![]() |
Re: L'immigrazione NON è una risorsa
Insegnamo loro che l’assicurazione va pagata semicit.
|
Willy Duarte era una grande risorsa, sfido a dire il contrario.
|
Anche i fratelli bianchi potrebbero essere un’importante risorsa. Se invece di stare in galera a vita (spoiler, tra qualche anno escono) a spese mie, venissero dati in pasto ai maiali, contribuirebbero sia a ridurre la spesa pubblica del nostro paese, che il riscaldamento globale, lo spreco di mangimi (e quindi la fame nel mondo) e il consumo di acqua.
|
Io gli farei fare lavori forzati 12 ore al giorno con le catene ai piedi, a ripulire le rive dei fiumi ecc ecc, il fisichello ce l’hanno, invece di stare coricati o a giocare a braccio di ferro tranquilli beati in carcere
|
Son proprio na coppia di idioti frat e picc, scemo piú scemo 3
Un prodotto leader nel suo settore, rivoluzionistico, eco come piace a loro che ora odiano perché di musk Stanno urlando al mondo intero che anche se una scelta é corretta divenya automaticamente sbagliata a seconda di chi é il proprietario Se musk fosse proprietario di tutta la tecnologia eco contemporanea, frat e pic sciolgono il partito? |
Quote:
Willy era un ragazzo extracomunitario che con il suo impegno e lavoro stava dando tanto all'Italia, le 2 merde Bianchi sono solo dei pesi per la società. |
I garantisti però non hanno diritto di piangere willy ne altre vittime di pregiudicati per reati violenti. La sua morte è “il prezzo da pagare per vivere in una società civile”, come scrisse un utente.
|
Sono tornato tardi, causa trasferta lavorativa. A separarmi da casa incrocio le solite bande di pusher negroidi. Stazionano indisturbati lungo le vie limitrofe alla stazione. Bivacchi, volti e versi scimmieschi, vetri rotti a terra.
Qui è Mogadiscio. A fianco la camionetta delle FdO, con i lampeggianti blu accesi. Gli agenti chiusi dentro fissano l telefono. Oltrepassi il ponte, due magrebini da 50 kg l'uno facevano per picchiarsi. Sfrecciano i deliveroo pakistani, portano la cena ai bianchi che hanno perduto la città. |
Da quando in qua la gente che abita a Bologna è bianca? Non lo erano neanche prima: sotto al Po siete mediorientali
|
L'immigrazione NON è una risorsa
Cos’è che ti piace così tanto delle città fogna vorrei proprio saperlo
|
Siamo noi autoctoni che siamo troppo ciusi
Poi i lavori tipo deliveroo sono poraccitudine E tralaltro è colpa nostra che frequentiamo le stazioni. Quella invece è la vera strit laif che ti forma e ti fa tirare fuori la cazzimma. Vero prof? (È una provocazione ovviamente, ho già detto come la penso seriamente sull'argomento se qualcuno per caso mi ha letto con attenzione). |
Non ti avevo letto, mi puoi fare il riassunto di come la pensi?
|
Lei è Susanna, attivista delle Lega aggredita da un gruppo di risorze.
Le facciamo gli auguri di una pronta guarigione? https://scontent.fmxp5-1.fna.fbcdn.n...IA&oe=67DA7A49 |
Che todo el mundo es pais in quanto a delinquenza e gente che importuna.
Non ha un colore o una etnia preferita. Il problema più che altro è la assenza di controlli/menefreghismo delle autorità nelle zone a rischio. E che tra loro stessi connazionali non si vedono di buon occhio tra quelli che si comportano bene e quelli che si comportano meno bene. Ragionare generalizzando in base all'etnia e da dove proviene una persona è superficiale. |
Quote:
Quote:
|
L'immigrazione NON è una risorsa
Quote:
|
Quote:
Sarà che c'era il coviddi |
Quote:
Comunque da anni sto cercando disperatamente di scrollarmi di dosso quest'aura di "bravo ragazzo", a quanto pare, almeno virtualmente, ci sto riuscendo... |
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |