![]() |
Re: Forum Politica
Quote:
|
Quote:
teppista repressa, inqualificabile... Non insulti: aspettiamo stoici che il peso karmico giunga a schiacciare questi ceffi... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
QAnon Italy
|
|
Finalmente torniamo ad esportare la democrazia
|
|
|
Quote:
|
|
Quote:
Quote:
Non è che Trump non sganciava bombe "democratiche" perché non lo diceva Fox News... Quote:
|
Forum Politica
Quote:
Quindi se lo faceva Trump allora ok. Almeno lui era un gradasso coerente bisogna riconoscerglielo |
Quote:
|
Quote:
Bè, sicuramente non si è distinto per aver bombardato la Libia vincendo lo stesso anno il Nobel per la Pace. Rispetto a molti altri Presidenti è stato nettamente più isolazionista, magari ha fatto la voce grossa ma ha ottenuto anche buoni compromessi in politica estera, vedi con la Corea del Nord e con l’accordo tra Israele ed Emirati Arabi |
|
Fare fuori almeno Assad, Putin, Trump, Orban, e l'altro tumore polacco, è il primo passo per uscire dal Kali Yuga. Non me ne importa troppo di Biden, l'importante è che questi soggetti, idoli dei nazisti e dei bifolchi baciapile, cessino di esistere
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Come Putin e Trump invece ce ne vorrebbero di più |
Quote:
Il problema è che lui non ha avuto il Nobel per la Pace? Perché questi miglioramenti rispetto all' "interventista" Obama io non li vedo. Invece ha messo in pericolo l'accordo sul nucleare con l'Iran raggiunto da Obama. Se si vede solo quello che si vuol vedere è facile credere alla favola del Trump "pacifista"... Quote:
Israele la guerra ce l'ha in corso con gli Emirati? Non mi pare. Molto fumo e poco o nulla arrosto, l'importante è crederci. |
Il nazismo pagliaccesco
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |