![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Scherzi a parte, pure io mi sento un inutile spreco di risorse, per cui cerco in qualche modo di restituire al mondo qualcosa. Vorrei darmi al volontariato in maniera seria, infatti. Almeno da questo mondo me ne andrò non avendo soltanto preso ma anche avendo dato qualcosa. |
|
Quote:
Può darsi. Razionalmente, per me, più delle attenzioni altrui, più del giudizio, è pericoloso il contrario: l'indifferenza. Nel tuo esempio estremo del campo di sterminio, se ci sono persone che sono riuscite con azioni ad annientare l'identità di altre, è perché non c'erano altri che la riconoscessero quell'identità. Chi per qualcuno non è indifferente non viene annullato, mai. Nemmeno dal tempo. |
Non vedo l'ora :cuore:
|
.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perché sentirsi in diritto (e guai a chi me lo toglie sto diritto fondamentale!) Di giudicare i gay in quanto fanno una roba sbagliata perché lo mettono in un buco atto ad altro, senza considerarli individui con emotività sentimenti e vissuti degni di nota, proprio empaticissimo non è. Non sono ironica, apprezzo sempre chi sa di non essere il buono in mezzo al mondo cattivo. |
In difesa degli indifferenti, posso capire le loro motivazioni. Alla fine uno sta facendo le sue cose quotidiane, come andare a lavoro, fare commissioni, ecc., è pure di fretta, non vuole scocciature e non vuole immischiarsi in potenziali problemi.
Mi è capitato di assistere a scene in cui un mio intervento sarebbe stato opportuno ma potenzialmente pericoloso per me, ho tirato dritto come gli altri. La mia reazione per ora è sempre stata quella, mani in tasca, cuffiette nelle orecchie e non voglio che niente di esterno interrompa o interferisca con la mia tranquillità. |
Che noia, da diventare pazzi...ho contattato una persona ma non risponde di proposito.
|
Quote:
|
Non ha senso vivere in queste condizioni...
|
Quote:
Io ti avrei certamente notato... per stirarti col mio monopattino firmato Louis vuitton ® ! |
Quote:
|
Sto na chiavica, mi hanno detto che devo fare il tampone
|
Quote:
Pazienza. 😂 |
comunque claire in accappatoio "è una 10" come dite voialtri :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |