![]() |
Re: videogames..
rinuncio ufficialmente al platino di fifa :)
|
ho sconfitto gioiellina a tekken 6 :)
vabbè cmq è brava, non è stato facil peccato x la connessione a scatti su quel cacchio di gioco |
A me tekken dopo tanti anni che lo gioco... m'è venuto a noia o.o infatti presi Soul Calibur per cambiare. Ma tanto i picchiaduro li gioco poco.
|
soul calibur l'ho visto e non mi ispira di grafica, lo trovo confusionario
|
super street dici?
|
i giochi su pc sono il male, ci sto già troppo tempo :)
|
i giochi su pc sono il male, ci sto già troppo tempo :)
|
Quote:
|
poi esce un gioco nuovo e devi cambiare pc, piri pì
|
Quote:
cmq il mio ha praticamente tre anni, ma vanno benissimo ancora i giochi attuali, basta scegliere bene i pezzi quando lo si assembla! :D |
Quote:
|
Vabè basta chiedere a qualcuno che ne sa un pò :P ci sono tanti forum di appassionati.
Io cmq al pc gioco solo i mmorpg ( anche se ultimamente non ce ne sono di buoni), avventure grafiche e The Sims (che su console fa pena). |
ehi wootz, va che ti è sfuggito un piccolo particolare durante il cambio del profilo fb, io non so quale sei col nuovo :) chiedimi l'amicizia specificando :p
|
Quote:
Cmq ti mando pm su calinero. P.s. -6 :D |
ricevuto ed aggiunto
è che io il link proprio non lo conoscevo, ti era sfuggito sto particolare :) c'è qualcuno che ha fifa??? |
Quote:
Nuu i giochi di calcio sono il male. |
meglio il gioco nelle console...la cosa divertente di giocare al pc e che tieni gli occhi a pochi centimetri dallo schermo, cosa che con quello della televisione non puoi fare...
|
Quote:
|
come gioco di calcio io preferisco pes al posto di fifa!
|
Quote:
|
ma dicono che fifa 10 abbia superato pes
|
Quote:
|
dovresti averli provati entrambi gli ultimi capitoli delle rispettive saghe, x dirlo :)
|
voi leggete riviste sulla ps? se si quali?
|
Le leggevo anni fa, ora uso solo internet.
|
Quote:
|
Quote:
Poi devo prenotare Final Fantasy (per fortuna non hanno fatto una collecto'rs edition bella, prendo la normale :D ) |
minkia ke gusti.... l'uico degno di nota ke hai citato è heavy rain ......
uno dei più bei gioki provati da me è BIOSHOCK.... MA IL MUST è THE LEGEND OF ZELDA: OCARINA OF TIME |
golden axe è bello come quelli vecchi?
|
Quote:
|
azz, peccato
che mi consigliate di accattare? gta? ha i trofei? :) |
Quote:
|
ok andata, vediamo se lo riesco a trovare a pochissimo :)
|
Mah l'ultimo GTA rispetto ai precedenti fa un pò cagher... ma se non sei un fan va bene :P
Quote:
God of War e Final Fantasy sono alcune delle saghe più belle che ci sono... (Final Fantasy in realtà si sta rovinando.. purtroppo). Heavy Rain senza averlo finito non è possibile giudicarlo, io spero sia coinvolgente ma potrebbe anche rivelarsi una schifezza :) cmq lo scoprirò domani. |
Quote:
Ci dovrebbe essere una versione con un episodio in piu' che arricchisce la trama ma non ho capito se è la collection edition. |
Quote:
|
Quote:
|
I videogayms fanno venire l'epilessia
|
Sono pericolosi se uno ce l'ha già, non la fa venire... se uno soffre di epilessia dovrebbe evitare anche di stare vicino agli schermi (però è solo un tipo di epilessia, quella più comune non dipende dalle fonti luminose)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |