![]() |
Re: Forum Politica
Di Maio poltronista d’altri tempi
|
|
https://www.facebook.com/watch/?v=930208900827418
évero tutto questo? |
L'unico ministro che avrei tenuto con certezza era Sergio Costa all'Ambiente, che finora ha fatto un ottimo lavoro... invece si è deciso di cambiare nome al ministero mettendo un manager dell'azienda Leonardo (leader nella produzione di armi) :pensando: Mi auguro faccia comunque un buon lavoro.
Vedo diversi giochi politici e poca sostanza nei ministeri non tecnici, Franceschini a parte. Mi aspettavo nomi diversi, viste le premesse di un "governo dei migliori" super-pompato nei giorni scorsi dai media. |
Che bei tempi, gli scioperi contro Maria Stella Gelmini
|
Che bello..Gelmini Carfagna brunetta..grillo,vaffanculo,hai rovinato un sogno..mi sposto tra gli astenuti..rimpiangeremo conte!!
|
se Conte non era all'altezza mi immagino quanto lo sia Brunetta.......
|
Governo ultraliberista per accelerare sullo smantellamento dello stato e le cessioni di sovranità per favorire enti sovranazionali e multinazionali private, tutto come da programma, sarebbe stato strano il contrario.
|
E meno male che doveva essere un "Governo di alto profilo"
https://emoji.gg/assets/emoji/5813_vegan_pepe.gif |
Quote:
Non capisco perché ci siano questi preconcetti su multinazionali vincoli ecc. Tutte le volte che abbiamo lasciato agli italiani curare i loro affari corruzione, indebitamento insostenibile, inefficienze, disuguaglianze e sprechi produttivi sono andati alle stelle. Dobbiamo riconoscere che non siamo in grado di autogovernarci se non c’è qualcuno che ci bacchetta o non mettiamo l’uomo forte con pieni poteri (cosa che magari funziona nel breve periodo, ma che col tempo la storia ci ha insegnato come si va a finire). |
Quote:
|
Quote:
|
|
bleah...
|
Quote:
Si scioperava contro Berlinguer...poi contro la Germini, e così via da un ventennio ormai. P.S in realtà al liceo artistico che frequentavo si scioperava e si occupava perchè la gente non aveva voglia di fare un cazzo...ricordo ancora l'occupazione quindici giorni prima di natale per fare il megaponte delle vacanze :sisi: |
Comunque se c'è uno che mi sta sui coglioni a pelle li dentro è Brunetta:
Un antipatico saccente rompicoglioni. Mi ricordo un intervista informale ed amichevole con la Bignardi di 7 anni fa: gli ha mangiato la faccia per una parola sbagliata.... Poi adesso che mio fratello è entrato nella pubblica amministrazione ne sarà felicissimo, ahahahah :D |
|
Quote:
Non è che sei troppo di parte? E posiamole queste bandierine, su.....:( Per me le Foibe sono un evento doloroso che merita ricordo e rispetto. Senza insabbiamenti di parte. Ovviamente nessuno si sognerebbe mai di paragonarlo alla tragedia dell'Olocausto. Semplicemente dovremmo smetterla di buttarla in politica, e usare invece queste ricorrenze, per ricordare il nostro passato e stringerci interno al dolore delle persone sopravvissute e di quelle che non ci sono più. |
Quote:
|
W kossiga
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |