FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

*Stellina* 27-08-2014 16:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1351362)
Anche le ragazze non sono da meno... a me quelle cose che ha nominato Stellina le facevano le ragazze. Grandissime stronze!

ma infatti Leucina specifico.. le facevano le ragazze a me a scuola, non i ragazzi!!!! O meglio, anche i ragazzi.. ma più le ragazze!! Incredbile ma vero!!!

*Stellina* 27-08-2014 16:31

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1351361)
Ovviamente queste sono tutte offese pesantissime, che purtroppo scandalizzano solo pochi perché vige il mantra del "so' ragazzi" e del "devi passarci sopra e non dargli peso", una versione più edulcorata dello "smettila di frignare per nulla e non romperci le scatole".
Ma l'aver subìto queste offese non autorizza a rivolgerne di simili ad altre persone che non ci hanno fatto nulla di male.
Comunque mi scuso anch'io se sono stato troppo pesante nel tono della mia risposta e per quanto mi riguarda chiudo qui l'OT.

Sì condivido.. ma come ho specificato nei post precedenti, non sono una che va ad offendere la gente nella vita reale e nemmeno virtualmente (proprio perchè so cosa si prova ad essere presi di mira e denigrati). Non offenderei mai questa persona in faccia drettamente nè tantomeno lo direi a persone che la conoscono o glielo possono riferire. Era solo un bambinesco sfogo anonimo.. ma mi scuso se ha ferito la sensibilità di qualcuno, non era questo l'intento... tutto lì.... (tra parentesi io non sono una che dà tutta sta importanza alla bellezza fisica); fine OT.

tersite 27-08-2014 16:31

Quote:

ma infatti Leucina specifico.. le facevano le ragazze a me a scuola, non i ragazzi!!!! O meglio, anche i ragazzi.. ma più le ragazze!! Incredbile ma vero!!!
secondo me non è strano ceh fossero ragazzE c'è la competizione
a me mi bullavano due tizi , invidiosi perchè loro erano ripetenti e io andavo bene a scuola , per fortuna la vita ha reso giustizia ora loro sono : uno un giornalista sportivo e l'altro un professionista e io non sono un caxxo
grazie dio di esistere :mrgreen:

Loner 27-08-2014 16:36

Non so perché ma mi sta passando sempre più la voglia di entrare in questo forum.

dintei166 27-08-2014 16:37

Oh..oh..mi è semblato di vedele un gatto.

camadorea 27-08-2014 16:44

Pensavo a quanto l'incontro casuale con una persona possa cambiare la vita, in meglio o in peggio.

tersite 27-08-2014 17:27

un giorno non ci sarò più e non è detto che sia un male ...
ma quanto dovrà ancora soffrire prima che arrivi quel giorno non lo so

cancellato11905 27-08-2014 17:56

Non ce la faccio più :(

Dedalus 27-08-2014 19:55

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1351467)
Perché c'è questa convenzione che bisogna baciare i parenti sulla guancia?

Quando il gioco si fa duro.

illumi 27-08-2014 20:26

Tanti pensieri. Tutti strani

varykino 27-08-2014 21:43

Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1350961)
Perchè sono una ragazza seria.... peggio per lui/loro che cercano solo donne disponibili e si perdono perle rare.. :bene:

www.youtube.com/watch?v=h5QsN9LUnQ8

*Stellina* 27-08-2014 22:40

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1351534)

Che tristezza... e dopo questa "dedica", la tristezza che già avevo diventa proprio cosmica :( notte a tutti...

rosadiserra 27-08-2014 22:45

@stellina, la dedica non l'ho vista ma ::consolare::consolare:

*Stellina* 27-08-2014 22:46

grazie rosa :cuore:
Beh.. basta che clicchi sul video di varikyno qui sopra.. ha quotato la famosa frase che avevo scritto per sfogarmi tempo fa, e ha commentato con quel video di 10 secondi che dice che non sono speciale, ma solo roba che si decompone.. uan roba simile :(

rosadiserra 27-08-2014 23:16

@stellina: a volte clickko sui video ma non mi si aprono qui, a volte si senza problemi, boh mistero... :)

CareyVayu 28-08-2014 01:58

solita insonnia, pensieri che affollano la testa e mi impediscono di cadere nelle braccia del sonno, solo lì posso davvero essere chi vorrei.
una notte un guerriero, un'altra una fata, poi un drago o una leggera farfalla, paesaggi immensi e sconsolati, vita e allegria, pochi pensieri, solo vita e colori...poi mi sveglio e la realtà è di un grigio topo morto

Pablo's way 28-08-2014 02:18

Ai figli bisogna dare il coraggio di vivere intensamente, non soltanto di sopravvivere :pensando:

Ergo Proxy 28-08-2014 02:41

Non vali niente, Ergo Proxy.

Equilibrium 28-08-2014 02:50

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 1351664)
Ai figli bisogna dare il coraggio di vivere intensamente, non soltanto di sopravvivere :pensando:

Insegnarli a vivere liberi dalla paura.

super unknown 28-08-2014 08:20

Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 1351668)
Non vali niente, Ergo Proxy.

:male: tutti valiamo, ess: se pensi che c'è gente che vota per i pagliacci che ci governano e tifano per loro a livello da stadio... per non valere niente bisogna farne di strada...

cucciola, fatti coraggio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18.