FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Moonwatcher 11-07-2019 11:02

Re: Siti e app di incontri
 
Tolto il Rolex e rimesso il mio "bel faccino", mo' vediamo quale fantastica proposta mi riserva Once oggi. :pensando: E' bello, è un po' come scartare ogni giorno un uovo di Pasqua. :mrgreen:

Franz86 11-07-2019 11:16

Re: Siti e app di incontri
 
Tinder ha provato a trollarmi sulla distanza, ieri mi metteva una a 150km ma i paesaggi di sfondo nelle foto mi sembravano troppo familiari, infatti poi chiedendole è risultato che è a una cinquantina di km da qui, maledetto Tinder.

Comunque se fosse andata avanti la chat stavo già pensando di chiederle di vedersi ( giusto per non beccarmi gli insulti da quelli a cui qui ho scritto che perdevano troppo tempo in conversazioni inutili :sarcastico: ) ma mi sa che si è già arenato tutto. :pensando:

Moonwatcher 11-07-2019 11:20

Re: Siti e app di incontri
 
Io ho appena ricevuto il match di una gnocca bionda (credo straniera) che sta a 152km (a giudicare dalla distanza e dalla foto di un certo duomo alle sue spalle credo si possa dedurre sia a Milano). Le ho scritto "ciao grazie per il match, anche se immagino sia stato un errore". :arrossire:

Franz86 11-07-2019 11:24

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2300555)
Chiedile se sa fare i "polpini". :ridacchiare:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...29&oe=5DBAEEFC

Che maniaco Moon, quelle cose si chiedono al primo appuntamento. :male:

muttley 11-07-2019 11:30

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2300575)
"ciao grazie per il match, anche se immagino sia stato un errore". :arrossire:

Quest'autoironia negativa è segnale di scarsa autostima. Devi dimostrarti sicuro del tuo valore sessuale©

Moonwatcher 11-07-2019 11:39

Re: Siti e app di incontri
 
Ma non è autoironia, ero serio, al di là del valore sessuale©, e tolto il fattore distanza mi pare improbabile io possa avere molto in comune con una che ha messo foto in un locale per serate fronte Duomo.

Moonwatcher 11-07-2019 12:09

Re: Siti e app di incontri
 
Quella di oggi di Once non mi ispira, troppi anni, troppi gioielli, look troppo curato. Boh, nel dubbio io cuoricino cmq, non si sa mai. :pensando:

Balto 11-07-2019 12:11

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2300586)
Quella di oggi di Once non mi ispira, troppi anni, troppi gioielli, look troppo curato. Boh, nel dubbio io cuoricino cmq, non si sa mai. :pensando:

Magari è un test, per vedere se vai oltre l'apparenza :sarcastico:

BackToMe 11-07-2019 12:17

Articoli fastidiosi, giornalista davvero profonda (e che da l'idea di averla solo lei):

http://corriereinnovazione.corriere.it/cards/fidanzati-rete-ultima-moda-ecco-quattro-app-incontri-provate-voi/solo-incontro-giorno-ma-il-partner-perfetto_principale.shtml

Moonwatcher 11-07-2019 12:22

Re: Siti e app di incontri
 
Ma poi anche la frase: "Poche cose sono necessarie per trasformare completamente una vita: l'amore nel cuore e il sorriso nelle labbra (Martin Luther King)". http://emoticonforum.altervista.org/...onvolte/80.gif


Ma che è sta sdolcinatezza dai, preferivo la freddezza di Mrs MPF. :mrgreen:

badwolf 11-07-2019 12:45

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2300592)
Ma poi anche la frase: "Poche cose sono necessarie per trasformare completamente una vita: l'amore nel cuore e il sorriso nelle labbra (Martin Luther King)". http://emoticonforum.altervista.org/...onvolte/80.gif


Ma che è sta sdolcinatezza dai, preferivo la freddezza di Mrs MPF. :mrgreen:

devo sentire i miei legali se posso pretendere i diritti si lo utilizzo di mpf :pensando:

dottorzivago 11-07-2019 19:22

Re: Siti e app di incontri
 
Riassunto della tinderina di Pasqua:
ci vediamo a Pasqua, ci baciamo il primo appuntamento. Per tre giorni mi scrive che mi vorrebbe a letto,che sono speciale che sono qua e là blabla...io vado cauto gli rispondo sempre ma senza proclami. Dopo tre giorni scompare, chiedo perché risposta: non scrivo mai e mai con "passione" e per questo "gli è passata la voglia", va beh gli dico che è una cosa strana e gli dice che mi dispiace e finisce li.

Una settimana fa annoiato la ricontatto (nel frattempo qualche come va in tre mesi glielo scrivevo) gli chiedo se una sera non sa che fare ci possiamo rivedere (come disse anche il giorno della "rottura"),risposta:"volentieri ma però a fine luglio perché sono indaffarata"risposta:per me va bene ma se hai una serata libera anche prima
Risposta di lei:ok vediamo forse il prossimo fine settimana ci risentiamo
Il fine settimana è ora: le dico se et libera ecc...
Risposta: no lavoro fuori sede eppoi ho conosciuto un ragazzo e mi piace


Ma dove vogliamo (dove voglio) andare?

Palmiro 11-07-2019 19:24

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2300716)
Riassunto della tinderina di Pasqua:
ci vediamo a Pasqua, ci baciamo il primo appuntamento. Per tre giorni mi scrive che mi vorrebbe a letto,che sono speciale che sono qua e là blabla...io vado cauto gli rispondo sempre ma senza proclami. Dopo tre giorni scompare, chiedo perché risposta: non scrivo mai e mai con "passione" e per questo "gli è passata la voglia", va beh gli dico che è una cosa strana e gli dice che mi dispiace e finisce li.

Una settimana fa annoiato la ricontatto (nel frattempo qualche come va in tre mesi glielo scrivevo) gli chiedo se una sera non sa che fare ci possiamo rivedere (come disse anche il giorno della "rottura"),risposta:"volentieri ma però a fine luglio perché sono indaffarata"risposta:per me va bene ma se hai una serata libera anche prima
Risposta di lei:ok vediamo forse il prossimo fine settimana ci risentiamo
Il fine settimana è ora: le dico se et libera ecc...
Risposta: no lavoro fuori sede eppoi ho conosciuto un ragazzo e mi piace


Ma dove vogliamo (dove voglio) andare?

Tutto nella norma.

Peste Nera 11-07-2019 19:26

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2300716)
Riassunto della tinderina di Pasqua:
ci vediamo a Pasqua, ci baciamo il primo appuntamento. Per tre giorni mi scrive che mi vorrebbe a letto,che sono speciale che sono qua e là blabla...io vado cauto gli rispondo sempre ma senza proclami. Dopo tre giorni scompare, chiedo perché risposta: non scrivo mai e mai con "passione" e per questo "gli è passata la voglia", va beh gli dico che è una cosa strana e gli dice che mi dispiace e finisce li.

Una settimana fa annoiato la ricontatto (nel frattempo qualche come va in tre mesi glielo scrivevo) gli chiedo se una sera non sa che fare ci possiamo rivedere (come disse anche il giorno della "rottura"),risposta:"volentieri ma però a fine luglio perché sono indaffarata"risposta:per me va bene ma se hai una serata libera anche prima
Risposta di lei:ok vediamo forse il prossimo fine settimana ci risentiamo
Il fine settimana è ora: le dico se et libera ecc...
Risposta: no lavoro fuori sede eppoi ho conosciuto un ragazzo e mi piace


Ma dove vogliamo (dove voglio) andare?

:consolare: Mi dispiace, sei capitato proprio male con questa ragazza ma almeno al primo appuntamento l'hai baciata. Forse dovevi essere più deciso in seguito ma capisco che non è facile.

Nightlights 11-07-2019 19:55

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2300716)
Riassunto della tinderina di Pasqua:

ci vediamo a Pasqua, ci baciamo il primo appuntamento. Per tre giorni mi scrive che mi vorrebbe a letto,che sono speciale che sono qua e là blabla...io vado cauto gli rispondo sempre ma senza proclami. Dopo tre giorni scompare, chiedo perché risposta: non scrivo mai e mai con "passione" e per questo "gli è passata la voglia", va beh gli dico che è una cosa strana e gli dice che mi dispiace e finisce li.



Una settimana fa annoiato la ricontatto (nel frattempo qualche come va in tre mesi glielo scrivevo) gli chiedo se una sera non sa che fare ci possiamo rivedere (come disse anche il giorno della "rottura"),risposta:"volentieri ma però a fine luglio perché sono indaffarata"risposta:per me va bene ma se hai una serata libera anche prima

Risposta di lei:ok vediamo forse il prossimo fine settimana ci risentiamo

Il fine settimana è ora: le dico se et libera ecc...

Risposta: no lavoro fuori sede eppoi ho conosciuto un ragazzo e mi piace





Ma dove vogliamo (dove voglio) andare?

Il piede in N staffe

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

dottorzivago 11-07-2019 19:57

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2300718)
Tutto nella norma.

Purtroppo si...carne da macello anche dopo averle conosciute dal vero...

Nightlights 11-07-2019 20:01

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2300731)
Purtroppo si...carne da macello anche dopo averle conosciute dal vero...

Mi cadono le braccia a me...almeno non le ho mai usate ste app...Non mi perdo niente quindi...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Keith 11-07-2019 21:18

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2300730)
Il piede in N staffe

una ragazza nella norma, carina ma non necessariamente bella, se vuole, può uscire anche con 3 ragazzi in una settimana. diciamo 2, dai. in un mese sono 8. in un anno 92. uno di noi nella norma, che ci sa fare nella norma per uscire con 92 ragazze dovrebbe vivere 500giga anni.

Nightlights 11-07-2019 21:43

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2300782)
una ragazza nella norma, carina ma non necessariamente bella, se vuole, può uscire anche con 3 ragazzi in una settimana. diciamo 2, dai. in un mese sono 8. in un anno 92. uno di noi nella norma, che ci sa fare nella norma per uscire con 92 ragazze dovrebbe vivere 500giga anni.

ok, ma in che modo esce, con chi esce? un uscita di una sera non vuol dire nulla, non è la quantità delle uscite che ti fa stare meglio (ci ho provato anch'io in passato ad adottare lo stesso criterio, ma non mi diceva nulla)...questo presunto squilibrio di domanda/offerta non giova a nessuno, è un potere immaginario, magari molte sono inebriate da ciò, ma poi dopo l'uscita le incompatibilità saltano sempre fuori, a quel punto la cosa si può equiparare ad andare a prostitute (per noi)

Baby Lemonade 11-07-2019 22:38

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2300782)
una ragazza nella norma, carina ma non necessariamente bella, se vuole, può uscire anche con 3 ragazzi in una settimana. diciamo 2, dai.

Vero.
E il risultato è uno: solitudine.
Sarebbe stato meglio puntare sulla qualità ma lo si capisce troppo tardi.

Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2300794)
a quel punto la cosa si può equiparare ad andare a prostitute (per noi)

Quoto al 200%

badwolf 12-07-2019 09:30

Re: Siti e app di incontri
 
Visto i risultati di Mr. Mpf e Mr. Calibro 50, ho deciso di riprovarci ...
i risultati sono un po insoddisfacenti finora ...
ho trovato solo una disposta a chattare ma parla costantemente di se, le chiedo cosa ci faceva in piedi alle 2 parliamo un po e lei non chiede nulla di me :nonso:


Ora il sito mi propone una ragazza carinissima con la maglietta con la scritta "Ansiosa" con lo stile di Alitalia ...


cavolo ma sta a 2 ore di macchina di distanza :miodio:


Io ho esteso il mio range di ricerca di 2 paesini ... ma cosi è troppo :(

Masterplan92 12-07-2019 09:39

Re: Siti e app di incontri
 
Domani esco con una di 19 anni di lovoo..che ansia

badwolf 12-07-2019 10:07

Re: Siti e app di incontri
 
Ho deciso di mentire, ho messo corporatura normale invece che sovrappeso ...



magari apprezzeranno il gesto da bel criminalino :pensando:

Moonwatcher 12-07-2019 10:16

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2300936)
Visto i risultati di Mr. Mpf

Cioè nel senso che pure te vorresti chattare con una pazza scatenata? :mrgreen:

badwolf 12-07-2019 10:19

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2300960)
Cioè nel senso che pure te vorresti chattare con una pazza scatenata? :mrgreen:


Ma l'altro giorno sembrava che la volevi sposare :nonso:

Moonwatcher 12-07-2019 10:21

Re: Siti e app di incontri
 
Ma per favore :mrgreen:

Lucernario 12-07-2019 10:25

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2300941)
Domani esco con una di 19 anni di lovoo..che ansia

buona fortuna. cosa farete?

Keith 12-07-2019 10:33

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2300964)
Ma con quante sei uscito in totale fino ad ora?

tipo 1 a settimana.
chissà cosa si prova ad essere attraenti.. sarebbe stato bello provarlo da giovane..

Masterplan92 12-07-2019 11:03

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2300964)
Ma con quante sei uscito in totale fino ad ora?

Poche..3 in 7 mesi
Comunque esco per un caffé..perche con l altra ragazza c é stata una frenata

Masterplan92 12-07-2019 11:04

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2300965)
buona fortuna. cosa farete?

Boh..un caffé?

Franz86 12-07-2019 11:33

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2300936)
Visto i risultati di Mr. Mpf e Mr. Calibro 50, ho deciso di riprovarci ...

Ah dei successoni invidiabili ... :laugh:

Comunque se non mi cancello prima penso che con la prossima non mi sprecherò neanche ad inventarmi qualcosa da dire in chat, partirò subito con il "ci vediamo?" :pensando:

badwolf 12-07-2019 11:39

Re: Siti e app di incontri
 
io appena avrò finito le papabili e avrò da scrivere ne prendo una a caso e le scrivo "ma per favore!"

Moonwatcher 12-07-2019 11:49

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2301004)
Comunque se non mi cancello prima penso che con la prossima non mi sprecherò neanche ad inventarmi qualcosa da dire in chat, partirò subito con il "ci vediamo?" :pensando:

Mavà è una pessima tattica, penserà che ci vuoi uscire solo perché ce l'ha in mezzo alle gambe (cosa peraltro vera :mrgreen:), almeno sto sforzo di chattare mezz'oretta, che cavolo di sfaticato. :male:

Moonwatcher 12-07-2019 11:49

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2301012)
io appena avrò finito le papapili e avrò da scrivere ne prendo una a caso e le scrivo "ma per favore!"

Io ormai scrivo solo quello. E' un DOC, devo farmi curare. :nonso:
:mrgreen:

Franz86 12-07-2019 11:52

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2301017)
Mavà è una pessima tattica, penserà che ci vuoi uscire solo perché ce l'ha in mezzo alle gambe (cosa peraltro vera :mrgreen:), almeno sto sforzo di chattare mezz'oretta, che cavolo di sfaticato. :male:

Non sono subdolo come te. :male:

Xchénnpossoreg? 12-07-2019 12:04

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2301012)
io appena avrò finito le papapili e avrò da scrivere ne prendo una a caso e le scrivo "ma per favore!"

Negging like a Pua :figo:

Moonwatcher 12-07-2019 12:31

Re: Siti e app di incontri
 
E che è, oggi ben 5 match su Once. Non 1, no, dico proprio 5.

Che bello, 5 rifiuti in un sol giorno. :sarcastico:

badwolf 12-07-2019 12:34

Re: Siti e app di incontri
 
cavolo il mpf funziona :o

io ho aggiustato un pochetto il profilo di lovoo...

dici che once funziona?

quasi quasi mi iscrivo...

ps occhio a parlare di doc poi spunta stregatta

Moonwatcher 12-07-2019 12:44

Re: Siti e app di incontri
 
Non match, pardon, abbinamenti. Bisogna vedere se ora loro guardano (a volte i profili sono inattivi e manco lo guardano il profilo) e se mettono il cuoricino o la croce. A me non dispiace come approccio, meglio che sfogliare il catalogo di Tinder.

Franz86 12-07-2019 13:16

Re: Siti e app di incontri
 
Ma come fai ad avere 5 abbinamenti in un giorno su Once, paghi pure lì?
Ma basta con questo sfoggio di portafogliosità. :male:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.