![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non riesco a installare un SSD.
Ci provo da questo pomeriggio. La clonazione (col programma di Crucial) va a buon fine, ma il boot dà problemi. Con collegamento del nuovo disco via USB il boot parte e non si avvia il sistema operativo, con collegamento SATA (al posto del vecchio) non parte proprio. |
Mi sento uno straccio...giornata passata tra nausea e giramenti di testa...oggi mi tocca pure andare a lezione, mattina e sera... và a finire che svengo direttamente in aula.
Cmq non riesco a vedere le discussioni off topic del forum, o meglio, devo andare nella sezione apposita "off topic generale"...prima riuscivo a vederle nella schermata della home...mah.. |
fuori piove e fa vento e a me piace.
|
:pensando:
|
Quote:
Uno può credere a tutto quello che vuole ma quando c'è chi ci specula su con false promesse approfittandosi delle paure e ingnoranza altrui è una tuffa. |
Come l’inefficiemza del sistema bancario ti fa perdere tempo e quindi soldi…stamattina sportellò bancomat fuori servizio, tabacchino che vende biglietti ma solo in contanti, se non avessi svaligiato mia madre sarei rimasto a casa.
E non è una coincidenza qui accade spesso, come di vedere la fila davanti alla banca…spero che vengano spazzati via dal nuovo che avanza. Poi mi dicono che l’Italia è un paese moderno, quando se esci di casa senza contanti sei nei guai Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Questa mattina un gran bel Sole. 🌞
Spero sia di auspicio per una bella giornata e un bel mese di Novembre, dopo un Ottobre piuttosto difficile, almeno per me. |
Bah...ho sbagliato edificio, non stà quí la segreteria, mi tocca perdere la lezione di stamattina....che bello.
Tanto mi stà sulle balle quella materia. |
Quote:
Cat C amministrativo giuridico per caso ? |
Quote:
No, nella sanità. |
Ma perchè mi tocca sopportare tutto questo...
|
Questa influenza è bella tosta, oltre ai classici sintomi mi porta un senso di stanchezza incredibile
|
Quote:
|
Bello... De gustibus
|
Pensa a chi é nato il 2 novembre...quando festeggia il compleanno mette i lumini al posto delle candeline sulla torta di compleanno :sisi:
|
Ormai sto cercando solo il metodo, sarà tutto finito fra non molto, se non posso avere quello che voglio la cosa migliore è spegnersi.
|
Tra poco uscirò in bici
|
Quote:
|
Clover, non era una critica, solo un'osservazione
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |