![]() |
Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
Se muoio tutti questi impicci finiscono con me
|
Probabilmente sapere di avere la mia exit strategy nella credenza della cucina mi renderà un pelo più tranquillo
|
Sto troppo male in me stesso, desidero isolarmi di nuovo, quale routine mi volevo creare...Tutte illusioni che mi davano un senso finto a questa vita, ho fallito nel basilare. Non posso continuare così, i parenti continuano a tormentarmi perchè non lavoro, lasciatemi stare, non voglio nemmeno mangiare più tanto sono un peso, lavorare in queste condizioni non si può, sono un cagasotto che ha paura dei suoi simili, fanculo tutto davvero.
|
oggi ho casualmente scoperto che un corpo umano lanciato da 30 metri d'altezza arriva al suolo a quasi 100km/h, era un video per tuffi da nuoto, però io ho preso subito nota
|
Molto bella la riflessione fatta da zerocalcare nella serie.
Quando qualcuno si ammazza si cerca erroneamente "IL Motivo", quando, invece, si tratta di un insieme di fattori che forse anche la stessa persona farebbe fatica a riconoscere, dispiegare e spiegare uno per uno. Io li capisco quelli che lo fanno, e non mi serve cercare "IL Motivo" per capirli. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Col n è abbastanza indolore e facile ma pare sia diventato introvabile pure quello :testata: |
Quote:
Però non credo che userei questo come metodo. |
Quote:
https://www.ilmessaggero.it/roma/new...e-6282796.html |
Quote:
|
Mi fa sorridere il sindaco di Ariccia, per il quale l’unico problema è che il comune di gente allegra e lavoratrice abbia la nomea di paese dei suicidi.
Come a dire…andatevene da un’altra parte a buttarvi che mi rovinate la reputazione qui. Io ne avrei fatto una macabra attrazione turistica, alla fine c’è gente a cui piace visitare luoghi maledetti. Ps non penso in nessun modo al suicidio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il treno è il metodo più veloce e sbrigativo e anche più a portata di tutti. Il ponte devi cercarlo quello adatto, devi andare lí e magari non è nemmeno vicino. La ferrovia invece passa più o meno ovunque. Certo chi ha l'alta velocità è maggiormente fortunato ma sui rettilinei pure un regionale va bene.
|
Quote:
Poi serve un bel coraggio nel buttarsi sui binari. Io preferirei le pilloline, solo che è complicato trovare quelle giuste. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non lo sapevo, però so per certo che ci sono diversi turisti che vanno a Chernobyl, specialmente dopo la serie tv |
Quote:
elephant-foot-la-cosa-piu-letale-sulla-terra/ |
Quote:
|
Mi sento ritardato, mi fa schifo la mia vita, sono solo.
Si "eh che palle questo la esagera", la esagero si, sono inutile immobile, passivo, menefreghista, egoista, voglio la serenità ma non faccio nulla per ottenerla. Beati voi che riuscite a vivere la vita |
Nell ultimo...pensato per ogni giorno. Devo solo trovare il modo.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |