![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Una cosa positiva(?) del panico da virus è che per scaricare la tensione mi sta facendo scrivere tanto sul forum, come mai ho fatto prima.
|
Ma adesso quelli che stavano nella zona rossa (Codogno, Casalpusterlengo ecc...) possono spostarsi nel resto della provincia o regione? O resta una zona rossa all'interno di un'altra zona rossa?
|
Quote:
Dove sei? Io Torino manca poco |
Sto leggendo le notizie ma non capisco cosa si intenda per "spostamenti bloccati all'interno della zona rossa"... sono quelli in auto da paese a paese, o non si può proprio uscire di casa? Perché vedo che ad esempio i centri commerciali lungo la settimana possono essere tenuti aperti: cosa li tengono aperti se non ci si può spostare? Ma poi come faranno a rifornirsi i supermercati di cibo? Mi sembra tutto incerto e inquietante. u.u
|
Quote:
|
Nuovo virus cinese
Che ansia mamma mia, domani vado a fare scorta stavolta ce n’è di ragione a farla
|
Provincia di Pesaro! 🙋
L'idea di diventare zona rossa mi preoccupa. Non tanto per l'idea di stare a casa ma per il clima post-apocalittico che.. già ho l'ansia di mio. |
La nuova zona rossa rimarrà tale fino al 3 aprile... praticamente quasi un mese.
Io ho il sospetto però che se le cose non migliorano, sarà prolungata ad infinitum... |
Quote:
a) divieto di allontanamento dai comuni di cui all'allegato 1 da parte di tutti gli individui comunque ivi presenti; b) divieto di accesso nei comuni di cui all'allegato 1; Non parla di casa ma di comuni |
La chiusura della circolazione era necessaria, qui da me le seconde case sono piene di gente che viene dalle attuali zone rosse.
|
Quote:
|
Una vita da fobici
|
Quote:
|
Occhio non sarà proprio zona rossa tutta la Lombardia ma zona arancione, ci saranno forti limitazioni ma non chiusure totali (tipo i centri commerciali chiuderanno solo nei w.end):
https://www.ilsole24ore.com/art/coro...italia-ADSHhQB |
Immagino che se mi trovo in montagna mi facciano scendere per andare nella mia città che sembra sia diventata zona rossa. Che situazione di merda
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
che culo quelli che sono guariti :mrgreen: |
Sono ufficialmente in zona rossa insieme alla mia città...
E' l'inizio della fine per me... |
Quote:
|
Probabilmente è l'unica soluzione per cercare di limitare il virus (che chiaramente non si può fermare) visto che molte persone non hanno il buon senso di limitarsi da sole.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |