![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Sto vedendo the exorcist e mi sta piacendo un sacco
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Lo guarderò :bene: |
Quote:
|
Young pope: arrivato non so come alla puntata 4 :miodio:
è lento, tremendamente lento, e poi lo trovo un pò conformista quasi don matteiano, anche se forse è un bene, tiene ancorata la serie ad un minimo di realismo, però è strano, i personaggi mi sembrano tutti quasi esageratamente buoni oppure cattivi innocui simpatiche e politicamente scorrette le scene a tema omofobo :sisi: ma anche altri piccoli inserti ironici TWD: puntata tremenda, angosciante http://emoticoner.com/files/emoticon...gif?1292862508 però lascia la curiosità di vedere cosa succederà Narcos (seconda serie): mi sembra che il racconto vada avanti lineare, in pratica è una prosecuzione della prima, senza elementi di diversità :pensando: |
Ragazzi è terribile, ho finito di vedere Stranger Things e sono distrutto. Non ho più voglia di vedere nessuna serie tv, vorrei solo rivedere Stranger Things ancora, e ancora, e ancora. Voi come avete fatto per superare questo trauma? Aiutatemi vi prego.
|
Quote:
|
Una serie davvero divertentissima è: ash vs evil dead! É sul genere splatter e ingancia molto qualcuno di voi l ha mai visto? Magari se sapete altre serie simili a questa fatelo sapere!
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
mentre vedevo la puntata c'ho messo pure io qualche minuto a ricordarmelo |
Quote:
|
Io sono alla sesta della sesta di twd e sono completamente disinteressato a quello che accade. Guardo solo per raggiungere questa settima stagione di cui tutti parlano :sisi:
Terribile, per me dopo la seconda stagione quasi solo noia |
finita la prima stagione di "the young pope"
ecco la recensione, attenti agli spoiler per chi non l'ha ancora finita (no quote, evidenziare col mouse per leggere u_u) dopo le prime due puntate troppo ma veramente troppo lente la serie si è un pò ripresa, ma ci sono tanti forse troppi appunti da muoverle innanzi tutto rispetto ai vari "Gomorra" e "romanzo criminale" questa non è una serie "cool" con personaggi fighi e carismatici, l'unico che regge la scena è appunto Lenny, il papa per carità, non è nemmeno "don matteo" ma insomma...secondo me il carattere surreale, fiabesco, esageratamente infantile delle vicende toglie molto al risultato finale appunti sparsi: se da un lato ho apprezzato il fatto che non si sia cavalcato lo stereotipo del vaticano come covo di mafiosi ladri, dall'altro mi sembra si sia esagerato dal lato opposto, i personaggi che vivono il vaticano son tutti fondamentalmente buoni, anche chi ha difetti ce li ha perchè è un personaggio tormentato vittima degli eventi i "cattivi" sono quasi delle macchiette (tipo la suora missionaria truffatrice) troppo fumettosi e infantili per assolvere il loro compito all'interno della storyline momento nerd: lo so, è da nerd stare lì a cogliere i buchi logici dei film o telefilm in quanto si tratta di arte, non è necessario che tutto debba essere sempre perfettamente logico, però perlomeno dovrebbe essere un minimo credibile... nell'ultima puntata il monsignor gutierrez non voleva accettare la promozione a segretario del papa in quanto gay, e spiega appunto al papa che sbagliava nell'equiparare l'omosessualità alla pedofilia....ok, bene.....ma allora.... 5 minuti prima incastra il vescovo pedofilo americano grazie alle telecamere che lo riprendono in atteggiamenti sessuali con il ragazzo che avrà avuto minimo 20-21 anni? -____- ma che prova di pedofilia è? -__- |
Quote:
|
anch'io comincio ad averne piene le scatole... speriamo che nelle prossime puntate ci sia un po più di movimento... che me ne frega a me di meggie che è incinta e della storiella estiva tra carl e la ragazzina????.... TWD si sta trasformando in beautiful...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che scena è :interrogativo: