![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Il mio colore naturale di capelli è il castano scuro ma mi tingo di rosso
|
Son mostruosamente pigra.
|
Quote:
|
fare le notti mi rende piu' irritabile di quanto gia' sono normalmente, ottimo
|
Quote:
Non c’è la possibilità di fare snu snu con i colleghi? |
Quote:
|
sto guardando Beautiful e c'e katie che si deve sposare con thorne e ha chiesto a brooke di farle da damigella d'onore.. mi e' venuto troppo da ridere
|
L'anno scorso dopo l'estate mi depilai il petto; sembravo avere la vitiligine ed evitai qualsiasi congiungimento carnale per mesi. :sisi:
|
Faccio dei sogni molto...molto strani
|
Sono ossessionata dai capibara
|
Faccio sempre confusione tra destra e sinistra
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk |
Inizio mille cose contemporaneamente (libri, serie, giochi) e le porto avanti a fasi alterne.
|
Oggi mi ha punto una vespa mentre guidavo.
|
Da bambino avevo trovato un prato pieno di ragni verdi, li prendevo e me li facevo camminare addosso. Non mi hanno mai morso.
|
Quote:
|
Vado al mare con un telo molto femminile (non ne ho uno mio, uso quello di mia sorella). Quando vado a farmi una nuotata arriva spesso qualche signore da solo, che si posiziona a 1-2 metri dal mio bel telo, forse sperando che arrivi qualche bella gnocca da poter osservare da vicino.
Impagabile la loro espressione quando un aitante giovinotto torna a stendersi sul suo telo fucsia, abbassando per bene il costume per deliziarli anche con un po' di pelo pubico. :perfetto: |
Molto probabilmente a breve cambio paese per un po'. Non sarà facile ma voglio buttarmi
|
ho sviluppato una sorta di dipendenza per la cucina giapponese, devo andarci almeno una volta alla settimana
|
Ho un peluche a forma di gatto di Facebook.
|
Quando sono al pc o col telefono in mano indosso sempre un guanto alla mano destra, perché le ventole mi raffreddano la mano e me la fanno screpolare. Solo d'estate non lo metto. Vi interessava?
|
Quote:
boia.. ma che ventole c'hai ? quelle con cui fanno i test di aerodinamica nel tunnel del vento ? poi pc ok.. ma un telefono con le ventole ??? :pensando: |
Quote:
Intendo il cellulare, non sono molto ferrata ma credo che qualsiasi strumento elettronico abbia in qualche modo una ventola, se no si surriscalderebbe e scoppierebbe, qualcosa del genere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prende il calore e facendolo passare da una superficie termoconduttrice lo lascia dissipare e basta.. non c'è nessun abbassamento di temperatura rispetto a quella ambientale né raffreddamento. :nonso: |
Quote:
|
Io a passare 8 ore con i colleghi mi esaurisco, non è il lavoro che mi stanca, è il contatto prolungato con gente che non conosco
|
Ho beccato 2 volte street view in strada e un frame una volta fu usato. :timidezza:
Riguardandolo tra l'altro ho ricordato la targa da quel pochissimo immaginabile che si vede. Non è oscurata perché è completamente illeggibile, ma visione macchina più targa deve avermi fatto recuperare il ricordo. Ma mi sa che è stata bella che rottamata. Non risulta assicurata quella targa. |
non so bere a canna dalle bottiglie
tipo 3 volte su 4 me la rovescio addosso ahahahahahaa il bello è che continuo a farlo. addirittura una volta ho portato la bottiglia alla bocca e mentre l'ho inclinata per bere, mi sono girato a parlare :o mi sono lavato vabbè va |
Io invece non so mangiare il gelato sul cono senza sporcarmi. Le goccioline cadono sempre, non so proprio come facciano gli altri.
|
Quote:
|
Mi piace vedere un anime chiamato girl und panzer, in cui ci sono ragazzine loli del liceo di vari paesi che si sfidano annualmente in battaglie di carri armati.
|
Quote:
è bello sapere di non essere l'unico :mrgreen: |
Dormo con l'orsacchiotto
|
Quote:
|
Ho un cuscino a forma di Edvige
|
Non sapete quante volte mi è successo:sisi:
|
Da piccolo a casa da solo ne facevo di ogni. Il fuoco era sempre il protagonista.
Tra i miei numeri c'era quello di usare del rum per flambare in padella. |
Dormo sempre con l'orsacchiotto
|
Mi è sempre piaciuto il sangue, fin da piccolo.
Facevo varie cose col mio sangue, quando lo perdevo involontariamente o volontariamente. Dev'essere una cosa innata o che ho imparato da solo. Mio padre è aicmofobico per dire l'ambiente. Io al contrario se durante un prelievo non guardo l'ago entrare non sono contento. E' piacere sadico ma anche ansia penso. Non riuscirei mai a guardare il soffitto mentre l'infermiera mi fa cose. Metti che sclera e mi aggredisce con l'ago. Almeno la tengo d'occhio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |