![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Mi sveglio la mattina,non ho voglia di alzarmi perchè significa iniziare a dar corso ai pensieri.
Poi mi alzo e metto in file quelle quattro cose che dovrei fare durante la giornata. Ne faccio si e no una e mezza e, a metà tra il soddisfatto e lo scazzato mi dico: per oggi basta(ma ho ancora un sacco di tempo a disposizione. Ma in realtà non ho fatto sostanzialmente un cazzo! :testata: |
Il pettegolezzo regna sovrano.
Ma fatevi i cazzi vostri che campate cent'anni! |
ma dove cazzo sono i reietti targati novanta? insulsa contemporaneità di merda
e voglio un film dei vanzina con quel titolo o spacco tutto |
7 anni, una persecuzione.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Adelaide, il tuo discorso dal punto di vista logico è assolutamente ineccepibile... Però sai... Oltre al lato umano della questione, che è chiaramente importantissimo, bisogna anche considerare un lato più pratico diciamo.. Può davvero stellina prepararsi bene all' esame di guida con un' istruttore che la mette così a disagio ? Qui il discorso non è tanto " faccio la guerra all' istruttore " ma piuttosto " Sono in grado con un istruttore che mi mette così a disagio di arrivare pronta all' esame ?" :pensando: Ovviamente solo stellina può rispondere a questa domanda... |
Quote:
|
Quote:
Quindi ora sono disperata... l'ultima carta che avevo da giocare è fallita miseramente.. ora sono a disagio con tutti... (esclusa la ragazza che mi farà credo la guida lunedì.. ma lei è un'eccezione, e comunque non è mai presente agli esami di guida). Tra l'altro non ho idea di cosa potrebbe dire il padre del fatto del sudore. Chiaramente se ne sarà accorto, ma non aveva mai detto nulla.. ma ok, è un tipo così sbrigativo e freddo che nemmeno saluta/risponde a volte, se non con un cenno. Quote:
|
Più che altro... di scuole-guida è pieno il mondo, tu li paghi (e tanto se ci pensi) quindi gli direi "Ti secca insegnarmi? Altrimenti ciao"
Non sei tu che hai bisogno di loro ma loro che hanno bisogno di te. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Pigiama, quanto ti ho desiderato oggi :cuore:
|
Quote:
Quote:
Ricorderò sempre quella volta in posta in cui avevo bagnato il bollettino scrivendo (sempre a causa del sudore.. era anche agosto tra l'altro), e l'impiegata allo sportello urlò davanti a tutti, prendendolo per un angolino: "ma che schifo!!! Di cosa è bagnato?? Spero non sia qualcosa che non si può dire". Avrei voluto scappare via.... poi si chiedono perchè ho la fobia sociale.. perchè ho paura delle reazioni della gente e mi chiudo in casa.. quante umiliazioni dovrò subire ancora??? Se fosse possibile fregarsene del fatto che alla gente fa schifo che io sudi alle mani, il problema sarebbe risolto.. ma ragazzi non ci riesco.. io vorrei sentirmi accettata, stimata, sentirmi libera di fare le azioni quotidiane... :piangere: |
Perché nel forum c'è la pubblicità della Lancôme con quel travone della Eva Mendez? :interrogativo: Forse perché abbiamo parlato di trans in sessualità?
|
Quote:
cmq metti adblock cosi niente travons :D |
Quote:
Capisco perfettamente stellina ;) In realtà potresti cambiare autoscuola anche adesso facendo un passaggio però mi rendo conto delle difficoltà che avresti nel farlo, anche di carattere economico... Oltre al fatto come dici tu che non avresti garanzie che in un'altra autoscuola le cose migliorerebbero... In ogni caso stellina, il tuo fantastico ( :moltoarrabbiato: ) istruttore ti ha già almeno accennato ad una possibile data per l' esame ? Da quanto hai il foglio rosa ? Quote:
Quote:
|
Non so che fare :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Poco più di due mesi, è una mission impossible praticamente. ò_ò
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
1 allegato(i)
:pensando:
|
1 allegato(i)
1. CHE MALE MI FO! TRA IL 2009 E IL 2014 QUASI 18 MILA PAZIENTI (PER IL 75% UOMINI) SONO STATI RICOVERATI IN OSPEDALE PERCHE’ SI ERANO INFILATI QUALCHE OGGETTO NEL SEDERE
2. SI TRATTAVA SPESSO DI SEX TOYS, MA SORPRENDENTEMENTE, IL 59% NON LO ERA AFFATTO. E VOLETE SAPERE QUALI SONO GLI OGGETTI PIÙ IMPENSABILI ESTRATTI DAI MEDICI? DAL BICCHIERINO PER GLI SHOT RITROVATO NEL CULO DI UN 82ENNE A UN BIBERON, POI UNA BOMBOLETTA DI AEROSOL, UN TUBO DA GIARDINO.... :D bicchiere nel retto |
Un paese di ignoranti accattoni che ora fa finta di meravigliarsi della parola petaloso. Italiani poveracci penosi
!vivi e lascia vivere! |
è incredibile come basti una sola mela marcia a rovinare un gruppo di amici. Mannaggia a lui e a chi lo ha voluto far entrare :testata:
|
Non ho mai conosciuto una persona stupida e sempliciotta come me. Forse che in quanto stupida e sempliciotta non capisco, non ci arrivo proprio. A me sembrate tutti geni. Ma proprio tutti.
Io mi vergogno tanto di me e vorrei star lontana da tutti così da evitare spiacevoli imbarazzi. Nemmeno so parlare, uso sempre le solite 20-30 parole, non ne so altre. Sono una sempliciotta ritardata. Mi faccio schifo. |
Quote:
|
Certe persone mi fanno proprio schifo...
|
è possibile mangiare fuori qualcosa di commestibile e che riempia con solo 5 euro. Utopia
|
Mi fa tenerezza il fatto che le mie amiche si sfoghino con me per quanto riguarda le loro relazioni. Sono la persona adatta :mrgreen:
|
Che giornata strana oggi... mi sembra di essere in un vortice, mi sento schiacciare sempre di più dall'inquietudine, dall'ansia e da un generale senso di impotenza verso qualsiasi cosa. Continua a crescere senza controllo, non posso farci niente e mi sento sempre più insignificante ed inutile. Senza speranza.
|
Stavo guardando questo video, e devo dire che mi sta salendo troppo la tristezza del fatto che tutte le cose che fanno io non riusciro' mai a farle :(
|
The Lego Movie è divertentissimo :mrgreen:
|
A volte le lacrime sono molto calde.
!vivi e lascia vivere! |
Quote:
(parlo dello spiedino siciliano) |
1 allegato(i)
Che se mai mi dovessero proporre di diventare fissa a lavoro, io rifiuto!
è già un lavoro stressante, metteteci pure il collega che non fa altro che lamentarsi e parlare male della signora che sta di solito (tra l'altro dolcissima) e non ce la faccio! Immaginate tutti i miei silenzi riempiti in questo modo... :miodio: |
Quote:
Qui da me con €5/giorno potresti tranquillamente diventare obesa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |