FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

claire 19-10-2021 13:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2650279)
É una schifezza. Farmaci, istruzione e sanitá dovrebbero essere in mano al pubblico,no a privati in convenzione che destinano il tanto che serve delle preatazioni per arrivare al rinnovo del contratto.
Ma pure i tempi, io abito in una delle regioni dove la sanitá é tra le migliori al mondo ed é pure gratis -cit- poi nella realtá dei fatti una visita o un esame strumentale segnati come urgenti significano almeno 5-6 mesi di attesa

Io sono nella regione dell'eccellenza -fasso tutto mi- super governator, finché avere a che fare con la sanità vuol dire solo andare una volta l'anno a farsi il certificato per la palestra, ci credo che non ci si può lamentare, bisogna provare a stare male e aver bisogno per rendersi conto.
E non mi si risponda che altrove è peggio, c'è sempre un peggio a tutto.

~~~ 19-10-2021 13:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2650250)
Ma anche no

Ma se ne parlano loro per primi :D

Delta80 19-10-2021 13:18

Ho poca energia , sto facendo molta fatica a reggere

Dark97 19-10-2021 13:37

Ho sempre sonno, pieno di dolori a muscoli/ossa....24 anni nella carta di identità, 80 in realtà.

Delta80 19-10-2021 13:52

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2650318)
Chissà cosa si prova ad essere importante per qualcuno.

Probabilmente più energia , più voglia di vivere , più forza da usare nelle difficoltà

House 19-10-2021 13:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2650330)
Ho sempre sonno, pieno di dolori a muscoli/ossa....24 anni nella carta di identità, 80 in realtà.

Dolore osseo? Probabilmente ti riferisci alle articolazioni?

claire 19-10-2021 14:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2650321)
Ma se ne parlano loro per primi :D

E cosa vuoi dirgli, mica è colpa loro se i genitori glieli fanno vedere , se gli dici che è sbagliato che i genitori l'abbiano fatto vedere te li ritrovi il giorno dopo che "come ti permetti di sindacare su quello che faccio con mio figlio a casa mia."
Una mia collega giusto ieri si è permessa di dire che giocare a vendere le sigarette non è un gran bel gioco e di cambiare gioco che le sigarette fanno male, la mamma è venuta infuriata stamattina che la bambina è rimasta male di essere stata richiamata.
Non puoi nemmeno dire cose educative, boh staremo tutti a casa nostra w l'homeschooling, figli loro cazzi loro, no quote che è uno sfogo poi mi passa :D

Dark97 19-10-2021 14:20

Quote:

Originariamente inviata da Dr. House (Messaggio 2650337)
Dolore osseo? Probabilmente ti riferisci alle articolazioni?

Si, forse é un inizio di artrosi...o magari é causato dai problemi muscolari che ho e in qualche modo và a sovraccaricare le articolazioni quando cammino...solo una mia ipotesi...

HelterSkelter 19-10-2021 14:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho fatto una cazzata gigantesca e adesso starò su di giri per l'ansia tutta la giornata

House 19-10-2021 14:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2650341)
Si, forse é un inizio di artrosi...o magari é causato dai problemi muscolari che ho e in qualche modo và a sovraccaricare le articolazioni quando cammino...solo una mia ipotesi...

Tranquillo artrosi a 24 anni è implausibile. Ma quali articolazioni ti fanno male? (Ginocchio?). Non so, dipende se fai sforzi durante la giornata o al contrario sei più sedentario, i problemi possono sorgere sia per difetto che per eccesso.

~~~ 19-10-2021 14:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2650339)
E cosa vuoi dirgli:D

Ma tutti l'hanno visto? XD

claire 19-10-2021 14:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2650344)
Ma tutti l'hanno visto? XD

Spererei di no

~~~ 19-10-2021 14:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quando ero alle lementari non potetti guardare Jurassic Park perché mi mandarono a letto prima e il giorno dopo tutti i miei compagni ne parlavano :piangere:

Dark97 19-10-2021 14:41

Quote:

Originariamente inviata da Dr. House (Messaggio 2650343)
Tranquillo artrosi a 24 anni è implausibile. Ma quali articolazioni ti fanno male? (Ginocchio?). Non so, dipende se fai sforzi durante la giornata o al contrario sei più sedentario, i problemi possono sorgere sia per difetto che per eccesso.

Ginocchia, ma probabilmente é un problema dei muscoli...
Aspetto che faccia effetto la vitamina d e vedo cosa succede... altrimenti dovrò farmi prescrivere una visita neurologica. Non é questione di sedentarietà, é la stessa cosa che mi disse il medico, ma non é cosí...questi problemi sono iniziati qualche anno fà e sono peggiorati pian piano...

Hank Moody 19-10-2021 14:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dovrei aprire uno spazio privato, come facevo su splinder tanti anni fa, prima che chiudesse, per esternare il mio disagio verso l'umanità.

badwolf 19-10-2021 14:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2650347)
Quando ero alle lementari non potetti guardare Jurassic Park perché mi mandarono a letto prima e il giorno dopo tutti i miei compagni ne parlavano :piangere:

:consolare:

House 19-10-2021 14:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2650353)
Ginocchia, ma probabilmente é un problema dei muscoli...
Aspetto che faccia effetto la vitamina d e vedo cosa succede... altrimenti dovrò farmi prescrivere una visita neurologica. Non é questione di sedentarietà, é la stessa cosa che mi disse il medico, ma non é cosí...questi problemi sono iniziati qualche anno fà e sono peggiorati pian piano...

Sì certo eventualmente farai degli esami. Come suggerimento potresti comunque provare a fare qualche volta a settimana esercizi di rinforzo muscolare per gli arti inferiori es. squat a corpo libero; o di allungamento muscolare es. dei quadricipiti (quello classico da in piedi, afferri la caviglia e la porti al gluteo, mantieni 20-30 secondi per gamba 2 serie).

Varano 19-10-2021 15:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E pensare che volevo solo i soldi come il padre di Mahmood

Daytona 19-10-2021 16:34

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2650319)
Io sono nella regione dell'eccellenza -fasso tutto mi- super governator, finché avere a che fare con la sanità vuol dire solo andare una volta l'anno a farsi il certificato per la palestra, ci credo che non ci si può lamentare, bisogna provare a stare male e aver bisogno per rendersi conto.
E non mi si risponda che altrove è peggio, c'è sempre un peggio a tutto.

Lo stesso governatoeee che gavea riconvertío una fraccata d'ospedali in covid hospital e che poi per un infarto dovevi farti 50Km per raggiungere il primo PS e che il popolo ha acclamato come eroe indiscusso? . _.

Delta80 19-10-2021 16:48

Sono pieno di paure , è davvero ansioso e debilitante tutto questo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.