![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Mi sento abbastanza deluso e inca: http://http://startbyzero.com/misteri/files/2011/05/incas.jpg
|
Non saprei descriverlo, non sono triste, non sono tranquillo, e non è nemmeno una via di mezzo.
Non ne ho idea. |
rassegnata alla mia infelicita. A volte sono cosi stupida da pensare che se ci si impegna , se si pensa in positivo le cose possono andare bene ma non e cosi . Sono io che non vado bene e all lambiente intorno a me benevolo o non benevolo non posso rispondere:(
|
Tremo istericamente, do pugni alla scrivania, mando a fanc*lo le cose/persone e a breve prenderò il mio portatile per buttarlo fuori dalla finestra e so che se lo farò mi sentirò molto, MOLTO, meglio... già.
Inizio a pensare che oltre ad avere la depressione adesso io abbia anche diversi momenti di schizofrenia ... speriamo bene. |
Stranamente serena.
Non ho nulla o nessuno di particolare intorno a me, ma ultimamente mi bastano anche piccolissime cose per farmi sorridere, e spero questo stato d'animo attecchisca. |
ho fatto una cazzata giustificata oggi . Mi sento talmente incolpa e impotente .
|
Vorrei prendermi a schiaffi :testata:
|
la parrucchiera mi ha depilato le soppracciglia e ora ho anche il pizzetto :huh:
|
bene
|
Quote:
|
Quote:
|
è stupido lo so....ma mi piacerebbe fare amicizia con qualche utente/a del forum :nonso:
|
come state ?
io.. io..
sta da schifo. mi sento lacerato, mi sento incompleto, mi sento una cacca, mi ento una schifezza. mi sento solo, vuoto, inutile perche ho poca vita sociale..., duvorato dall' interno. |
Accaldato.
|
Malissimo. Ho il nulla intorno per miliardi di anni luce.
|
Sono ritornato.....e piango.....come sempre :)
|
Ansioso
|
Sono così su di giri che quasi mi vien voglia di fare il questionario di Liuk sulle pratiche sessuali :mrgreen:
|
sarebbe meglio uscire di casa a fare un giro a piedi o un bel "girone" in bici, sfrutta l'onda lunga del farmaco, "shake your blood" :bene:
|
rido come un cretino dopo che il mio gatto ha dato una capata assurda al vetro...povero stellino :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |