![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Quote:
Le ferie non le faccio "mai" quando le fanno gli altri ! Non mi piace andare in ferie quando il mondo ci va. Adoro andare nei posti quando non c'è anima viva ! Quando lavoro non mi fermo nemmeno di sabato e domenica ... tiro dritto ..7 gg su 7 Il mio metodo di lavoro è: 3 mesi "on" ------- 1 settimana "off" ... Quando riesco ad incastrare tutto, cerco di fare Mare a fine settembre e Montagna in maggio. Ma non è una regola.. |
Potente, più che mai. Un obiettivo raggiunto. Andiamo avanti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Telenovela parte seconda.
*chews popcorn* |
Quote:
|
Quote:
Non meritava la mia attenzione, per non dire altro. |
Ma cosa sta succedendo? (cit.)
|
Quote:
E tutto fin troppo chiaro (cit.) Krool come fai a non capire?:D |
Davvero non capisco. Sembra che stiano recitando una parte. Scaramucce?
|
Nu nu nu... lui è appena stato trasferito da noi... non ha un'idea di NULLA... oggi l'ho preso da una parte e gli ho chiesto molte gentilmente: "dimmi tutto quello che sai della materia..", dopo aver visto la parte di relazione che doveva fare lui... cielo... glow!
In genere sono molto violento nei modi... saraceno... dicono... ma anche lui ha dei problemi... quindi non voglio infierire... e poi sono buono di natura, non ce la farei mai. Comuque il prof vuole tassativamente una relazione per coppia. XD Ora mi sento male come tutti i giovedì sera... perchè i prossimi tre giorni li passerò solo chiuso in camera mia a studiare e senza vedere o sentire nessuno, mentre tutti i miei coetanei la fuori saranno in giro a divertirsi... sigh! |
Quote:
E al limite dì al prof che non riesci a trovare compagni collaborativi. |
Quote:
|
Quote:
Non c'è reciproca comprensione... il mio voto = suo voto... ergo: mi devo fare in quattro lo stesso :cool: Poi, ripeto, ha dei problemi anche lui... quindi voglio essere gentile molto più di quanto gli altri lo sono con me, ecco tutto. Poi sarò anche lo sfigato di turno, pero... :blushing: |
bho, apatico....
|
Quote:
|
l'odio mi spacca la testa
|
Infatti la volta prossima cambio partner... mica son scemo XD.
Uffa... sto già andando in paranoia per il week-end... l'avere 1000 progetti, 10000 desideri e non poter far nulla di tutto ciò che è considerato "normale"... neanche un coetaneo con cui chattare... sono ridotto male.. eh? =((.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |