![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dormire nudi è scomodissimo, consigliato da chi? Ci vuole qualcosa a tenere il calore.
Io quando sono di buon umore metto il pigiama, ma sono comunque alfissimo. |
Che diamine Ortica ognuno potrà dormire come vuole ? :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
La tizia dell'accappatoio dorme nuda, ma solo in estate.
In inverno ha il pigiama complementare che le ha regalato il suo ragazzo per San Valentino, con metà frase di Paulo Coelho nel suo, metà nel pigiama del suo chad. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
...ogni giorno che ci avvicina all'inverno impreco più forte contro me stesso che non sostituisco quell'asciugamano con un accappatoio classico, ma intanto non lo faccio :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Questa abitudine, per la quale nelle aziende c'è la prassi che il venerdì si lavora mezza giornata ma si viene pagati per una giornata piena, mi ha sempre causato scompensi organici di rabbia e bestemmie contro i miei colleghi, purtroppo sempre sopite perché non è che posso mandare a fanculo il mio collega. Io non riesco a capire come una persona possa stare al lavoro e mantenere un proprio senso di dignità umana se cazzeggia in maniera vergognosa. Però devo arrendermi al fatto che si fa così. Non vado avanti perché sarei pesante più di quanto voglia esserlo. Comunque non rispondere al telefono, no dai :mrgreen:, quello è un po' troppo. |
Se non mi preoccupo per qualcosa non sto tranquillo
|
Quote:
|
Tosse del cazzo...non riesco a dormire, non ho neanche lo sciroppo. Provo ad inalare vapore acqueo, forse potrebbe aiutare...
|
Quote:
|
In questi giorni c'è Lucca Comics e ovviamente rosico vedendo tutti quelli che conosco che ci vanno, e io sono secoli che non ci vado, resto chiuso in casa come tutti gli altri giorni.
D'altra parte ai tempi in cui ci andavo, ci andavo in compagnia, ci andassi ora dovrei farlo da solo e sarebbe ovviamente tristissimo, un'iniezione di depressione come non mai. |
Odio il cambio dell'ora. Ma non l'avevano abolito?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |