![]() |
Re: Referendum 8 e 9 giugno
Affluenza delle 19:00 circa al 15%.
|
Quote:
|
Quote:
I tuoi requisiti sono carta straccia. Dopo 5 anni nessun immigrato, perdipiu se sara' sbarcato da adulto. E mai sarà anche solo lontanamente Italiano Che vi piaccia o no, chi è nato in Italia, da genitori e antenati italiani, è legittimamente italiano. Per tutti gli altri, un pezzo di carta non cambierà la realtà. Se non solo a certe condizioni, in certi casi specifici, e dopo un tempo infinitamente superiore a 5 anni. |
Quote:
Mo riscrivi la solita cantilena che la cittadinanza è regalataaaaaa |
https://www.instagram.com/reel/DKhAczONUN0/
Com'è che dicono le zecche? Cittadinanza agevolata per dignità e diritti? |
|
Quote:
|
Quote:
|
Stavolta sono totalmente d'accordo con Sasuke.
|
Quote:
|
Tra i requisiti per ottenere la cittadinanza c'è la conoscenza della lingua italiana, conoscenza che viene valutata tramite un test, e credetemi non "promuovono" così facilmente. Conosco varia gente a cui è stata rigettata la richiesta per questo, pur avendo tutti gli altri requisiti.
Inoltre vi invito a ragionare su questo fatto: ottenere la cittadinanza porta dei diritti, ma anche dei doveri. L'immigrato che ottiene la cittadinanza diventa più controllabile, deve adempiere a tutti gli obblighi a cui siamo sottoposti noi, e deve rispondere in tutto e per tutto a eventuali violazioni di fronte alla legge. Io vedo risvolti positivi. |
Quote:
quello che hai spiegato è un concetto che nn riescono a comprendere , manco ripetuto 300 volte |
I principi 4, 5 e 6 delle celebri 11 regole del Signor G. (non Gaber)
Principio dell’esagerazione e della distorsione – Trasformare un fatto minimo in una minaccia grave, anche inventando. Principio della volgarizzazione – Adattare la propaganda al livello del pubblico meno istruito. Principio dell’orchestrazione – Ripetere gli stessi concetti in modo martellante e da diverse fonti (effetto eco). |
Quote:
|
Quote:
poi la propaganda di partiti tipo la lega (ma anche i brothers of italy) non aiuta, fanno intendere che la danno a cani e porci senza requisiti, compreso lo spacciatore-islamico-uomo-bomba di cui vedono pieni le strade e i quartieri (prima minaccia in assoluto xD ) |
Quote:
Revocare la cittadinanza e rispedirli al mittente al minimo sgarro. Compreso avere figli delinquenti. |
Quindi il quorum non verrà raggiunto?
|
Quote:
Tu continui.a blaterare di requisiti. Ossia asettici standard burocratici che da soli non dimostrano una minchia. Proprio non ci arrivi a capire che questi fantomatici requisiti sono una syronzata e non dimostrano nulla nemmeno in uno che si piglia la cittadinanza dopo 10 anni, figuriamoci da uno arrivato, o magari sbarcato in Italia da 5 anni. A cui, si, REGALIAMO , o ALCUNI vorrebbero etteralmente regalare la cittadinanza a chi, tranne poche eccezioni, è distante anni luce da noi. |
Quote:
Quote:
sarebbero considerazioni piu oneste , di gente ottusa ok , ma pur sempre piu oneste che ste crociate insensate che vengono fuori |
Quote:
|
Mi pare il calcio, il referendum era perso in partenza, come pressoché tutti, per il quorum e altre ragioni.
