![]() |
9 ore di sonno e sono uno zombie...
C é qualquadra che non cosa... |
Tra l'altro io da ragazzino per lavarmeli veloce con lo spazzolino manuale ho un dente dove sotto la gengiva è scesa, per fortuna non mi da fastidio per la sensibilità però il dentista mi ha detto che devo mantenere quella zona sempre pulita e monitorarla perché poi se peggiora si parla di chirurgia, ovvero attaccare un pezzo di gengiva su quella parte scoperta.
Adesso uso lo spazzolino elettrico e mi trovo una favola. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sì lo spazzolino elettrico è una manna dal cielo insomma basta usarlo e fa quasi tutto lui
|
Si però non è possibile che uno deve accendere un mutuo o vendersi un rene per pagarsi le cure dentali! Conosco gente che se ne è andata a Cuba per risparmiare!
|
Qualche giorno fa hanno cercato di rubarmi il profilo instagram, ma hanno fallito e poi ho segnalato. Oggi ho controllato e ho visto che il post sospetto che avevano pubblicato sul profilo di questa mia compaesana (mi avevano seguito e scritto tramite il suo account) non c'è più.
|
Quote:
|
Quote:
Però a me non è stato detto della chirurgia, ma anzi di stare attenta a non peggiorare le cose altrimenti dovrò tenermi le gengive così. |
Quote:
A me è stato chiesto di votare un programma di modelle di zara e che mi sarebbe arrivato un link che poi avrei dovuto rimandare appena ricevuto, ma non l'ho fatto. Poi sono andata sull'email e ho visto che c'era un avviso di richiesta della password così l'ho cambiata. |
Quote:
|
Passato una giornata molto rilassante, ora un po’ di lettura, documentario e poi a letto
|
Questa sera ho la mia solita pizza. 🍕
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Andrew tate e ancora in carcere qualcuno sa qualcosa?
Finito in carcere x falsa accusa spero lo liberino e la verità venga a galla |
Quote:
Meno male che ci sei te, uno dei pochi che ci racconta cosa succede veramente :consolare: |
Quote:
|
Adesso non posso rega' perché ho pochi soldi, ma il prima possibile devo iniziare a fare sport, che sia palestra o combattimento, devo buttare sta cazzo di panza e mettermi pure sotto a mangiare meno ed eliminare Nutella, succhi di frutta e panini col prosciutto cotto 3 volte a settimana.
A parte per un fatto di salute ma anche per estetica, se vado al mare messo così si spaventano pure le 12enni...ho la classica panzetta e fianchi larghi. |
Altro giro di pulizia in cantina con papà, per me quella cantina è come una miniera d'oro.
Oggi ho finalmente sfruttato la tuta di protezione che mi diedero in "omaggio" ai seggi quando ho fatto lo scrutatore. Oggi ho ritrovato un sacco di cassette dei pokemon (registrate e non), art attack, la melevisione etc... e anche tanti dvd tra cui quello del film Blues Brothers ancora incelofanato, quel capolavoro di film non merita di fare quella fine! E anche i miei adorati chiodini della quercetti, per me certe cose che ho ritrovato valgono più di lingotti d'oro EDIT Pure una cassetta con degli episodi registrati di SARABANDA!! Piango Che infanzia meravigliosa ho avuto, nonostante la malattia all'asilo... |
Sta x succedere qualcosa di molto brutto me lo sento
|
Quote:
|
Quote:
|
Devo trovarmi una nutrizionista brava, intanto inizio da li, vorrei perdere almeno 20 kg.
|
Sono arrivati altri 150€ di bolletta luce e gas :testata:
E a fine gennaio scade pure l'assicurazione della macchina :testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nel 2023 verrà rilasciata l altra pandemia come da programma ora faccio lo screenshot così poi potrò dire di aver avuto ragione e non arriverà gaucho o folleanonimo a rompere le scatole
|
Quanto tempo inutile sprecato, cercando di essere chi non sono.
Forse è per questo che sono ridotto così? |
Quote:
|
Eh l'inquinamento causato da noi sta distruggendo il pianeta, siamo 8 miliardi e tutti vogliono la macchina personale. Le bombe nucleari sono in mano ai pazzi e basta che uno prema il primo bottone e gli altri rispondono e non si salva nessuno.
No le crisi che stiamo vivendo non centrano niente con quelle passate... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
C'è da uscire matti e ricreare certi suoni è di difficoltà estrema, perché bisognerebbe non solo intuire l'accordo suonato o comunque le singole note, ma anche l'accordo relativo al singolo tasto programmato appunto tramite funzione "Chord". Spesso uso certi espedienti proprio per rendere unica la mia musica, specialmente quando trovo un preset che mi piace ma non voglio che qualcuno riconosca il preset :sisi: |
Che pensate della sentenza al tipo che ha toccato il culo alla giornalista Greta Beccaglia?
Troppo severa o sentenza giusta? Il tipo secondo voi era un Chad? Fosse stato brutto e fobico la sentenza sarebbe stata più dura? |
"Anche quest'anno si tromba nel 2024" (semi-cit.)
|
Quote:
Va be' forse il famoso Elektra-chord non è tanto riducibile (praticamente una triade maggiore sul I grado + una triade maggiore sul IV aumentato => do maggiore + fa#maggiore). Però è vero che c'è una zona di sovrapposizione in cui è difficile separare l'armonia dal timbro. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |