraffatta quando questo vuoto si spalanca davanti a me |
Maluccio...
|
Sono a casa da solo, sdraiato a letto.
Fortunatamente i miei non hanno insistito molto quando ho detto di non voler andare a pranzo con i parenti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |