FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

LatrinLover 11-06-2011 22:06

Re: Il topic del sabato sera

ragazzi vi conviene uscire sennò poi cosa racconterete al vostro vicino di loculo funerario durante l'eternità?:laugh:

Gufetto 11-06-2011 22:31

Beh a lungo andare si incominciano a fare viaggi mentali e riflessioni varie (conosciute ai più come "seghe mentali")..qualcosa da dire si troverà sicuramente...

Gufetto 11-06-2011 23:27

http://troll.me/images/forever-alone...ever-alone.jpg

bunker 11-06-2011 23:47

uscito per un giretto e già di ritorno :yes:

il prossimo obiettivo è entrare in un bar da solo e ordinare qualcosa... con la probabilità di incontrare qualche simpaticone pronto a prendermi in giro per il fatto che di solito non mi si vede in giro :thumbup: :unsure:

fabfab90 11-06-2011 23:58

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 544011)
con la probabilità di incontrare qualche simpaticone pronto a prendermi in giro per il fatto che di solito non mi si vede in giro :thumbup: :unsure:

ecco io da solo non esco mai proprio per evitare di incontrare questa gente...
mi viene in mente adesso un episodio: ero in terza superiore, dato che a un compito non ero andato benissimo, il prof chiede a un mio compagno, l'estroversone della classe, di incontrarci per studiare insieme. Questo esclama:"si ma prof, io penso di non averlo mai trovato in giro in centro!!". Ovviamente il prof gli ha risposto che lo scopo è quello di studiare e non cazzeggiare bla bla... il fatto è che aveva detto la verità, e per giunta ad alta voce davanti a tutta la classe... beh è stato un evento traumatico che me lo ricordo ancora adesso...

bunker 12-06-2011 00:05

Quote:

Originariamente inviata da fabfab90 (Messaggio 544024)
ecco io da solo non esco mai proprio per evitare di incontrare questa gente...
mi viene in mente adesso un episodio: ero in terza superiore, dato che a un compito non ero andato benissimo, il prof chiede a un mio compagno, l'estroversone della classe, di incontrarci per studiare insieme. Questo esclama:"si ma prof, io penso di non averlo mai trovato in giro in centro!!". Ovviamente il prof gli ha risposto che lo scopo è quello di studiare e non cazzeggiare bla bla... il fatto è che aveva detto la verità, e per giunta ad alta voce davanti a tutta la classe... beh è stato un evento traumatico che me lo ricordo ancora adesso...

azz, ti capisco...

a me darebbe fastidio credo per il fatto di stare al centro dell'attenzione :unsure:

fabfab90 12-06-2011 00:11

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 544027)
azz, ti capisco...

a me darebbe fastidio credo per il fatto di stare al centro dell'attenzione :unsure:

più che altro per essere stato al centro dell'attenzione per qualcosa di negativo... cmq è acqua passata.
Ho sperimentato che invece essere al centro dell'attenzione è una bella cosa, fa stare proprio bene...

Carboxide 12-06-2011 00:30

Sta sera faccio il consulente matrimoniale a mia sorella :D

Princess 12-06-2011 01:46

Stasera ho ascoltato radio deejay e musica classica qui su internet.

Princess 12-06-2011 01:56

Ascoltate questa... non è poesia per le orecchie?

http://grooveshark.com/s/Sonata+K12+...n/3Gbz6b?src=5

bunker 18-06-2011 19:11

e rieccoci :yes:

tutti in disco :eek:

Qwerty 18-06-2011 19:14

buonasera :)

bunker 18-06-2011 19:18

Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 547181)
buonasera

ciao :) io un giretto fuori stasera penso di farlo... c'è una festa in piazza che parla dell'integrazione dei popoli, mi interessa...

ma ho paura :eek: di trovare gente che conosco che mi fan battutine :(
e se rimango solo, di esser preso per il culo perchè sfigato solitario, bella la vita da fobico :laugh:

francesco0 18-06-2011 19:19

Mannaggia mannaggia a questo topic ma non è possibile eliminare il sabato sera dal calendario :sad:

bunker 18-06-2011 19:21

Quote:

Originariamente inviata da francesco0 (Messaggio 547183)
Mannaggia mannaggia a questo topic ma non è possibile eliminare il sabato sera dal calendario :sad:

io lo adoro sto topic :laugh:

caotik22 18-06-2011 19:39

anke sto sabato presente...

freddy1991 18-06-2011 19:42

non odio il sabato ,lo reputo uguale a tutti i restanti giorni ,monotoni,sono sempre a casa o su fb oppure qui qualche volta

missim 18-06-2011 19:49

presente.......

francesco0 18-06-2011 19:52

Quote:

non odio il sabato ,lo reputo uguale a tutti i restanti giorni ,monotoni,sono sempre a casa o su fb oppure qui qualche volta
si ma forse se lo chiamassere invece di sabato predomenica forse sarebbe più diggeribile :cool:

nullo 18-06-2011 20:15

oh yeah! :thumbup:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34.