![]() |
Angosciato; la sfiga non mi abbandona mai, e mi chiedo se valga davvero la pena lottare per tutto questo. Una cosa è certa: al creatore sto sulle palle sicuramente, ammesso che esista.
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Male, ho esagerato con gli sciortini e non ho dormito
|
Male
|
Sveglio dalle 6, alle 8 mi sono alzato e sono uscito a farmi un giro per scaricare la rabbia/tensione che avevo addosso, sono rientrato poco fa. Ora mi sento stanco, e non è neanche mezzogiorno :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Rischio di fare il doppio delle ore per meno soldi,fare la barista è pesante ma non ho alternativa! |
Quote:
|
Prossima domanda?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però, se sei misantropa è un altro discorso, insomma, parli della fobia sociale come se fosse una cazzatina di niente. Vorrei rammentarti che siamo in un forum dedicato proprio a questa cosa qua, e che molte persone, compreso il sottoscritto, ci soffrono parecchio. Tra l'altro, nemmeno la fobia sociale viene superata facilmente con dei consigli del cavolo, quindi perdonami, ma deduco te ne sappia veramente poco riguardo all'argomento. |
Io oltre alla fobia ed evitamento ho anche il problema che sono arrivato a un punto di rabbia e non sopportazione che è ai massimi livelli. Quindi la situazione è complicata
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io quelle poche volte, pochissime che ho provato a uscire, espormi, tentare di fare come gli altri e quello che fanno gli altri sono stato malissimo, e gli altri si accorgono e ti fanno sentire ancora più a disagio, ma non un disagio normale, un disagio umiliante, come per dire, non sei normale, tremi, balbetti, curati. L'esposizione secondo me va bene per chi è semplicemente timido, ma se uno è già fobico ed evitante non va assolutamente bene. Poi dico sempre una cosa, con sta storia dell'esposizione. Chi la consiglia dimentica dei particolari. Innanzitutto non è sufficiente esporsi. Dalla parte di la ci deve essere comunque gente che non ti mette a disagio ma che invece fa di tutto per metterti a tuo agio, e invece la gente è bastarda, la gente ti umilia e deride, quando sono in gruppo poi sono micidiali, ti annientano con battutine, ridono, ti sfottono e ti mettono in difficoltà, e poi io per compassione non voglio niente, se una persona esce con me è perché si deve trovare bene con me, non perché gli faccio pena
|
Poi vogliamo dirla tutta? Fino a quando andavo in mensa al lavoro, mi capitava di essere seduto assieme ai cosiddetti normaloni, estroversi eccetera. E tutto quel loro socializzare, ridere e scherzare sapete su cosa è improntato? Sul niente, sul nulla più assoluto. Tutte battute a doppio senso sul sesso, un ridere e fare gli scemi dicendo cose prive di senso, prive di interesse, prive di un peso specifico almeno accettabile. Gente imbecille che si tira la mollica del pane, e ride dicendo ah ah io ce l'ho grosso... tutte cazzate che a me onestamente non fanno ridere per niente... E questo sarebbe tutto sto valore dei normaloni che tanto colpisce in una ragazza? Allora mi sono detto, ma tu hai qualcosa in meno di questa gente? Certamente no, probabilmente però la società funziona ed è impostata così, su chi è più imbecille e pagliaccio... Bene bene, siamo messi bene...
|
Quote:
|
Quote:
|
Senza più motivazioni
|
Bene.
|
è finita
|
Male
|
sonno
|
Stanco e confuso: mi sento sempre più alienato rispetto al Mondo corrente, alienato rispetto alla mia età, rispetto all'istante in cui mi trovo a scivolare verso un futuro sempre (per me) più incomprensibile...
|
stufa
|
Sto cominciando a riprendermi.
|
Quote:
|
Come dovrei sentirmi dopo un paio di bicchierini di prosecco? Soddisfatto
|