FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Troppi manganelli? (https://fobiasociale.com/troppi-manganelli-84808/)

gaucho 29-02-2024 00:52

Re: Troppi manganelli?

Riaprite i forni

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...418bd22996.jpg

cuginosmorfio 29-02-2024 01:40

Non fanno altro che legittimare future manganellate da parte di Piantedosi.
Se va avanti così, prima o poi qualcuno ricomincerà a sparare

Keith 29-02-2024 02:36

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2933267)

Veramente i forni.
Antagonisti.. questa gente non dovrebbe proprio esistere.
Tutta questa gente inutile, antagonisti, notavo, anarchici..soppressi. come in Russia.

cuginosmorfio 29-02-2024 02:41

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2933299)
Veramente i forni.
Antagonisti.. questa gente non dovrebbe proprio esistere.
Tutta questa gente inutile, antagonisti, notavo, anarchici..soppressi. come in Russia.

Eh ma tu dici che non importa chi li cresce i figli :D...sarei curioso di sapere come son cresciuti questi per avere il cervello così bacato (per me).
Poi, se ci credono, vadano avanti e vivranno le conseguenze del caso...

A Milano hanno Sala, a Torino il sindaco che regolarizza il centro sociale, a Bologna quello dei 30km/h :mrgreen:

Keith 29-02-2024 02:47

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2933300)
Eh ma tu dici che non importa chi li cresce i figli :D...sarei curioso di sapere come son cresciuti questi per avere il cervello così bacato (per me).
Poi, se ci credono, vadano avanti e vivranno le conseguenze del caso...

A Milano hanno Sala, a Torino il sindaco che regolarizza il centro sociale, a Bologna quello dei 30km/h :mrgreen:

Non è importante chi li ha cresciuti, è importante che lo stato li sopprima e li costringa a rigare dritto. Campi di rieducazione come in Cina [emoji3]

cuginosmorfio 29-02-2024 03:04

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2933302)
Non è importante chi li ha cresciuti, è importante che lo stato li sopprima e li costringa a rigare dritto. Campi di rieducazione come in Cina [emoji3]

Già lo pensavano dei '68ini :D

captainmarvel 29-02-2024 04:34

https://pbs.twimg.com/media/GHcvf81W...jpg&name=large

Pablo Escoalbar 29-02-2024 19:38

che cloaca

Teach83 29-02-2024 20:36

Questi sono i pulotti che vorrei. Una manganellata da giacomino me la prenderei volentieri 😂

claire 29-02-2024 21:12

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2933302)

Poi ti lamenti che in italia si beve troppo poco e che vorresti una società più alcolista...non so mica cosa ne pensano nei regimi coi campi, degli ubriaconi

pokorny 29-02-2024 21:16

E come dimenticare LUI? Un mito del cinema

https://youtu.be/Q16RaCyBygk?si=QpwpPMEiSISvXJQk

Keith 29-02-2024 22:35

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2933305)
Già lo pensavano dei '68ini :D

vabbè ma 68ini, figli dei fiori e roba così non c'entra niente, sono perlopiù innocui, ma tutti questi antagonisti, anarchici, questi che hanno hanno bloccato e aggredito la macchina della polizia che voleva rimpatriare il negr.... e niente non si può dire.. vabbè, quello lì pluripregiudicato anche per stupro.. ecco tutta questa gente inutile e criminale andrebbe proprio.. non lo so.. lavori forzati? Campi di rieducazione? Pulire i letti dei fiumi?

Se qualora non si fosse capito io non sono molto favorevole al dissenso, anzi neanche un po' XD! Però finché sono manifestazione pacifiche e legittime tipo quelle dei trattori, ok, ci sta, ma tutto il resto va soppresso, come in Iran, Russia, paesi canaglia che odio, ma su queste cose mi piacciono.

Pablo Escoalbar 01-03-2024 02:37

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2933545)
vabbè ma 68ini, figli dei fiori e roba così non c'entra niente, sono perlopiù innocui, ma tutti questi antagonisti, anarchici, questi che hanno hanno bloccato e aggredito la macchina della polizia che voleva rimpatriare il negr.... e niente non si può dire.. vabbè, quello lì pluripregiudicato anche per stupro.. ecco tutta questa gente inutile e criminale andrebbe proprio.. non lo so.. lavori forzati? Campi di rieducazione? Pulire i letti dei fiumi?

Se qualora non si fosse capito io non sono molto favorevole al dissenso, anzi neanche un po' XD! Però finché sono manifestazione pacifiche e legittime tipo quelle dei trattori, ok, ci sta, ma tutto il resto va soppresso, come in Iran, Russia, paesi canaglia che odio, ma su queste cose mi piacciono.

keith, si vede proprio che tu di storia non ne sai proprio un cazzo :miscompiscio: i sessantottini innocui, mica come questi antagonisti...in fondo un minimo di conoscenza base di cos'è stata la lotta armata ce l'ha ogni italiano, più o meno. Si vede che tu di italiano hai ben poco. Sarà per questo che ce l'hai tanto con gli stranieri, una sorta di autobiasimo trasposto.
Però, questa cosa mi rincuora, vuol dire che ciò che pensi è dettato solo dall'ignoranza totale. Meno male :)

Un caro abbraccio signor Keith

Keith 01-03-2024 03:27

Quote:

Originariamente inviata da Pablo Escoalbar (Messaggio 2933606)
keith, si vede proprio che tu di storia non ne sai proprio un cazzo :miscompiscio: i sessantottini innocui, mica come questi antagonisti...in fondo un minimo di conoscenza base di cos'è stata la lotta armata ce l'ha ogni italiano, più o meno. Si vede che tu di italiano hai ben poco. Sarà per questo che ce l'hai tanto con gli stranieri, una sorta di autobiasimo trasposto.
Però, questa cosa mi rincuora, vuol dire che ciò che pensi è dettato solo dall'ignoranza totale. Meno male :)

Un caro abbraccio signor Keith

Mi fai tanta pietà.
Se sei così intelligente, brillante e colto e ti tocca stare qui è veramente una cosa tanto tanto triste. Solidarietà.

Hassell 01-03-2024 07:38

Quote:

che voleva rimpatriare il negr.... e niente non si può dire.. .

Niente, non la vuoi capire. Definire "negri" o "negraglia" i delinquenti africani, sarebbe come chiamare "ricchioni" o "brutti froci" i delinquenti omosessuali. Capisci da te che è un'offesa all'intera categoria, e finisce per caratterizzare negativamente chi queste parole le usa, più di chi ne è bersaglio.

Maffo 01-03-2024 07:41

Ogni volta che vedo il titolo di questo thread mi viene da pensare: e se i manganelli fossero troppo pochi?

Io ne darei uno a ciascun studente, e poi lasciamo che queste questioni se le chiariscano loro con la polizia :applauso:

Maffo 01-03-2024 07:47

Keith, per poterli chiamare neri con la r ti serve l' n-word pass...
Oppure fai come aveva fatto qualcuno qui sul forum che li ha chiamati diversamente colorati, quello sì che ha senso LOL

zoe666 01-03-2024 09:42

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 2933619)
Niente, non la vuoi capire. Definire "negri" o "negraglia" i delinquenti africani, sarebbe come chiamare "ricchioni" o "brutti froci" i delinquenti omosessuali. Capisci da te che è un'offesa all'intera categoria, e finisce per caratterizzare negativamente chi queste parole le usa, più di chi ne è bersaglio.

ma poi il senso di continuare a dire negro omettendo la parte finale o facendo capire che si sta dicendo quello, come a fare il ganzo che continua a provocare andando contro il regolamento.
Però sono gli altri che provocano e lui poverino viene bullizzato.

claire 01-03-2024 09:44

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2933642)
ma poi il senso di continuare a dire negro omettendo la parte finale o facendo capire che si sta dicendo quello, come a fare il ganzo che continua a provocare andando contro il regolamento.

:applauso:

Purtroppo se il concetto di provocazione qui è tutt'altro, non possiamo farci niente.

varykino 01-03-2024 10:02

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2933642)

e'che quando vincono le elezioni escono come topi dalle fogne , e' gia successo in passato , s aspetta 5 anni , se nn prima :sisi: e li si rispedisce nei condotti

Hassell 01-03-2024 10:16

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2933646)
e'che quando vincono le elezioni escono come topi dalle fogne , e' gia successo in passato , s aspetta 5 anni , se nn prima :sisi: e li si rispedisce nei condotti

In Sardegna l'han già fatto, sto valutando di trasferirmi, soprattutto adesso che Briatore ha dichiarato che non ci andrà più [emoji16]

gaucho 01-03-2024 10:21

https://youtu.be/CvLoUIBwEDs?si=cWm6Kik7E28F6OCV

dystopia 01-03-2024 10:43

Quote:

Quote:

Ban di 1 mese di Keith per generalizzazioni e sarcasmo su questioni che hanno causato tensione nella community, nonostante gli avvisi da parte della moderazione.
---moderazione---

Maffo 01-03-2024 10:47

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2933651)

Oh finalmente uno che dice le cose come stanno! :bene:
Ci voleva, ci voleva, avanti compagni, fratelli, amici, gemelli, compatrioti, tutti uniti vinceremo ancora una volta! :bene: :riverenza:

(sì è sarcasmo)

Maffo 01-03-2024 10:49

Rip Keith, ci vediamo ad Aprile :piangere:

gaucho 01-03-2024 23:04

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2933657)

Sarà in camera sua a riscrivere il Mein Kempf

cuginosmorfio 01-03-2024 23:12

Quote:

Oggi sarà stata festa grande nei ghetti multietnici italiani, da nord a sud :ridacchiare:

Bye Keith; tornerai giusto in tempo per la stagione degli amori :mrgreen:

gaucho 01-03-2024 23:46

Troppi manganelli?

Dedico soprattutto il minuto 3:51 a Keith

https://youtu.be/WxBlTilFzXQ?si=blU27Znorm5XU3AL

pokorny 02-03-2024 01:25

Raga' posso dire una cosa? Un ban è sempre una cosa brutta per chi lo subisce e chi lo deve comminare; adesso Keith non può replicare e penso che alla prossima battuta una tiratina d'orecchie a qualcuno potrebbe arrivare.

E' solo un'opinione; a me non mancherà in questo mese ma perché ci conosciamo di persona e tutti i canali di comunicazione sono sempre aperti quindi non dico queste cose per alcun motivo legato alla sua presenza o meno qui.

Maffo 02-03-2024 07:36

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2933840)
adesso Keith non può replicare e penso che alla prossima battuta una tiratina d'orecchie a qualcuno potrebbe arrivare.

Ma non sono battute anzi, ci dispiace davvero che Keith si sia beccato il ban

gaucho 02-03-2024 09:45

Quote:

Raga' posso dire una cosa? Un ban è sempre una cosa brutta per chi lo subisce e chi lo deve comminare; adesso Keith non può replicare e penso che alla prossima battuta una tiratina d'orecchie a qualcuno potrebbe arrivare.

E' solo un'opinione; a me non mancherà in questo mese ma perché ci conosciamo di persona e tutti i canali di comunicazione sono sempre aperti quindi non dico queste cose per alcun motivo legato alla sua presenza o meno qui.

Non era per prenderlo in giro, anzi, magari un modo per strappargli un sorriso se da fuori leggeva :)

zoe666 02-03-2024 10:24

Quote:

.

corretto.
Lui però quando vengono bannati altri non si fa molti problemi a continuare a parlarne da quel che ricordo.
Però si, è buona educazione in un forum non parlare con qualcuno che non può replicare.

Barracrudo 02-03-2024 10:54

Nn ho seguito tutto xò lo sappiamo come sono le forze del ordine non è che puoi scherzarci più di tanto e quando gli girano le scatole te la fanno pagare.. quelli erano celerini .. sono lì x menare parliamoci chiaro ..lo hanno fatto in passato lo faranno in futuro.. un po' di botte non hanno mai fatto male a nessuno.. e sappiamo che può sempre capitare in ogni manifestazione in cui sono presenti se si esagera o se così gli gira il cazzo .. e credo lo sappia anche chi sta tra le prime file davanti a energumeni con tenuta antisommossa e armati con oggetti contundenti .. poi possiamo stare qua a parlare se e giusto o sbagliato che facciano così ma la sostanza nn cambia le botte se sei davanti rischi di prenderle .. che tu sia uomo donna bianco nero ragazzino ragazzina ..

Hassell 02-03-2024 12:34

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2933925)
Nn ho seguito tutto xò lo sappiamo come sono le forze del ordine non è che puoi scherzarci più di tanto e quando gli girano le scatole te la fanno pagare.. quelli erano celerini .. sono lì x menare parliamoci chiaro ..lo hanno fatto in passato lo faranno in futuro.. un po' di botte non hanno mai fatto male a nessuno.. e sappiamo che può sempre capitare in ogni manifestazione in cui sono presenti se si esagera o se così gli gira il cazzo .. e credo lo sappia anche chi sta tra le prime file davanti a energumeni con tenuta antisommossa e armati con oggetti contundenti .. poi possiamo stare qua a parlare se e giusto o sbagliato che facciano così ma la sostanza nn cambia le botte se sei davanti rischi di prenderle .. che tu sia uomo donna bianco nero ragazzino ragazzina ..

Posso anche darti ragione su quello che dici, ma mai e poi mai potrò essere d'accordo che un poliziotto usi il manganello su un manifestante pacifico e non armato. Il vero problema invece sono coloro che esultano al sapere che qualcuno si è preso le botte perché "invece di scendere in piazza a rompere le balle se ne stava a casa e non gli succedeva niente". Non per niente l'ignavia è un peccato capitale.

un_lettore 02-03-2024 20:30

Per Pokorny ...

Mi dispiace per il ban di Keith. Non credo di averne compreso le motivazioni, ma forse è perché non mi sono riletto tutta la sequenza di scambi nella parte più recente del thread.

Comunque, quando lo senti, salutamelo ... E digli di tenere a freno il bullock. ( :) )

Ciao Pokorny ... E ciao Keith.

:)

Estraneo

SMS94 03-03-2024 17:23

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2931268)
Secondo voi la polizia esagera a manganellare manifestanti facinorosi?

Secondo me, considerando l'arroganza e il disprezzo per le regole che hanno certi soggetti, le forze dell'ordine sono fin troppo tolleranti.
Se una persona partecipa a una manifestazione non autorizzata e decide di forzare i blocchi della polizia ha ben poco da lamentarsi se riceve delle manganellate, perché le forze dell'ordine hanno, appunto, il dovere di mantenere l'ordine pubblico.

Che poi certa gente (di sinistra) si indigni non mi stupisce, come al solito c'è una parte politica che invece di essere a favore dell'ordine e della legalità difende i delinquenti

Keith 01-04-2024 10:26

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2933798)
Sarà in camera sua a riscrivere il Mein Kempf

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2933800)
Oggi sarà stata festa grande nei ghetti multietnici italiani, da nord a sud :ridacchiare:

Bye Keith; tornerai giusto in tempo per la stagione degli amori :mrgreen:

Quote:

Adesso Keith non può replicare e penso che alla prossima battuta una tiratina d'orecchie a qualcuno potrebbe arrivare.

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2933866)
Ma non sono battute anzi, ci dispiace davvero che Keith si sia beccato il ban

Quote:

Originariamente inviata da un_lettore (Messaggio 2934088)

Mi dispiace per il ban di Keith.

Ehilà ragazzi! :) Come va?
No, per ora niente tiratina di orecchie. Non ho voglia di fare polemica. In realtà qualcosa da dire l'avrei, forse ci aprirò un thread, ma più probabile di no.
Buona pasquetta.

muttley 01-04-2024 10:40

Bentornato Keith!
Una curiosità: come hai fatto a impadronirti dell'account di Gummo su questo thread? :D

Keith 01-04-2024 10:47

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2941858)
Bentornato Keith!
Una curiosità: come hai fatto a impadronirti dell'account di Gummo su questo thread? :D

Heilà compagno! Veramente non ho fatto niente. Mi dice "page not found"

muttley 01-04-2024 10:55

Hai rispettato il digiuno pre-pasquale?
https://fobiasociale.com/stipendi-st...3549/pagina-4/

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32.