![]() |
Re: Forum Politica
Il mio Peppe.
|
Quote:
Classico esempio in cui le apparenze ingannano. Costui non è un rozzo, è uno stimato professore. |
E si vola verso il partito di conte..grillo ha ammazzato i 5s
|
Le ultime vicende riguardanti le carceri italiane mi hanno fatto perdere ancor di più stima nei confronti della polizia e delle forze dell'ordine in generale. Episodi di violenza gratuita sono sempre avvenuti, sia su singoli individui che su larga scala (Genova 2001), lo so.
In ogni caso quello che è successo l'anno scorso in diverse carceri italiane durante il lockdown (ma probabilmente anche prima non sempre le cose vengono fuori) è indegno per uno stato che si professa civile e democratico. La solidarietà a priori data ai poliziotti, nonostante la presenza di video inequivocabili, da parte di un certo leader politico è ripugnante. |
Un nuovo tassello alla politica della coerenza
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...6bbfc27bbc.jpg |
Grillo e Conte in piena pantomima cambiano idea a 180° nel giro di dieci giorni (evidentemente Conte era privo di visione politica, ma gli è bastato un weekend a Bibbona per impararla e scrivere statuti meno seicenteschi) e i membri del Partito Interno a 5S ora dicono che l'Oceania è sempre stata in guerra con l'Estasia: affidabili come una moneta da 3 euro.
Il PD che sta per appecoronarsi ai diktat del bullo di Rignano e anche oggi la tutela delle minoranze la applichiamo domani. Il sedicente ministro dello SVILUPPO economico (leghista, guarda caso) che dice che i LICENZIAMENTI in massa dalla sera alla mattina sono "inevitabili ma non in questo modo" (se lo fai via raccomandata invece che per mail tuttapposto), quindi sviluppo economico e mettere le famiglie in mezzo alla strada vanno bene insieme, la guerra è pace e l'ignoranza è forza. Però se gli amici ristoratori possono avere i clienti solo all'aperto è liberticidio e guerra alle categorie produttive del paese: com'era lo slogan? Prima i (lavoratori autonomi) italiani! Insomma, non c'è bene (cit.) |
Mi mancavi Win.
|
Forum Politica
Lol parlano i piddini che hanno fatto il governo con i 5 stelle
https://www.huffingtonpost.it/entry/...b022142cf8b1b8 |
|
Quote:
|
Quote:
|
|
1 allegato(i)
.
|
La nausea per quello che è successo a Voghera e le "giustificazioni" del Felpa: io non voglio vivere in un Paese dove la gente può girare armata e "per sbaglio" ti ammazza. La vittima ha tirato un pugno al leghista? Mollane uno anche tu, voi leghisti non siete "veri uomini"?
|
Quote:
Ah no, sorry, lui lo fa pensando a Enzo Tortora (cit.)... gli va bene che quello è morto e non può creparlo di mazzate. Quote:
|
Quote:
La questione che però per ora non mi pare granché toccata dal dibattito mi pare piuttosto essere il perché all' assessore fosse stato concesso il permesso di girare armato, dato che a quanto pare era tutto regolare ( almeno in base a ciò che ho letto finora ). Qual era il rischio terribile a cui quest' uomo era sottoposto, al punto da vedersi riconosciuto il diritto di girare armato? Perché non è per nulla facile ottenere quel permesso. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
|
Travaglio di sicuro rosica per la defenestrazione del suo beniamino Conte.
Detto questo, in effetti il CV di Draghi quello è. https://www.repubblica.it/politica/2...95303-P2-S2-T1 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |