![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Sei invecchiata cioè hai i capelli bianchi? Perché se scattassi ora una foto simile si vedrebbero solo quelli :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Al sud abbiamo un milione di difetti ma una cosa del genere penso che non accadrebbe mai. Sarebbero arrivate decine di persone, le avrebbero offerto di tutto da mangiare, avrebbero cominciato a sentenziare e a ipotizzare tutte le possibili cause e probabilmente l'avrebbero anche riaccompagnata a casa ( al punto che probabilmente avrebbe preferito che la lasciassero lì per terra). Il tutto probabilmente più per impicciarsi dei fatti della signora che per puro spirito altruistico ma comunque non l'avrebbero lasciata lì. Poi magari invece questa storia è avvenuta nel profondo sud e io ho detto solo cavolate :D |
Quote:
|
Quote:
|
Giornata tranquilla e di riposo
|
la cocacola al Limone senza zuccheri non e' malvagia... da provare
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Infatti nessuna frequentazione può partire senza prima far giudicare il candidato dagli esperti qui sul forum. |
È il top, i bambini evitano la mia casa per dolcetto o scherzetto andando dal vicino simpatico come un dito nel culo che gli accoglierà con la scacciacani in mano -_-
|
Il micio ciccione è arrivato, puntuale, ed ha cominciato a fissarmi, chiedendo che gli vada a preparare la pappa ( ovvero il momento che attende per tutta la giornata, la scatoletta dell'umido puzzoso che tanto adora ).
Non so come spiegargli che deve attendere ancora un'ora. Rimarrà a fissarmi sino alle 7, immagino. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(rileggo i post perché sono ossessivo) |
Oggi sto riuscendo a lavorare abbastanza, anche al pomeriggio, non come i giorni scorsi.
Devo ricordarmi che lavorare mi fa (relativamente) bene, perché mi distrae, allontana i pensieri cattivi, mi dimostra che almeno qualcosa c'è che so fare decentemente, e così via. Purtroppo noto che il mio evitamento si dispiega a trecentosessanta gradi, va a colpire anche quelle cose che potrebbero farmi star bene, e questo non è affatto positivo. È una lotta costante contro l'indolenza, la pigrizia, la disistima e la voglia di evitare. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |