FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   L'immigrazione NON è una risorsa (https://fobiasociale.com/limmigrazione-non-e-una-risorsa-91626/)

gaucho 14-03-2025 15:31

Re: L'immigrazione NON è una risorsa

Insegnamo loro che l’assicurazione va pagata semicit.

Wrong 14-03-2025 17:53

Willy Duarte era una grande risorsa, sfido a dire il contrario.

3stm 14-03-2025 18:13

Anche i fratelli bianchi potrebbero essere un’importante risorsa. Se invece di stare in galera a vita (spoiler, tra qualche anno escono) a spese mie, venissero dati in pasto ai maiali, contribuirebbero sia a ridurre la spesa pubblica del nostro paese, che il riscaldamento globale, lo spreco di mangimi (e quindi la fame nel mondo) e il consumo di acqua.

gaucho 14-03-2025 18:27

Io gli farei fare lavori forzati 12 ore al giorno con le catene ai piedi, a ripulire le rive dei fiumi ecc ecc, il fisichello ce l’hanno, invece di stare coricati o a giocare a braccio di ferro tranquilli beati in carcere

Syd90 14-03-2025 21:05

Son proprio na coppia di idioti frat e picc, scemo piú scemo 3
Un prodotto leader nel suo settore, rivoluzionistico, eco come piace a loro che ora odiano perché di musk
Stanno urlando al mondo intero che anche se una scelta é corretta divenya automaticamente sbagliata a seconda di chi é il proprietario
Se musk fosse proprietario di tutta la tecnologia eco contemporanea, frat e pic sciolgono il partito?

Wrong 14-03-2025 21:27

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3017400)
Anche i fratelli bianchi potrebbero essere un’importante risorsa. Se invece di stare in galera a vita (spoiler, tra qualche anno escono) a spese mie, venissero dati in pasto ai maiali, contribuirebbero sia a ridurre la spesa pubblica del nostro paese, che il riscaldamento globale, lo spreco di mangimi (e quindi la fame nel mondo) e il consumo di acqua.

No, non vanno bene nemmeno per concimare la terra, sono talmente pieni di steroidi che sono un rifiuto tossico.
Willy era un ragazzo extracomunitario che con il suo impegno e lavoro stava dando tanto all'Italia, le 2 merde Bianchi sono solo dei pesi per la società.

3stm 14-03-2025 23:08

I garantisti però non hanno diritto di piangere willy ne altre vittime di pregiudicati per reati violenti. La sua morte è “il prezzo da pagare per vivere in una società civile”, come scrisse un utente.

idk 14-03-2025 23:09

Sono tornato tardi, causa trasferta lavorativa. A separarmi da casa incrocio le solite bande di pusher negroidi. Stazionano indisturbati lungo le vie limitrofe alla stazione. Bivacchi, volti e versi scimmieschi, vetri rotti a terra.
Qui è Mogadiscio.
A fianco la camionetta delle FdO, con i lampeggianti blu accesi. Gli agenti chiusi dentro fissano l telefono.
Oltrepassi il ponte, due magrebini da 50 kg l'uno facevano per picchiarsi.
Sfrecciano i deliveroo pakistani, portano la cena ai bianchi che hanno perduto la città.

muttley 14-03-2025 23:41

Da quando in qua la gente che abita a Bologna è bianca? Non lo erano neanche prima: sotto al Po siete mediorientali

gaucho 15-03-2025 00:01

L'immigrazione NON è una risorsa

Cos’è che ti piace così tanto delle città fogna vorrei proprio saperlo

Nightlights 15-03-2025 00:04

Siamo noi autoctoni che siamo troppo ciusi
Poi i lavori tipo deliveroo sono poraccitudine
E tralaltro è colpa nostra che frequentiamo le stazioni.
Quella invece è la vera strit laif che ti forma e ti fa tirare fuori la cazzimma.
Vero prof?
(È una provocazione ovviamente, ho già detto come la penso seriamente sull'argomento se qualcuno per caso mi ha letto con attenzione).

muttley 15-03-2025 00:07

Non ti avevo letto, mi puoi fare il riassunto di come la pensi?

muttley 15-03-2025 00:13

Lei è Susanna, attivista delle Lega aggredita da un gruppo di risorze.
Le facciamo gli auguri di una pronta guarigione?

https://scontent.fmxp5-1.fna.fbcdn.n...IA&oe=67DA7A49

Nightlights 15-03-2025 00:16

Che todo el mundo es pais in quanto a delinquenza e gente che importuna.
Non ha un colore o una etnia preferita.
Il problema più che altro è la assenza di controlli/menefreghismo delle autorità nelle zone a rischio.
E che tra loro stessi connazionali non si vedono di buon occhio tra quelli che si comportano bene e quelli che si comportano meno bene.
Ragionare generalizzando in base all'etnia e da dove proviene una persona è superficiale.

Tragopan 15-03-2025 00:49

Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 3017447)
Sono tornato tardi, causa trasferta lavorativa. A separarmi da casa incrocio le solite bande di pusher negroidi. Stazionano indisturbati lungo le vie limitrofe alla stazione. Bivacchi, volti e versi scimmieschi, vetri rotti a terra.
Qui è Mogadiscio.
A fianco la camionetta delle FdO, con i lampeggianti blu accesi. Gli agenti chiusi dentro fissano l telefono.
Oltrepassi il ponte, due magrebini da 50 kg l'uno facevano per picchiarsi.
Sfrecciano i deliveroo pakistani, portano la cena ai bianchi che hanno perduto la città.

Vicino a casa mia si sono accoltellati due marocchini. Mai successe queste cose dove abito prima d'ora.

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 3017457)
E che tra loro stessi connazionali non si vedono di buon occhio tra quelli che si comportano bene e quelli che si comportano meno bene.
Ragionare generalizzando in base all'etnia e da dove proviene una persona è superficiale.

Di sicuro ci sono anche i marocchini per bene e tranquilli, però venendo da un paese con altre abitudini di comportamento, la maggior parte credo siano abituati ad avere modi fare abbastanza aggressivi.

gaucho 15-03-2025 09:36

L'immigrazione NON è una risorsa

Quote:

Originariamente inviata da Tragopan (Messaggio 3017460)
Vicino a casa mia si sono accoltellati due marocchini. Mai successe queste cose dove abito prima d'ora

C’erano i mafiosi ma erano bianchi e italiani e non li notavi perché sei rassista

Norlit 15-03-2025 12:12

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 3017398)
Willy Duarte era una grande risorsa, sfido a dire il contrario.

Sono state fatte più manifestazioni per Ramy che per sto poveretto... no commemt
Sarà che c'era il coviddi

Norlit 15-03-2025 14:37

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 3017200)
confermo che penso tu sia un soggetto pericoloso, dati i tuoi pensieri pieni di violenza e rancore.

Non a caso Rancore è uno dei miei artisti preferiti :mrgreen:

Comunque da anni sto cercando disperatamente di scrollarmi di dosso quest'aura di "bravo ragazzo", a quanto pare, almeno virtualmente, ci sto riuscendo...

gaucho 15-03-2025 16:43

È ora che si abituino al progresso

https://corrierefiorentino.corriere....817dexlk.shtml

Sheev Palpatine 15-03-2025 17:17

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 3017457)
Che todo el mundo es pais in quanto a delinquenza e gente che importuna.
Non ha un colore o una etnia preferita.
Il problema più che altro è la assenza di controlli/menefreghismo delle autorità nelle zone a rischio.

Le idee non hanno razza e se certe idee sono sbagliate, retrograde, violente e pericolose, lo sono a prescindere. Per questo tali idee vanno estirpate e bisogna impedire che prendano piede

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36.