![]() |
Re: Il topic del sabato sera
....:testata:
|
Tranquilli, non siete soli: ci sono qua anche io! :mrgreen:
|
Quote:
Poi a zonzo per sofia ad ammirare tutte le gnocche che passeggiavano per la città :mrgreen:.d!!a far svenire E pensate che molti sono in vacanza sul mar nero adesso e la città in effetti sembra quasi vuota....pensate quando e' piena quante fanciulle in piu' ci saranno....sabato sera veramente al top sto giro! |
Ieri sera cena a casa di conoscenti. Meglio che rimanere a casa da solo, senonchè è stata una serata davvero da dimenticare a causa di alcuni vecchi rancori che sono usciti fuori (che peraltro non riguardavano me ma ltre persone) solo che sono stati sufficienti a rovianre la serata che era iniziata con buoni auspici. La prossima volta magari andrà meglio...
|
Come al solito nessuna uscita di sabato, forse martedì con un collega di lavoro.
|
Quote:
Si ho gente con cui uscire, ma son talmente distanti dal mio modo di essere che riesco ad uscirci una volta ogni morte di papa perchè torno a casa sempre annoiata e delusa. Meglio star da soli che con gente con cui non sii sta bene e che non ti capisce. Alla fine ieri hovisto le olimpiadi e poi metà film ( castello errante di howl, lo finisco oggi ) poi lettura e sonno, non sto bene fisicamente quindi mi godo il totale ozio. |
:piangere:
SC: 9 |
toh è sabato:interrogativo:
ma poi alla fine sono in ferie, ogni giorno è un potenziale sabato :interrogativo: questa cosa mi ha reso ancora più triste:o:applauso: |
io non neanche più cos'è il sabato mi fanno ribrezzo quei coetanei sotto casa mia che tra 4 ore cominceranno a radunarsi davanti al pub strillando vestiti i maschi come fighetti le femmine come zocc*** e che si ubriacheranno come animali,ogni sabato c'è ne sono almeno una decina che bevono,bevono,bevono poi si ubriacano e fanno gli animali o pomiciano mi piacerebbe sparare a tutti sopratutto alle ragazzine
|
quanto mi costerà stasera la pizzeria per 6 persone non compreso me ?? antipasto+pizza+gelato/dessert :miodio::miodio::miodio:
|
Portati 200 euro :pensando:
|
perbacco, immaginavo cmq...http://www.webmarketingforum.it/imag...impiccato2.gif
|
chi esce stasera muore :mrgreen:
|
:applauso::applauso: ventilatore a palla :riverenza:
|
Quote:
dedicato a te http://ermopoli.it/portale/images/Er.../gestaccio.gif :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
NO! E' di nuovo sabato!
Me ne sono accorto trovando questo thread in evidenza. Direi che da ciò si deduce facilmente che non ho, ancora una volta, programmi per la serata... |
uff, serata fiacca oggi.
|
Presente...
|
questa sera anche io a casa. guarderò un film!
|
Eccomi :miodio:
|
Nessuno potrà mai lontanamente avvicinarsi al mio record di permanenze consecutive in casa di sabato. :figo:
|
Presente :)
|
Quote:
|
._. ,_,
|
Purtroppo non ci sarò ... serata Kebab!!!
|
Rieccomi ovviamente stasera mi vedrò dei film
|
Oggi non mi va di uscire, rimango con voi.
|
Quote:
Se si fa un thread per ogni giorno, forse riprenderò il senso del tempo.:pensando: |
ci sono anche io come sempre
|
Quote:
|
Nonostante tutto ci sono :D
|
C'è posto anche per me? :testata:
|
Quote:
|
eccomi !
|
Quote:
|
Tornato a casa dopo una settimana densa, indimenticabile e affascinante. Le mie vacanze finiscono qui :(
|
Quote:
215 euro....:miodio::miodio::miodio: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |