![]() |
Re: Il topic del sabato sera
ragazzi vi conviene uscire sennò poi cosa racconterete al vostro vicino di loculo funerario durante l'eternità?:laugh:
|
Beh a lungo andare si incominciano a fare viaggi mentali e riflessioni varie (conosciute ai più come "seghe mentali")..qualcosa da dire si troverà sicuramente...
|
|
uscito per un giretto e già di ritorno :yes:
il prossimo obiettivo è entrare in un bar da solo e ordinare qualcosa... con la probabilità di incontrare qualche simpaticone pronto a prendermi in giro per il fatto che di solito non mi si vede in giro :thumbup: :unsure: |
Quote:
mi viene in mente adesso un episodio: ero in terza superiore, dato che a un compito non ero andato benissimo, il prof chiede a un mio compagno, l'estroversone della classe, di incontrarci per studiare insieme. Questo esclama:"si ma prof, io penso di non averlo mai trovato in giro in centro!!". Ovviamente il prof gli ha risposto che lo scopo è quello di studiare e non cazzeggiare bla bla... il fatto è che aveva detto la verità, e per giunta ad alta voce davanti a tutta la classe... beh è stato un evento traumatico che me lo ricordo ancora adesso... |
Quote:
a me darebbe fastidio credo per il fatto di stare al centro dell'attenzione :unsure: |
Quote:
Ho sperimentato che invece essere al centro dell'attenzione è una bella cosa, fa stare proprio bene... |
Sta sera faccio il consulente matrimoniale a mia sorella :D
|
Stasera ho ascoltato radio deejay e musica classica qui su internet.
|
Ascoltate questa... non è poesia per le orecchie?
http://grooveshark.com/s/Sonata+K12+...n/3Gbz6b?src=5 |
e rieccoci :yes:
tutti in disco :eek: |
buonasera :)
|
Quote:
ma ho paura :eek: di trovare gente che conosco che mi fan battutine :( e se rimango solo, di esser preso per il culo perchè sfigato solitario, bella la vita da fobico :laugh: |
Mannaggia mannaggia a questo topic ma non è possibile eliminare il sabato sera dal calendario :sad:
|
Quote:
|
anke sto sabato presente...
|
non odio il sabato ,lo reputo uguale a tutti i restanti giorni ,monotoni,sono sempre a casa o su fb oppure qui qualche volta
|
presente.......
|
Quote:
|
oh yeah! :thumbup:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |