FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

~~~ 17-10-2021 22:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sei triste che hanno dato il tapiro ad Ambra?

Hank Moody 17-10-2021 23:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi piace prendere il sole fuori stagione.

MoussakaChaos94 17-10-2021 23:36

"cosa chiede a San Gennaro?"
"...sono giapponese..."

Dark97 18-10-2021 00:49

Mi piace come spiega Barbara gavallotti, é coinvolgente...e non é neanche brutta...
Queste facoltà, biologia, chimica, medicina sono piene di belle fighe..io ci passo davanti ogni giorno praticamente e le vedo fuori col camice a prendersi il caffé/ fumare...difficile trovare qualche ragazza brutta...

Charles D. Ward 18-10-2021 07:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
1 allegato(i)
Su facebook mi è uscito questo annuncio.
La prima cosa che ho pensato? Se prendesse piede con tutta la mole di informazioni sulle interazioni e l'analisi del pensiero umano skynet sarebbe più vicina!

Qwerty 18-10-2021 08:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2649793)
Mi piace come spiega Barbara gavallotti, é coinvolgente...e non é neanche brutta...

La conosci di persona?:o
Io guardo spesso "di martedi" solo per sentire parlare lei, spiega molto bene ,riesce rendere anche cose complicate ben capibili, è nuova Pierangela

badwolf 18-10-2021 09:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2649545)
Se è abbastanza vecchia forse è in menopausa da un po'.
Però attento, non puoi essere sempre così fortunato.

per sicurezza sono emigrato in messico :perfetto:

badwolf 18-10-2021 10:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2649580)
Dipende tutto dal tuo eyes shape

oddio lo sapevo che tornava la senape :mannaggia:

Hor 18-10-2021 10:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Con oggi è da una settimana che ho tolto uno dei due farmaci che prend(ev)o, e mi sembra che nel complesso vada tutto bene. Tra l'altro le ultime notti ho dormito pure meglio. Dimostrazione, secondo me, che la mia psichiatra precedente era un'incompetente e mi ha dato un farmaco che non serviva praticamente a nulla.

gaucho 18-10-2021 10:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono le 10 di lunedì e ho già avuto un bel breakdown, un ottimo inizio di settimana

Dark97 18-10-2021 10:32

Il green pass é attivo dopo 15 giorni...speriamo che la guardia chiuda un occhio...altrimenti mi tocca la DAD, non che mi dispiaccia... solo che fanno come come vogliono...alcuni registrano la lezione, altri no...ci sono solo quelle slide scritte con i piedi, non si capisce un cazzo...

Dark97 18-10-2021 10:36

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2649820)
La conosci di persona?:o
Io guardo spesso "di martedi" solo per sentire parlare lei, spiega molto bene ,riesce rendere anche cose complicate ben capibili, è nuova Pierangela

Nono...anch' io guardo quella trasmissione, i pezzi che caricano su YouTube piú che altro...é l unica che non mi fà innervosire, a differenza di pregliasco e Company...ed é molto competente nel suo settore

HelterSkelter 18-10-2021 10:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2649832)
Il green pass é attivo dopo 15 giorni...speriamo che la guardia chiuda un occhio...altrimenti mi tocca la DAD, non che mi dispiaccia... solo che fanno come come vogliono...alcuni registrano la lezione, altri no...ci sono solo quelle slide scritte con i piedi, non si capisce un cazzo...

Puoi registrare tu la lezione usando programmi come OBS, così puoi rivederla quando vuoi (io faccio così, lavorando non posso seguire)

Teach83 18-10-2021 10:46

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2649826)
Con oggi è da una settimana che ho tolto uno dei due farmaci che prend(ev)o, e mi sembra che nel complesso vada tutto bene. Tra l'altro le ultime notti ho dormito pure meglio. Dimostrazione, secondo me, che la mia psichiatra precedente era un'incompetente e mi ha dato un farmaco che non serviva praticamente a nulla.

Io invece sono 15 giorni che ho sospeso un farmaco perchè ho avuto delle reazioni allergiche allucinanti tipo fuoco di S. Antonio, anche se non sono sicuro si tratti del farmaco...
A inizio mese dovrò ritornare dallo psyco e vediamo che fare. È anche un periodo di merda a livello di stress, quindi non sono sicuro di nulla.

HelterSkelter 18-10-2021 11:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2649841)
Anche io registro con obs, ma loro possono venirlo a scoprire? Perché è illegale ed io sono una fifona :D

No

Dark97 18-10-2021 11:15

Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 2649837)
Puoi registrare tu la lezione usando programmi come OBS, così puoi rivederla quando vuoi (io faccio così, lavorando non posso seguire)

Non ho capito come funziona questo programma, se non mi fanno neanche entrare in aula, dove le registro le lezioni?

HelterSkelter 18-10-2021 11:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2649845)
Non ho capito come funziona questo programma, se non mi fanno neanche entrare in aula, dove le registro le lezioni?

Parlo delle lezioni online

Dark97 18-10-2021 11:28

Non le mettono questi geni...ho parlato con la segreteria (la responsabile del dipartimento?) e mi ha detto di vedermi le slide...o di fare tamponi per altri 15 giorni...aspetta e spera. Ho la scusa perfetta per non andarci. 15 giorni...siamo già a novembre, un paio di mesi e forse levano il green pass...a sto punto era meglio non fare neanche la prima dose, avrei risparmiato i soldi per la benza...

HelterSkelter 18-10-2021 11:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2649851)
Non le mettono questi geni...ho parlato con la segreteria (la responsabile del dipartimento?) e mi ha detto di vedermi le slide...o di fare tamponi per altri 15 giorni...aspetta e spera. Ho la scusa perfetta per non andarci. 15 giorni...siamo già a novembre, un paio di mesi e forse levano il green pass...a sto punto era meglio non fare neanche la prima dose, avrei risparmiato i soldi per la benza...

Ma scusami, hai detto che la dad è garantita ma non registrano le lezioni, se ci sono non ti puoi collegare e registrarle tu per vederle poi in un secondo momento? Questo ti suggerivo

Dark97 18-10-2021 11:46

Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 2649855)
Ma scusami, hai detto che la dad è garantita ma non registrano le lezioni, se ci sono non ti puoi collegare e registrarle tu per vederle poi in un secondo momento? Questo ti suggerivo

Non ci ho capito niente in realtà...in teoria, per legge, dovrebbe essere garantita, ma ho chiamato la segreteria e mi ha detto di farmi i tamponi o leggermi le slide che mette il professore sul sito...non ha parlato di DAD...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.