![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Carini così su di giri :) |
I tic nervosi mi divorano.
|
chissa se questanno mi suonano alla porta :pensando:
|
È solo questione di tempo
|
Quote:
|
Halloween è una festa solo americana, non ha senso festeggiarla in altri paesi.
|
Spengo la luce per dormire.
E inizio a sentire un suono. Inaspettato ma conosciuto. Eggià, conosciuto molto bene. Una zanzara. A novembre. Una fottutissima zanzara. E poi uno non deve bestemmiare. |
Buongiorno
E buonanotte |
Quote:
|
Quote:
|
Primo Novembre. Mancano ancora due mesi alla fine del 2021 e mi trovo già a fare bilanci mentali sull'anno non ancora del tutto trascorso. Non è detta l'ultima parola, ma nemmeno posso aspettarmi chissà quale rivoluzione nei due mesi che mancano, ma per me è comunque stato un anno di lotte su tutti i fronti, lavorativo e sociale. Il fatto è che mi sento sempre più stanco e sempre meno motivato dallo strappare alla vita quelle poche isole di benessere che potrei anche avere. Lotto, ma con sempre meno vigore e motivazione, sprofondando in un atteggiamento sempre più fatalista e rinunciatario. Non è l'evitamento (non solo), è proprio un progressivo spegnersi delle forze che un tempo (molto tempo fa) mi spingevano a buttarmi anche in situazioni ignote.
È anche per questo, forse, che pensando al 2022 mi aspetto davvero poco, se non altro di mantenere quello che ho conquistato negli anni passati, che è di per sé pochissimo. |
Oggi finirò quel poco di lavoro che avevo da fare avanzato dalla seconda metà di ottobre. Questo significa che dopo non avrò nulla da fare, ergo: aumento della depressione.
Spero che con domani mi arrivi il nuovo materiale che sto aspettando da tempo. |
Quote:
|
In questo giorni di ponte sono bloccato a casa con l'influenza, e se non mi calma dovrò mettermi in malattia :miodio:.
In tutto ciò la cosa peggiore è che tra lo stare bene o essere influenzato cambia poco in quanto sempre a casa sarei rimasto :miodio: |
Quote:
E hanno pure rotto quelli che "ma halloween è una festa pagana di origini europee" per giustificare che hanno diritto di fare dolcetto scherzetto o andare in discoteca, ma fatelo e basta chi vi vieta di divertirvi in modo commerciale e capitalistico? Non è che serva sta grande ricerca di senso e legittimazione tradizionale. |
A proposito di Halloween mia madre ieri mi ha fatto un mezzo sermone sul fatto che si tratta di una festa pagana e blablabla.
Me fa morì quando fa uscire l'ultracattolica che è dentro di lei :D |
Quote:
Però avrei dovuto fare delle cose fuori casa in sto ponte, saltate. |
Quote:
|
1 allegato(i)
Per noi, tristi cronici.
|
Quote:
Gli ultracattolici la condannano perché é satanica, i sovranisti perché non è "nostra", chi la festeggia la difende perché "é pagana"...ma difendetela perché vi piace divertirvi e basta! Non é che perché è pagana allora ha un senso razionale, sempre favolette sono (a meno che uno non sia politeista e creda negli antichi dei pagani) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |