![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Perché sentirsi in diritto (e guai a chi me lo toglie sto diritto fondamentale!) Di giudicare i gay in quanto fanno una roba sbagliata perché lo mettono in un buco atto ad altro, senza considerarli individui con emotività sentimenti e vissuti degni di nota, proprio empaticissimo non è. Non sono ironica, apprezzo sempre chi sa di non essere il buono in mezzo al mondo cattivo. |
In difesa degli indifferenti, posso capire le loro motivazioni. Alla fine uno sta facendo le sue cose quotidiane, come andare a lavoro, fare commissioni, ecc., è pure di fretta, non vuole scocciature e non vuole immischiarsi in potenziali problemi.
Mi è capitato di assistere a scene in cui un mio intervento sarebbe stato opportuno ma potenzialmente pericoloso per me, ho tirato dritto come gli altri. La mia reazione per ora è sempre stata quella, mani in tasca, cuffiette nelle orecchie e non voglio che niente di esterno interrompa o interferisca con la mia tranquillità. |
Che noia, da diventare pazzi...ho contattato una persona ma non risponde di proposito.
|
Quote:
|
Non ha senso vivere in queste condizioni...
|
Quote:
Io ti avrei certamente notato... per stirarti col mio monopattino firmato Louis vuitton ® ! |
Quote:
|
Sto na chiavica, mi hanno detto che devo fare il tampone
|
Quote:
Pazienza. 😂 |
comunque claire in accappatoio "è una 10" come dite voialtri :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Foto di repertorio comunque, sono invecchiata |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
In cosa vorresti essere speciale? Quale tua caratteristica riconosci tale? Una volta che l'hai individuata, coltivala per renderti speciale, se non altro ai tuoi occhi. |
Quote:
|
Quote:
Poi quel che puoi fare tu è lavorate su te stesso, altro non c'è. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |