![]() |
Re: Forum Politica
Biden ha il morbo di alzaimer o qualche altra forma di demenza. logico che non voglia dibattere con Putin su zoom o skype perché non sarebbe in grado di sostenere una conversazione di quel tipo. del resto è in carica da due mesi e non ha ancora fatto una conferenza stampa. non ha la lucidità mentale per farlo. e nemmeno quella fisica. qui inciampa e cade tre volte sulla scala dell'Air Force One. https://twitter.com/DailyCaller/stat...38131339628544
|
Quote:
Wow, su questo forum la medicina fa passi da gigante :mrgreen: A questo punto mi chiedo: Biden almeno avrebbe la scusa dell'Alzheimer, ma Trump per le minchiate che dice che scusa ha? |
Forum Politica
Con tutte le buone intenzioni ma non so se conviene candidare un Presidente degli Stati Uniti di quasi 80 anni
|
Quote:
|
Quote:
È ancora lontano il 2024 XD |
Quote:
|
Quote:
Avresti dovuto dire che Biden, il suo partito e i suoi sostenitori dovevano pensarci prima, e non invece andare a trovare Trump e cosa vuole fare nel 2024... |
Quote:
Ma è un criterio che affermava gaucho, non è il mio. Per me poteva candidarsi Biden a novembre e potrà candidarsi Trump nel 2024. Ho voluto solo evidenziare che le cose devono valere per entrambi. |
Quote:
|
Quote:
E sarei io? :sisi: Ribadisco che quello che diagnostica sindromi dal nulla sei tu, ripassa quando ti sarai laureato in medicina e avrai fatto tutta la diagnostica del caso sul paziene Biden. Le minchiate che spara Trump invece da che sindrome provengono? Razzismo e ignoranza? |
Quote:
E chi ha detto che non devono valere per entrambi |
Quote:
|
Come rispondere a un isterico:
|
Le sinistre moderne hanno governato per anni e cosa hanno ottenuto?
Un mondo dove chi è ricco è sempre più ricco e chi è povero sta sempre peggio, per non parlare della classe media che non c’è più. |
Stavo pensando alla Russia di Putin, tutto a aperto da fine gennaio, possibilità di farsi il vaccino per qualsiasi fascia di età e in poche ore senza nessun obbligo e abbiamo il coraggio di criticarli... :nonso:
https://www.gamberorosso.it/notizie/...-i-ristoranti/ |
Quote:
La storia moderna (almeno in Europa) è sempre stata dominata dalla contrapposizione hegeliana di tesi e antitesi alla ricerca di soluzione in grado di conciliare opposte tendenze. Oggi non vi è nulla di tutto ciò e non sarà la recente deriva sovranista a conciliare i due opposti. A scanso di equivoci: ho letto numerose teorie, tutte di spuria derivazione gentilizia e crociana, su come i fascismi dello scorso secolo avessero creato questa sintesi hegeliana degli opposti...la mia risposta è :sarcastico: |
Lol, però magari la chiamava colfa per rispetto
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...529a2c3d6e.jpg |
Quote:
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |