![]() |
Re: Troppi manganelli?
|
Non fanno altro che legittimare future manganellate da parte di Piantedosi.
Se va avanti così, prima o poi qualcuno ricomincerà a sparare |
Quote:
Antagonisti.. questa gente non dovrebbe proprio esistere. Tutta questa gente inutile, antagonisti, notavo, anarchici..soppressi. come in Russia. |
Quote:
Poi, se ci credono, vadano avanti e vivranno le conseguenze del caso... A Milano hanno Sala, a Torino il sindaco che regolarizza il centro sociale, a Bologna quello dei 30km/h :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
|
che cloaca
|
Questi sono i pulotti che vorrei. Una manganellata da giacomino me la prenderei volentieri 😂
|
Quote:
|
|
Quote:
Se qualora non si fosse capito io non sono molto favorevole al dissenso, anzi neanche un po' XD! Però finché sono manifestazione pacifiche e legittime tipo quelle dei trattori, ok, ci sta, ma tutto il resto va soppresso, come in Iran, Russia, paesi canaglia che odio, ma su queste cose mi piacciono. |
Quote:
Però, questa cosa mi rincuora, vuol dire che ciò che pensi è dettato solo dall'ignoranza totale. Meno male :) Un caro abbraccio signor Keith |
Quote:
Se sei così intelligente, brillante e colto e ti tocca stare qui è veramente una cosa tanto tanto triste. Solidarietà. |
Quote:
|
Ogni volta che vedo il titolo di questo thread mi viene da pensare: e se i manganelli fossero troppo pochi?
Io ne darei uno a ciascun studente, e poi lasciamo che queste questioni se le chiariscano loro con la polizia :applauso: |
Keith, per poterli chiamare neri con la r ti serve l' n-word pass...
Oppure fai come aveva fatto qualcuno qui sul forum che li ha chiamati diversamente colorati, quello sì che ha senso LOL |
Quote:
Però sono gli altri che provocano e lui poverino viene bullizzato. |
Quote:
Purtroppo se il concetto di provocazione qui è tutt'altro, non possiamo farci niente. |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ci voleva, ci voleva, avanti compagni, fratelli, amici, gemelli, compatrioti, tutti uniti vinceremo ancora una volta! :bene: :riverenza: (sì è sarcasmo) |
Rip Keith, ci vediamo ad Aprile :piangere:
|
Quote:
Sarà in camera sua a riscrivere il Mein Kempf |
Quote:
Bye Keith; tornerai giusto in tempo per la stagione degli amori :mrgreen: |
Troppi manganelli?
|
Raga' posso dire una cosa? Un ban è sempre una cosa brutta per chi lo subisce e chi lo deve comminare; adesso Keith non può replicare e penso che alla prossima battuta una tiratina d'orecchie a qualcuno potrebbe arrivare.
E' solo un'opinione; a me non mancherà in questo mese ma perché ci conosciamo di persona e tutti i canali di comunicazione sono sempre aperti quindi non dico queste cose per alcun motivo legato alla sua presenza o meno qui. |
Quote:
|
Quote:
Non era per prenderlo in giro, anzi, magari un modo per strappargli un sorriso se da fuori leggeva :) |
Quote:
Lui però quando vengono bannati altri non si fa molti problemi a continuare a parlarne da quel che ricordo. Però si, è buona educazione in un forum non parlare con qualcuno che non può replicare. |
Nn ho seguito tutto xò lo sappiamo come sono le forze del ordine non è che puoi scherzarci più di tanto e quando gli girano le scatole te la fanno pagare.. quelli erano celerini .. sono lì x menare parliamoci chiaro ..lo hanno fatto in passato lo faranno in futuro.. un po' di botte non hanno mai fatto male a nessuno.. e sappiamo che può sempre capitare in ogni manifestazione in cui sono presenti se si esagera o se così gli gira il cazzo .. e credo lo sappia anche chi sta tra le prime file davanti a energumeni con tenuta antisommossa e armati con oggetti contundenti .. poi possiamo stare qua a parlare se e giusto o sbagliato che facciano così ma la sostanza nn cambia le botte se sei davanti rischi di prenderle .. che tu sia uomo donna bianco nero ragazzino ragazzina ..
|
Quote:
|
Per Pokorny ...
Mi dispiace per il ban di Keith. Non credo di averne compreso le motivazioni, ma forse è perché non mi sono riletto tutta la sequenza di scambi nella parte più recente del thread. Comunque, quando lo senti, salutamelo ... E digli di tenere a freno il bullock. ( :) ) Ciao Pokorny ... E ciao Keith. :) Estraneo |
Quote:
Se una persona partecipa a una manifestazione non autorizzata e decide di forzare i blocchi della polizia ha ben poco da lamentarsi se riceve delle manganellate, perché le forze dell'ordine hanno, appunto, il dovere di mantenere l'ordine pubblico. Che poi certa gente (di sinistra) si indigni non mi stupisce, come al solito c'è una parte politica che invece di essere a favore dell'ordine e della legalità difende i delinquenti |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
No, per ora niente tiratina di orecchie. Non ho voglia di fare polemica. In realtà qualcosa da dire l'avrei, forse ci aprirò un thread, ma più probabile di no. Buona pasquetta. |
Bentornato Keith!
Una curiosità: come hai fatto a impadronirti dell'account di Gummo su questo thread? :D |
Quote:
|
Hai rispettato il digiuno pre-pasquale?
https://fobiasociale.com/stipendi-st...3549/pagina-4/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32. |