![]() |
Quote:
|
Appena rientrato da giretto in bici
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Abituarsi a stare da solo... Sempre e comunque... Ora mi da quasi fastidio conoscere persone nuove... Bha... Intanto non le conosco... Ma l'idea di poterlo fare mi urta davvero tanto...
Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk |
O calipp te piace e pigliatell
|
|
Comunque chi non ha mai aperto i social di una donna non può immaginare quanta fame ci sia in giro, quanto squallore e soprattutto quanti marpioni da quattro soldi ci sono in rete.
Non c’è un limite di età, qua anche le 60enni dicono ancora la loro, hanno più opportunità di noi anche loro…che poi non le vogliano sfruttare è un altro paio di maniche Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non mi ero accorta che fosse così tardi
|
Quote:
🤨 |
Non mi si carica più Candy Crush...
|
"esistono storie che non esistono" è un'intro indimenticabile XD |
Sono un fallito di merda, voglio morire
|
poi rompono il cazzo a chi vuole vivere.
|
Quote:
Tu ieri non volevi ammazzarti? |
Quando lo avrei detto, scusa? Non mi risulta di aver scritto di volermi ammazzare.
|
Quote:
“Non ho paura della morte … ho passato più della metà della vita a cercarla” :) Sondaggio: teorie novax https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app Poi abbi almeno le palle di quotarle le persone a cui mandi frecciatine |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ma sì è sempre così, se nasci fortunato ti andrà sempre tutto bene, altrimenti sempre una merda |
Madonna ma c’è l’epidemia di no quote
|
Quote:
Per quanto riguarda il quote sei stato tu a rispondere, chi ti dice che mi stessi riferendo a te? Ti sei sentito colpito, evidentemente. Sei come quelle che vanno in giro mezze nude poi si lamentano quando i cessi* le fanno apprezzamenti. *cessi a detta loro |
Allora i miracoli esistono...sono riuscito a parlare con un paio di colleghi, dopo ben 2 settimane...e senza sfondarmi d alcol...oggi sono andato in auto ed ero costretto a rimanere sobrio.. devo festeggiare, assolutamente.
|
Quote:
Ma guarda che coincidenza che scrivi subito dopo il mio post dicendo che chi vuole morire rompe il cazzo a chi vuole vivere, cosa ci stai a fare di preciso su questo forum oltre a provocare? Ottimo esempio comunque, complimenti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |