![]() |
Re: Che libro state leggendo?
Quote:
Adesso sto arrancando che un libro che mi va in scadenza alla biblioteca di Roma, finito quello ne ho un altro da finire sull'e-reader e poi non ho piu niente da leggere, potrei iniziarlo in ferie. PS qualcuno del forum è iscritto a goodreads? |
Quote:
|
Quote:
Il ciclo sinceramente non mi ha fatto impazzire: i primi 5 volumi meritano, ma gli altri alla lunga mi hanno stancato. Certo arrivato all'undicesimo capitolo lo devo per forza finire, ma ci sono stati dei momenti in cui avrei voluto lasciar perdere. Molte volte si dilunga su situazioni e comportamenti dei personaggi che oltre a essere ripetitivi, non hanno alcun vero legame con la trama, ma sembrano solo dei riempitivi. Comunque anche i traduttori ci hanno messo del loro... Sarà che la penna ora è diversa anche se basata su appunti e capitoli scritti da Jordan, ma per ora sembra abbastanza godibile. Spero lo sia fino alla fine! E, detto tra noi, è un fantasy mooooolto diverso dal genere che mi ha appassionato (Forgotten Realms e Dragonlance in primis, seguiti a ruota dal ciclo di Shannara). Sorvolerei sul paragone con Tolkien :riverenza:: non sta veramente in cielo né in terra. p.s. tutto rigorosamente imho! :) |
Inferno di Dan Brown.
|
50 sfumature di grigio (che ho finito) da ieri sto leggendo il successivo ovvero 50 sfumature di nero..sono gia a meta ahah
|
Justine, Sade.
|
Quote:
oggi ho preso il primo, cercando di capire perchè queste emozioni mi diano fastidio, cercando di abituarmici a sentirle a capirle :applauso: |
Quote:
cmq sto leggendo ora gomorra di saviano. Mai letto quando andava di moda, mi è stato regalato e lo trovo molto interessante |
Quote:
|
Sto rileggendo "Io sono OK, tu sei OK" di Thomas A. Harris.
|
sto leggendo i sotterranei della cattedrale
effettivamente per un euro stampato su carta di più non potevo pretendere.... |
Ho finalmente iniziato "I dolori del giovane Werther" di Goethe. Meglio tardi che mai. :mrgreen:
|
l'arte di ottenere ragione
|
Brevi interviste con uomini schifosi, David F. Wallace.
|
Quote:
ora sto leggendo lettera a un insegnante di v. andreoli e intelligenza emotiva di daniel goleman |
Quote:
ma li finisci sempre, almeno? :P |
Quote:
ah guarda è l'unico hobby che ho per passare le giornate la tv è abolita da me dalle superiori, ne ero dipendente e ci ho dato un taglio sennò sto qua o su fb.....:nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |