![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Articoli fastidiosi, giornalista davvero profonda (e che da l'idea di averla solo lei):
http://corriereinnovazione.corriere.it/cards/fidanzati-rete-ultima-moda-ecco-quattro-app-incontri-provate-voi/solo-incontro-giorno-ma-il-partner-perfetto_principale.shtml |
Ma poi anche la frase: "Poche cose sono necessarie per trasformare completamente una vita: l'amore nel cuore e il sorriso nelle labbra (Martin Luther King)". http://emoticonforum.altervista.org/...onvolte/80.gif
Ma che è sta sdolcinatezza dai, preferivo la freddezza di Mrs MPF. :mrgreen: |
Quote:
|
Riassunto della tinderina di Pasqua:
ci vediamo a Pasqua, ci baciamo il primo appuntamento. Per tre giorni mi scrive che mi vorrebbe a letto,che sono speciale che sono qua e là blabla...io vado cauto gli rispondo sempre ma senza proclami. Dopo tre giorni scompare, chiedo perché risposta: non scrivo mai e mai con "passione" e per questo "gli è passata la voglia", va beh gli dico che è una cosa strana e gli dice che mi dispiace e finisce li. Una settimana fa annoiato la ricontatto (nel frattempo qualche come va in tre mesi glielo scrivevo) gli chiedo se una sera non sa che fare ci possiamo rivedere (come disse anche il giorno della "rottura"),risposta:"volentieri ma però a fine luglio perché sono indaffarata"risposta:per me va bene ma se hai una serata libera anche prima Risposta di lei:ok vediamo forse il prossimo fine settimana ci risentiamo Il fine settimana è ora: le dico se et libera ecc... Risposta: no lavoro fuori sede eppoi ho conosciuto un ragazzo e mi piace Ma dove vogliamo (dove voglio) andare? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E il risultato è uno: solitudine. Sarebbe stato meglio puntare sulla qualità ma lo si capisce troppo tardi. Quote:
|
Visto i risultati di Mr. Mpf e Mr. Calibro 50, ho deciso di riprovarci ...
i risultati sono un po insoddisfacenti finora ... ho trovato solo una disposta a chattare ma parla costantemente di se, le chiedo cosa ci faceva in piedi alle 2 parliamo un po e lei non chiede nulla di me :nonso: Ora il sito mi propone una ragazza carinissima con la maglietta con la scritta "Ansiosa" con lo stile di Alitalia ... cavolo ma sta a 2 ore di macchina di distanza :miodio: Io ho esteso il mio range di ricerca di 2 paesini ... ma cosi è troppo :( |
Domani esco con una di 19 anni di lovoo..che ansia
|
Ho deciso di mentire, ho messo corporatura normale invece che sovrappeso ...
magari apprezzeranno il gesto da bel criminalino :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Ma l'altro giorno sembrava che la volevi sposare :nonso: |
Ma per favore :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
chissà cosa si prova ad essere attraenti.. sarebbe stato bello provarlo da giovane.. |
Quote:
Comunque esco per un caffé..perche con l altra ragazza c é stata una frenata |
Quote:
|
Quote:
Comunque se non mi cancello prima penso che con la prossima non mi sprecherò neanche ad inventarmi qualcosa da dire in chat, partirò subito con il "ci vediamo?" :pensando: |
io appena avrò finito le papabili e avrò da scrivere ne prendo una a caso e le scrivo "ma per favore!"
|
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
E che è, oggi ben 5 match su Once. Non 1, no, dico proprio 5.
Che bello, 5 rifiuti in un sol giorno. :sarcastico: |
cavolo il mpf funziona :o
io ho aggiustato un pochetto il profilo di lovoo... dici che once funziona? quasi quasi mi iscrivo... ps occhio a parlare di doc poi spunta stregatta |
Non match, pardon, abbinamenti. Bisogna vedere se ora loro guardano (a volte i profili sono inattivi e manco lo guardano il profilo) e se mettono il cuoricino o la croce. A me non dispiace come approccio, meglio che sfogliare il catalogo di Tinder.
|
Ma come fai ad avere 5 abbinamenti in un giorno su Once, paghi pure lì?
Ma basta con questo sfoggio di portafogliosità. :male: |
Nono, non ho pagato nulla, infatti non capisco, sarà un'offerta speciale, boh.
|
Quote:
sarà l' effetto della foto con il rolex :pensando: |
Era la foto di un Rolex in una vetrina per esser chiari, mica ce l'avevo al polso eh. :laugh:
|
Quote:
quindi hai fatto intendere di possedere un intera gioielleria ? :pensando: |
3 su 5 han guardato e non hanno cuoricinato.
Ma punto all'en plein. :pensando: |
Disinstallato OkCupid
Mannaggia a Tinder che mi ha rinnovato in automatico l'abbonamento a Gold, ora mi tocca usarlo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |