![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
la mente mi riporta sempre su quel "pensiero", e finisco che perdo quel poco di tranquillità
Dannato DOC... :testata: |
La redpill mi ha devastato il cervello, vorrei non averli mai incontrati, ero meno incel di cervello da vergine che ora, sono cambiato nei pensieri e nei comportamenti in modo negativo, non ero cosi. Ero molto piu calmo tranquillo pacato e ciò mi faceva ottenere piu risultati
|
Quote:
|
Ma Sinner - Nadal la giocheranno entro stasera o si accontentano di posticiparla a oltranza?
|
Quote:
|
Ma i "No Quote" valgono anche quando postate solo un video musicale senza scrivere nulla?
Giusto per capire, anche se a me sembra senza senso :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Mi è solo venuta in mente questa ipotesi. |
Quote:
|
Quote:
Io non ho mai chiesto il "no quote" in firma, lo chiedo solo in post specifici e nel mio diario. Tuttavia penso che chi non vuole essere quotato, vuole così perché sente il bisogno di avere la sensazione di non lasciare tracce, e di poter cancellare tutto in un futuro indefinito. Credo quindi che io, mettendomi in quell'ottica, preferirei non essere quotato nemmeno per un solo video musicale, perché comunque viene riportato il mio nickname ed un'espressione di interesse artistico. Nel dubbio, quindi, non quoterei. |
Tutto questo periodo, questa situazione del covid mi ha reso più nervoso. Poi si è aggiunto il mondo del lavoro dove tu diventi un mezzo che deve funzionare come dice il padrone e tu non vuoi esserlo e cerchi più o meno di sabotarne le aspettative. Situazione apparentemente tranquilla ma dove i conflitti sono nascosti dietro comportamenti studiati e parole ammorbidite per vedere quanto si può prendere dall'altro o quanto si può risparmiare a sé.Troppo stress e troppa rabbia inespressa. Mi viene voglia di prendere a pugni i muri, di gridare bestemmie di fronte agli altri burattini, di aprire la finestra e sparare contro bersagli umani.
|
Ho fatto una passeggiata di mezz’ora, c’è una bella temperatura, ne troppo caldo e ne troppo freddo , una tranquillità bellissima
|
Quote:
|
Quote:
:consolare: |
Le persone davanti a me, all'ingresso del supermercato, che tornano indietro ad igienizzarsi le mani... dopo che han visto farlo a me :sisi:
|
Rimarrò sola per sempre
|
Io non ho parole, veramente.
|
Quote:
Quote:
Quote:
grazie :) |
So finidi i dembi fobbigi, adesso ge grubbo
Inviato dal mio M2006C3MG utilizzando Tapatalk |
RIP Eddie.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43. |