Ma vorrei informare che non ha vinto la Meloni e la destra. Quelli sono al governo già da un pezzo. E siccome non possono mantenere le promesse sciocche che hanno fatto, fanno che è colpa della sinistra, che è quella che sta rovinando il paese. Ma se contano come il due di coppe pure quando governano figuriamoci in opposizione, non hanno leader forti da una vita, non hanno unione, non combinano nulla, sono innocui e lontani dal paese reale. Basta vedere quanti cittadini riescono a portare al referendum, ne portava più Grillo. Invece di credere alla panzana che se le cose vanno male è colpa dello strapotere sinistro, datele le responsabilità a chi avete eletto con l''intento di migliorarvi la vita e il Paese , perché loro non ci pensano a prendersele, vi inventano nemici ma non hanno alcuna intenzione di combatterveli, ve lo promettono, ma intanto siete lì,dopo anni di governo, con molta più paura dei criminali stranieri adesso, con l'ossessione dei maranza e dell'islam, che quando c'erano gli altri. Ah, e siete anche più poveri, se non siete evasori. |
Quote:
Uhm...qui sorge spontanea la domanda... Tu, esattamente, che ci fai qui? ao a me nn me ne fotte niente di nessuno , sono egoista , mi stanno sul cazzo tutti , nn ho voglia di sentire boiate sociali , penso e me stesso , fanculo ai libri , alla storia , alle analisi sociali , faccio una vita di merda e non mi interessa nient altro che i miei problemi , mi manca la figa , mi manca il lavoro , mi mancano gli amici , non so capace a vivere" Credi seriamente di avere una vita così tanto più meritevole e interessante di chi giudichi con così tanta presunzione? A meno che tu abbia una vita fantastica, e allora non si capisce che diavolo ci faccia in questo forum. :mrgreen: :mrgreen: Quindi fammi capire, si è egoisti di m...solo se non si è d'accordo con l'immigrazione o si gode nel vivere immersi nel degrado e nella criminalità, o se non si amano gli immigrati e l'islam a prescindere? |
Quote:
Continuare a ribadire le stesse minchiate non le rende vere. Non è la destra ad inventare i nemici. I nemici sono davanti ai nostri occhi. Per chi vuole vedere, almeno. O per chi non è loro alleato e complice. Semplicemente quelle categorie a voi piacciono. E accusate la destra di inventarsi il fatto che siano nemici. E questo vi terrorizza. Vi terrorizzano le possibili conseguenze sociali dell'aumento del consenso per la destra. E non solo in Italia. Vi terrorizza il consenso che la destra, anche quella estrema, a suon di Remigration, sta conquistando sempre di più in europa. Oltre a trump nel contesto americano. Compreso quello che sta succedendo in queste ore a Los Angeles. La destra è stata mandata al governo perché VOI, le vostre idee fallimentari, soprattutto su questi temi, ne siete l'alternativa. Il problema non sono I fallimenti del governo, il problema è un sistema che tutela solo i criminali. E tale sistema, quello che processa ministri che bloccano clandestini e ong, o impedisce che si espellino delinquenti e clandestini, beh, è tutto tranne che di destra o correlazione al governo. Sono invece gli stessi che criminalizzano divise e inermi cittadini quando osano arrestare i criminali, o li fanno secchi. gli stessi che hanno santificato i Ramy di turno, e tutti quelli come lui. Proprio uno dei maranza di cui parli, e di cui l'unico problema degno di nota dovrebbe essere la nostra ossessione, e non il fatto che possano tenere quotidianamente in ostaggio intere città, e milioni di cittadini. e a cui vorreste regalare la cittadinanza a tutto il nucleo familiare :mrgreen: |
Quote:
io nn ho una vita interessante e l ho sempre allegramente ammesso , tant è che ho parlato di qualsiasi argomento durante gli anni , il ragionamento finale viene appunto dal fatto che sembra che per alcuni compreso te , il suo malessere di vita sia questa ossessione per l islam o per lo straniero che ti ruba la vita , che nn puo essere reale visto che è cosi fisso e martellante , o è sintomo di una malattia mentale e in quel caso ok , basta saperlo .... o è puro trolling e in quel caso ok lo stesso , basta ammetterlo. con sta premessa escludendo il trolling per buona fede, resta la malattia mentale che potrebbe appunto essere generata da mancanze sociali , skill sociali , ignoranza , egoismo o nn so cos altro , ho tirato a indovinare , nn è detto che sia questo , è molto piu probabile che sia trolling dato che appunto non parli d altro e sembra che ti sei iscritto solo per questo , e sono pure generoso a ritenerlo trolling visto che escludo la malattia mentale , ma sono molto combattuto tra le 2 cose |
Quote:
Ah..anche la malattia mentale? :mrgreen: Ed esattamente tu chi saresti? Uno psichiatra? Fai diagnosi a distanza? Sarei ossessionato solo perché ho l'ardire di esprimere le mie idee su tematiche politiche e di attualità? O solo perché sono totalmente in contrasto con le tue? Avrei problemi mentali o sarei ossessionato solo perché non esalto l'islam? O l'immigrazione? O mi fanno schifo tutte le stronzate progressiste filoislamiche o terzomondiste? Sarei egoista perché non solidarizzo con immigrati, clandestini o islamici? Sarei un egoista perché mi preoccupo delle condizioni in cui sono ridotti il mio quartiere e la città in cui sono stati cresciuto e che sono stati ridotti a vera e propria fogna? Sarebbe questo l'egoismo, l'ossessione o il frutto delle mancanze sociali? Perché mi preoccupo dei diritti e della sicurezza di milioni di miei concittadini? E perché esprimo le mie idee di destra? Invece chi se ne fotte di chi quotidianamente vive in ostaggio a causa loro, o ne è una loro vittima, come dovrebbe essere definito? È egoismo solo in un senso? :mrgreen: |
Quote:
a me nn cambia niente nella vita se c è la destra al potere anche per mille anni , io parlo dei concetti puerili , sterili e populisti che vengono espressi senza la volontà di indagare a fondo ai problemi . dovessi ragionare come te potrei benissimo dire , sti cazzi dei referendum , tanto io nn ho bisogno di lavorare , sti cazzi degli stranieri , io sono italiano di nascita , sti cazzi delle famiglie io sono single e conto di restarci , sti cazzi dei poveri tanto c ho i soldi , nel mio caso nn ho manco islamici che si fanno esplodere sotto casa a differenza tua che pare che ogni giorno rischi la vita per un islamico |
Quote:
|
Quote:
Questi so' i governi italiani dal dopoguerra : https://www.governo.it/it/i-governi-...43-ad-oggi/191 La sinistra ha governato poco sia come tempo che come risultati (visto che non riescono mai a trovare una posizione unitaria su niente). Per il resto decenni di berlusoni e lega e destre .. parentesi (triste) 5 stelle, finita in governo tecnico con tutti dentro parte delle destre comprese.. Per cui, boh.. è un delirare assurdo e basta, è grave che ci sia gente che davvero è stata convinta che la sinistra governi in italia dal dopoguerra e che è la prima volta che c'è la destra al governo. PS: tra l'altro tutti i governi di sinistra son stati affossati dai franchi tiratori di sinistra che han votato no alla fiducia (grazie, Renzi.. lo sai quanto ti apprezziamo, eh ? le COSE che hai fatto tu per la sinistra..... ) |
Quote:
Io invece me ne sbatto del vostro buonismo ipocrita, e li.tratto proporzionalmente a quanto danneggino questo paese e la vita di milioni di cittadini tali e quali a me. |
Quote:
da quello che ho capito allora te vivi in un quartiere che è diventato una merda a tuo dire dall arrivo di stranieri , probabilmente t han fatto qualcosa allora, altrimenti nn si spiega il fatto di iscriversi a fobiasociale per parlare esclusivamente di questa cosa . in tal caso anche qui , basta saperlo e dare un senso alla tua ossessione |
Quote:
E sticazzi? Qui tutti hanno problemi con il mondo.. Quindi? Quale dovrebbe essere il tuo problema? Dovrei parlare dei cazzi miei per quale motivo? Per dovermi poi ritrovare a parlare dei cazzi miei con soggetti come te, che pretendono di fare diagnosi a distanza? :mrgreen: |
Quote:
E' delirante quello che scrivi, è puro delirio fanatico quel che mostri.. un delirio che non rispecchia manco in minima parte la realtà.. Con le persone ci devi avere un confronto e parlarci.. per capire quel che pensano davvero.. e voi non lo fate mai, questo. Voi avete già i vostri preconcetti, i pregiudizi e le risposte a tutto, e non ve ne frega mai niente del pensiero altrui, i vostri son sempre e solo giudizi (sommari) per categorie.. categorie fantasma, aggiungo, visto che manco esistono in realtà.. e ognuno di noi è diverso. |
Quote:
quasi quasi lo faccio pure io , vado a parlare di pesca in un forum di automobilismo cosi per sport e se mi chiedono " ma perchè parli solo di pesca? puoi farlo qui, eh però perchè lo fai? gli rispondo ma fatti i cazzi tuoi dovrei dirti cosa ne penso io della f1? ma levati" è normalissimo lol |
Quote:
|
Quote:
E dove l'avrei detto? Ho conoscenti, vicini, amici, ex amici o pseudo-amici immigrati, o di origini straniere. Quindi chiunque, chi? Nella tua fantasia, forse. Forse il problema è proprio il tuo che limiti l'immigrazione ad africani e islamici. Eppure il mondo è decisamente più grande. Quote:
Eppure si, la mia città è una cloaca da almeno 3 decenni a causa dell'immigrazione. Quindi? Cosa vorresti sapere? La città? Il quartiere? Milano. La città è Milano. Poi? Vuoi un elenco aggiornato dei motivi o dei fatti, o di come sia diventata una fogna a cielo aperto? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Arroganza? :mrgreen: L'arroganza è solo vostra. E infatti vi sentite in dovere di andare sul personale o blaterare di propaganda semplicemente le mie idee o quelle di chiunque altro la pensi come me non collimano con le vostre seghe mentali immigrazioniste. Tuttalpiù odio. E di odiare sono orgoglioso. Il resto è solo farina del vostro sacco. Siete così abituati a vivere credendo di avere la verità in tasca che andate letteralmente in crisi quando qualcuno mette in discussione le vostre idee o la vostra visione del mondo. Ma è un problema vostro. Non è un problema mio. Voi siete così accecati da pregiudizi e preconcetti da pretendere di tacciare di fascismo, razzismo o qualche altro 'ismo chiunque non si pieghi alla vostra narrazione. E succede ogni volta che in una qualasiasi di queste discussioni ci sia qualche utente che difenda il cittadino o il poliziotto che ha sparato, o si scagli contro l'immigrazione, l'islam, o come detto, i ramy di turno. Siete voi che non accettate minimamente qualsiasi idea che vada fuori da certi binari. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |