![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
|
Non mi sembra corretto il significato di DiCaprioso :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quindi... sarà stato il suo modo per farmi capire che vuole che io metta di nuovo i guanti per non dover pulire... penso... ma io ho paura di regredire e tornare al punto di partenza e sbandare di nuovo. Che devo fare a questo punto? Spiego il problema agli altri 2 istruttori? Io con lui non me la sento proprio.... mi ha fatto stare troppo male....:( Peccato perchè credevo che essendomi aperta con lui, avesse un occhio di riguardo e capisse la mia sensibilità e fosse più gentile.. e invece... (pensare che prima di questa sparata, mi ha fatto il terzo grado durante la guida sul fatto se mi sono mai chiesta la causa dei miei problemi, se sono nata così.. se penso di non aver concluso nulla nella vita. etc.). Altre persone con cui mi sono confidata oggi, mi hanno detto che devo occuparmi io di disinfettare dopo la guida e fine. Io mi sento umiliata.... trattata come un'appestata per un problema che non so come controllare e che non è colpa mia.. e poi, possibile che non esistano altri ragazzi che sudano per l'agitazione magari anche senza avere l'iperidrosi come me? E' proprio così assurdo come fenomeno? |
Quote:
|
Quote:
Ma non hai pensato ad un paio di guanti che non ti facciano scivolare il volante? Tipo guanti in pelle? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
"Pensa positivo,pensa positivo"
No,niente, non c'è la faccio, è tutto troppo negativo |
Quote:
http://www.probikeshop.it/guanti-nor...14/100191.html http://www.probikeshop.it/guanti-cra...15/100697.html http://www.ebay.it/itm/GUANTI-DA-UOM...-/370734735536 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci ho riflettuto molto e nella malaugurata ipotesi che io dovessi fare ancora guide con lui, lo terrò a distanza... non ha il diritto di fare il terzo grado sulla mia vita e di trattarmi così. Magari spero di riuscire a trovare un paio di guanti che non mi facciano scivolare... ma sai non solo per lui, ma per evitare l'imbarazzo di come mi guarda schifato le mani, di come mi tratta. Ma se non riuscissi, come dici tu.. cavoli suoi e pulirà il volante... anche perchè poi io come lo dovrei pulire?? Non so nemmeno se è in pelle... boh? E' una fiat punto diesel... e non so nemmeno se dia ancora più fastidio/danno al volante stesso lo sfregare uno scottex nel tentativo di asciugare. Boh... in fondo non è la loro macchina comunque, la usano solo per far salire i principianti... non capisco il perchè di una reazione così cattiva. O meglio, lo capisco.. è tutta la vita che lotto con la cattiveria e l'insensibilità della gente... ma sono stanca di farlo. Lui non mi fa un favore... pago e anche tanto.. una volta me lo ha persino detto lui (che non mi fa un favore dato che lo pago) quando mi sono scusata perchè lui doveva sopportare le mie lacrime e le mie crisi di ansia. Mi sono umiliata troppo.. e questo è il risultato.... che poi la gente ti tratta come uno zerbino:( |
Io non li metterei più i guanti, proprio per non dargli la soddisfazione. Non far vedere che ti ha umiliato, un po di sudore non ha mai fatto male a nessuno, non capisco cosa abbia da dire. E' solo un imbecille
|
Lo so che mettere i guanti è dargli soddisfazione.. ma io non posso fare una guida piena di ansia perchè lui mi guarda come fossi un mostro....
Comunque intanto io lo smerdo con i suoi familiari/colleghi svelando l'accaduto alla prossima guida che tanto non credo proprio che farò con lui... vediamo se sono tutti come lui, o se qualcuno ha una sensibilità e un cuore.... nel caso fossero tutti come lui, prego davvero di imparare a guidare anche con i guanti e di prendere sta maledetta patente al primo colpo, in modo da non doverli rivedere mai più! Che poi tanto ha anche precisato (diverse guide fa) che all'esame i guanti non te li faranno tenere mai.... quindi che controsenso è?:miodio: Comunque temo siano come lui anche i parenti.. sua madre una settimana fa mi ha apostrofata dicendomi che "non è mica colpa loro se io non sono brava".... come l'avessi detto io, tra l'altro! No... sono una persona educata, non mi sarei mai permessa. E anche lì mi sono umiliata a dire che è colpa solo mia se ho delle difficoltà, perchè sono ansiosa, emotiva e poco portata per la guida. Quante umiliazioni che sto subendo.... devo tirare fuori le unghie mi sa |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perchè se succedesse questo all' esame e ti portasse a commettere degli errori, poi potrebbero nascere problemi, soprattutto se ti capitasse il classico esaminatore rompiscatole :miodio: Quote:
|
Fanculo le reazioni di circostanza, i sorrisi da incontro e le risate a comando. Fanculo la grafica minimalista, le rendite milionarie, fanculo i weekend tutti diversi, ma poi tutti uguali. Fanculo tu che mi aspetti, fanculo il tuo gatto e se posso, e posso, fanculo tua madre e tuo padre. Fanculo il reddito annuale, il mobilio in stile, le forchettine da dolce e i faretti sul divano. Fanculo i piumini coi fiori e i pigiami, fanculo la carta igienica profumata, fanculo il detersivo alla lavanda. E fanculo il dopo lavoro, lo staccare completamente, fanculo chi è senza passione.
|
Sento dei rumori.:pensando:
Ho paura. -_- |
Quote:
da quello che dici non ti voleva umiliare..... anzi a suo modo(che avrà anche sbagliato) cercava di rassicurarti che non è un problema cosi terribile e non risolvibile ha parlato di quella ragazza per dirti che il tuo caso non è assolutamente cosi terribile... secondo me il problema è anche un altro, da quello chr dici sembra che dai troppo importanza a quello che potrebbe pensar di te... insomma non te ne dovrebbe importare se gli fa schifo il tuo sudore ecco e in caso hai mai pensato di usar guanti di plastica? tipo quelli dei medici.... |
Quote:
|
allerta rossa per la pioggia di domani, cominciamo bene
|
|
|
Quote:
No, è venerdoso! :sarcastico: |
Quote:
|
|
Volevo augurare un buon fine settimana a tutti;
Ci si vede lunedì.....................ciauz :) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque sì, puoi dire tutto ciò che vuoi sull'autoscuola, perchè io con loro davvero non mi trovo bene... vorrei tanto tornare indietro e non iscrivermi più, o cambiare autoscuola.. Quote:
|
sono un incapace:(. non so organizarmmi. la mia mente si perde in inutili dettagli . non so che cavolo cho. sono demoralizata , ho bisogno di un sogno, ho sonno . voglio qualche sodisfazione.
|
Quote:
|
Quote:
"Tettosa" sta per piena di tette quindi in pratica le stai dando della mucca. :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |