FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

cancellato22544 18-10-2021 21:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2650169)
Le pubblicità su Spotify o YouTube sono qualcosa di allucinante , da pc ho adblocker ma su mobile non c’è verso, siamo troppo invasi da questi annunci, ti stordiscono

Su Spotify odio molto più che gli album non diano le canzoni in ordine. Con la versione premium invece? Qualcuno ce l'ha o ha provato?
Per la pubblicità invece devo ancora capire perché ogni tanto capita che ne danno una ogni due canzoni :moltoarrabbiato: uno strazio.

Varano 18-10-2021 22:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Secondo me la gestione dei figli dovrebbe essere affidata allo Stato, vedo troppe donne annullarsi per la famiglia e sacrificare completamente il proprio Io.

gaucho 18-10-2021 22:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sto rendendo conto che la depressione mi sta portando via

Blue Sky 18-10-2021 22:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Desire (Messaggio 2650201)
Qualcuno ha visto al cinema "il materiale emotivo"?
Vi è piaciuto?

In questo momento lo sta vedendo mia madre. Io temo di aver perso l'occasione, ma mi sarebbe interessato :)

House 18-10-2021 23:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2650120)
Attualmente appaio Dr. House ed Eracle, e qui si tratta di un appaiamento irrazionale

In che senso io ed Eracle saremmo appaiati? Io non mi ci vedo proprio :interrogativo:

Purple rain 18-10-2021 23:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Desire (Messaggio 2650201)
Qualcuno ha visto al cinema "il materiale emotivo"?
Vi è piaciuto?

Ni.
Il film è fatto bene, è molto teatrale come gli altri film di Castellitto, ma non mi ha colpito a livello emotivo.
Ho preferito altri suoi film.

Ah poi l'attrice che interpreta la figlia di Castellitto non mi è piaciuta, l'espressione imbronciata/depressa sarebbe venuta meglio a me :D

House 18-10-2021 23:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2650122)
Dr. House e me probabilmente perché la foto profilo era il faccione in primo piano, adesso comunque ho cambiato e ho messo una foto più bellina (la foto di lie to me era leggermente arrogante e provocatoria, non adatta ad un ambiente come questo)

ah ma intendeva la foto profilo? Il faccione di Dr. House dovrebbe essere inequivocabile :D

Surrounded 18-10-2021 23:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dicono fosse strafatto

varykino 18-10-2021 23:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2650226)
Non ho capito perchè Connor McGregor ha menato Facchinetti, lui ha detto che gli ha dato un pungo dal nulla.

:D

https://images2.corriereobjects.it/m...373555935d.jpg

Teach83 19-10-2021 01:01

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2650226)
Non ho capito perchè Connor McGregor ha menato Facchinetti, lui ha detto che gli ha dato un pungo dal nulla.

Ha scambiato Facchinetti per un jukebox incantato e ha provato a
sbloccarlo con un pugno.

Colpa delle troppe birre.

claire 19-10-2021 07:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2650146)
:yes:


Ma parlerai di squid game ai bambini? :ridacchiare:

Ma anche no

claire 19-10-2021 07:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La dittatura sanitaria è quando ti prescrivono cure costosissime e interamente a tuo carico, quando devi fare una visita ma col ticket non c'è posto, e l'alternativa che hai a disposizione è solo non curarti. Quando un farmaco non lo producono più perché non conviene ma a te serve mica per sfizio o ideologia e lo devi ordinare di tua tasca in farmacia vaticana, quando era mutuabile e diventa a pagamento, quando in una regione una patologia è invalidante e nell'altra no, quando certe terapie e farmaci non sono considerate salvavita anche se succede che chi dovrebbe assumerli e non lo sta facendo si ammazza, dittatura sanitaria è 287 euro al mese quando va bene e con quelli dovresti camparti in tutto e per tutto.

Trinacria 19-10-2021 09:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi vorrei solo stare tutto il giorno a letto a fissare il soffitto. Mi sono svegliata con l'umore sotto i piedi. Odio svegliarmi così, mi rovina tutta la giornata (che già di per sè è quello che è).

Dark97 19-10-2021 10:22

Microsoft teams serve per fare conferenze/riunioni, tipo zoom....io pensavo che fosse un sito per condividere le dispense, tipo Dropbox...che pirla, mi sono pure registrato, senza neanche sapere a cosa servisse....:miodio:
O forse serve per seguire le lezioni online? Ho paura...

Daytona 19-10-2021 10:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2650257)
La dittatura sanitaria è quando ti prescrivono cure costosissime e interamente a tuo carico, quando devi fare una visita ma col ticket non c'è posto, e l'alternativa che hai a disposizione è solo non curarti. Quando un farmaco non lo producono più perché non conviene ma a te serve mica per sfizio o ideologia e lo devi ordinare di tua tasca in farmacia vaticana, quando era mutuabile e diventa a pagamento, quando in una regione una patologia è invalidante e nell'altra no, quando certe terapie e farmaci non sono considerate salvavita anche se succede che chi dovrebbe assumerli e non lo sta facendo si ammazza, dittatura sanitaria è 287 euro al mese quando va bene e con quelli dovresti camparti in tutto e per tutto.

É una schifezza. Farmaci, istruzione e sanitá dovrebbero essere in mano al pubblico,no a privati in convenzione che destinano il tanto che serve delle preatazioni per arrivare al rinnovo del contratto.
Ma pure i tempi, io abito in una delle regioni dove la sanitá é tra le migliori al mondo ed é pure gratis -cit- poi nella realtá dei fatti una visita o un esame strumentale segnati come urgenti significano almeno 5-6 mesi di attesa

Dark97 19-10-2021 10:40

Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2650278)
Si serve per seguire le lezioni ma il docente può caricare anche materiale nel suo team

Magari cerco un tutorial online, sono troppo impedito con queste app.

gaucho 19-10-2021 11:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Voglio dormire

ladyambra 19-10-2021 11:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
"Non conosco nessuno che sta chiuso/a in casa tutto il giorno come te" Sì certo, perché quelli che non escono di casa passano tutti i giorni appresso a te. La deficienza.

edward00767 19-10-2021 12:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ladyambra (Messaggio 2650295)
"Non conosco nessuno che sta chiuso/a in casa tutto il giorno come te" Sì certo, perché quelli che non escono di casa passano tutti i giorni appresso a te. La deficienza.

Che odio quelli così, che poi cosa gli devi rispondere? "fatti i fatti tuoi" e rispondono "ma io lo dico per te eh a me non interessa" bah.

Crepuscolo 19-10-2021 13:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Chissà cosa si prova ad essere importante per qualcuno.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.