![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Siamo fra maestri :figo: |
Io riesco a stapparmi le orecchie senza tapparmi il naso e leggendo qua e là ho scoperto che è una cosa che sanno fare i sommozzatori
|
Quando devo postare qualcosa di molto lungo qui,o su altri forum, mi alzo dalla sedia e cammino avanti e indietro pensando più e più volte cosa scrivere e come scriverlo. A volte gesticolando e parlando da solo
|
Per addormentarmi devo "sfregare" i piedi l'uno contro l'altro, ha un effetto rilassante su di me.
|
Quando penso a qualche fatto passato,dove ho provato vergogna e imbarazzo, mi metto a gridare dicendo parole senza senso per cercare di far svanire quei ricordi.
Spero che non mi scappi mai una cosa del genere in un luogo publico,fino ad ora sono stato fortunato:D |
Quote:
Io faccio "AAAAAAH" e mi dimeno con le mani, in modo da scacciare immediatamente quel pensiero e tornare a concentrarmi sul presente. |
Quote:
Per me però non è rilassante, è più che altro un rito che mi serve per dire "ok, a letto". |
Quote:
Direi che stiamo iniziando a dare i numeri... |
Quote:
ma io sono sempre stato un pò così, sull'orlo del nervosismo sfrenato... anche ridendo eh, non è sempre una cosa rabbiosa. Però mi devo sfogare fisicamente. Tipo quando lavoravo in un posto, c'era un ascensore e ogni volta che ci salivo da solo facevo un balletto tutto mio :numerouno: |
delle volte mi capita di precisare e chiedere precisazioni (anche più volte) per non aver paura di sbagliare.
|
Quote:
|
Ho il collo altamente mobile/snodabile, riesco a spostare la testa facendola "slittare" da quasi una spalla all'altra... solo che mi imbarazza farlo perché mi fa sentire un fenomeno da circo, quindi diciamo che non me ne vanto a random con la gente :mrgreen:
|
Quote:
Quote:
un genio |
Quote:
|
Esatto xD
|
Quote:
|
So farmi girare le monete sulla mano avanti indietro...da prima che uscisse quel film in cui facevano vedere sta cosa (che tra l'altro non ho mai visto).
Quando ho imparato a farlo e lo facevo tutto il giorno anche andando in giro per strada ho perso almeno 4 euro dentro i tombini (vergogna). |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |