![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Odio il caldo, voglio l'inverno
|
Rivoglio i miei capelli
|
Stasera primo giorno di palestra e già penso..ma chi me lo fa fare??
Che grinta.. |
"Hai fatto un anno senza aprire libro, l'avessi almeno impiegato per stare con una ragazza o fare altro...".
Ed ha pure ragione. :miodio: |
|
ansia ansia ansia ansia ansia...ce la devo fare :(
|
@Carlien :consolare:
|
Certo che talvolta le persone superano il limite della stupidità e dell'assurdo :mrgreen:
|
Quote:
|
Voglio imparare a ruttare a comando :applauso:
|
Quote:
|
Provoca gastroesofagite da reflusso! Non si gioca con lo stomaco:nono:
Certo... poi se sono giù mi mangi 30 paste fresche, ma quello è un altro discorso:miodio: |
Quote:
|
Cerco tutto il giorno di avere pensieri positivi...mi sento tipo Peter pan per volare , mi manca solo la polvere di trilli :miodio:...cmnq cerco di avere pensieri positivi, ma finisco nel solito limbo...vi capita mai di ritrovarvi a fissare il vuoto? persi in chissà quale buio angolo della vostra mente?:o a me spesso e ancora più spesso mi sento estranea a ciò che accade, come se vivessi ma non fossi io a vivere...essere lì ma non esserci davvero...è brutto...il qui e ora è importante e me lo perdo sempre più spesso...
|
Quote:
io non ci sono mai riuscita comunque :testata: |
un bicchiere di lison e partita a poker su facebook :bene:
|
Quote:
Io imparai alle medie da solo e senza guide, non dovrebbe essere difficile, devi inspirare con forza aria fino a sentire un gorgoglio in fondo alla gola :pensando: Raccomando le avvertenze: Quote:
|
Le diciotteni mi scambiano per un venticinquenne :)
|
Quote:
Raccomando le avvertenze pure io... piantatela anche solo a pensarci a queste cose, una volta che la bocca dello stomaco non si chiude più bene, siete entrati nel magnifico mondo della gastroesofagite da reflusso e passerete il resto della vita a rischiare, quando vi chinate ad allacciarvi le scarpe dopo mangiato, di vomitarci sopra la cena! Su su! Vorrei fare un viaggio nel tempo e tornare al buffet di sabato... e ingozzarmi come un suino una seconda volta... con tutti che dicevano: "Mi dia un fiore di zucca, tre olive ascolane, due polpettine di carne. Ed io che mi servivo da solo mentre l'addetto era dietro alle spiluccatrici, riempiendomi il piatto e allontanandomi, con sguardo da pensatore, a fissare l'orizzonte (eravamo qui) http://www.evolutionfireworks.it/ima...a_Coffele2.JPG e così, da autentico uomo serioso che riflette sulla vita, mangiavo penso 4 piatti di roba, forse cinque, con calma.:sbavare: Bene che non esista la macchina del tempo. |
perchè devo sempre essere agitata quando faccio qualcosa di nuovo, in un ambito nuovo???cavolo è la cosa che so fare meglio al mondo e me la cavo anche piuttosto bene non dovrei avere tutta sta agitazione...che palle:testata:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31. |