![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Sto giocando a un action Rpg con elementi survival chiamato Outward.
E' il classico gioco con un impatto visivo non all'altezza (la grafica è qualla di un gioco di qualche anno fa) ma coinvolgente dal punto di vista del gameplay anche se non privo di difetti. |
Cities skyline.. Costruire strade, quartieri, ponti, infrastrutture, scuole, stazioni
|
Quote:
|
Bloodborne
|
Overlord 2
|
Vi segnalo che hanno messo Assassin's Creed Unity gratis, per i fatti di Parigi.
Io non lo posso giocare, avendo un pc a carbone ahahahah |
Sekiro e credo di averne per altri due anni :testata::testata:
|
Marvel's Spider-Man, esclusiva Ps4, molto bello non mi annoia mai, lo sto trovando ben fatto in tutti gli aspetti :perfetto: .
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho appena finito GTA V. Un grande capolavoro.
|
Final Fantasy XV
|
Detroit: become human; un gioco carino, anche se non mi ha stupito. L'ho trovato abbastanza ingessato, per via degli onnipresenti QTE che impediscono di avere un controllo diretto del personaggio nelle situazioni adrenaliniche. La trama comunque non è male, anche se in alcuni punti è davvero troppo lenta.
In questi giorni poi ho finito per la terza volta assassin's creed 2 (sempre bello); adesso comiceró brotherhood; da vero drogato vorrei rigiocare tutta la serie. Ieri poi ho notato su amazon la versione rimasterizzata di un gioco che vorrei assolutamente riprovare; cioè L.A. Noire, che ricordo ai tempi delle superiori mi aveva sconvolto (se avessi i soldi lo comprerei subito). |
Quote:
Veramente divertente, sono quasi alla fine. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Vorrei completare al 100 % GTA vice city. I vari GTA li ho sempre finiti , più volte ciascuno, a livello di storyline ma mai completamente. Sto procedendo a raccogliere i 100 pacchetti nascosti, un po' una palla (poi mettiamoci l'assenza di costanza nelle cose che faccio e siamo a posto)
|
Metro Exodus...(sono circa a metà gioco) e, non appena avrò finito mi dedicherò a days gone. Gioco su ps4 (tra l'altro days gone è un'esclusiva per la console della sony).
|
Voglio giocare a MORDHAU e passare tutto il giorno post-maturità a picchiare la gente online con alabarde, picche e spade ...
|
Quote:
|
Mordhau
É fighissimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |