![]() |
Re: le minorenni top
Quote:
|
Le minorenni piacciono di più perché hanno la pelle del viso più tirata, senza rughe e che non casca.
Conta solo il bel faccino giovane e con il derma ricco di collagene. |
Mi è venuta la paranoia.una donna che mi detesta vado con lui e lo denuncio..e mente maligna.paranoia o ci sono statistiche in merito.ne ho viste parecchie e non mi stupisco di nulla..
|
Quote:
|
Ma non immaginate quanti 30enni ci sono che stanno con 16enni o 17enni, specialmente al sud...non è così anomalo come fate credere.
E in passato c'erano cose anche più eclatanti, per me fa parte della natura umana Io non mi arrischierei ma se fanno le cose per bene non vedo perché giudicare Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Comunque io preferisco le trentenni in media. |
Quote:
|
Quand'ero minorenne le minorenni mi terrorizzavano ed è ancora così :miodio:
|
Per me minorenne significa 17 anni o al massimo 16. Da 15 anni in giù è una bambina. Che facciano sesso già a 13-14 è normale, ma con i coetanei. Poi un conto è l’attrazione fisica e un altro è la frequentazione vera e propria.
Un 30enne che sta con una minorenne per me è un disturbato. @choppy Intendevo abuso in senso generico, non credo che costituisca un reato specifico. |
Sentendo tutte le news di ragazzine che denunciano mai andrei con una minorenne, minimo minimo deve avere 18 anni(meglio 20/21)…la gente è strana.
|
Giusto per inquadrare bene la questione, secondo l'ICD-10 (*) la definizione di pedofilia è: «Preferenza sessuale per bambini, ragazzi, ragazze o entrambi, usualmente in età prepuberale o all'inizio dell'età puberale». Il legislatore, dovendo comunque scegliere un'età per definire il reato, ha fissato l'inizio della pubertà a 14 anni http://fobiasociale.com/picture.php?...pictureid=4416
Ciò detto, continuo a stupirmi di quanti, influenzati da giornalisti e telefilm statunitensi, pensano che il sesso con minori di 18 anni ma maggiori di 14 sia reato :miodio: * F65.4 • Paedophilia • A sexual preference for children, boys or girls or both, usually of prepubertal or early pubertal age. |
Quote:
|
Quote:
Che poi qualcuno/a legga "minorenni" come se fosse scritto "quattordicenni" è un altro discorso: una ragazza di 17 anni è anagraficamente minorenne ma ben diversa da una di 14 :huh: |
Quote:
Nell'attrazione femminile verso l'uomo la cosa è invece molto più sfumata e interconnessa a tante altre variabili: è vero che tendenzialmente piace l'esemplare maschile fisicamente possente (ed è difficile esserlo da anziani), ma oltre al fisico giocano un ruolo chiave elementi legati a sicurezza (sicumera per alcune), stabilità emotiva, tenuta psicologica e quant'altro. Difficile che un uomo possa barattare la bellezza con la stabilità e l'intelligenza emotiva, mentre nel caso delle donne la vedo molto più probabile. |
Quote:
Io porrei come limite la scuola superiore. Cioè non è accettabile stare con una che fa le superiori se tu hai i capelli bianchi. Poi la studentessa universitaria è liberissima di mettersi pure con berlusconi. |
Non esistono neanche i contesti dove uno di 35 può incontrare la 17 enne..solo in una disco di ventenni o in un bus la mattina..
|
Un mio amico ha conosciuto una 17enne lui ne ha 36. Si sono conosciuti tramite parenti in comune. Nei primi periodi andava tutto bene ogni tanto si vedevano in amicizia e bon, poi ad un certo punto lui è andato in fissa, è diventata la sua oneitis. Doveva sentirla tutti i giorni altrimenti stava male, anche se non stavano insieme. Per un pò la cosa è continuata, poi ad un certo punto si vede che la ragazza si è accorta che lui cominciava ad avere un interesse particolare verso di lei. Lei deve aver parlato con la madre del fatto che cominciasse a sentirsi a disagio per le attenzioni di lui, fatto sta che la madre un giorno ha preso il mio amico e gli ha proibito di continuare a vederla e sentirla. Questo per dirvi che dovete stare molto attenti ad invaghirvi di una minorenne se siete molto piu grandi, se i genitori lo vengono a sapere potrebbero prenderla molto male e fareste una gran figura di merda.
|
Quote:
Comunque, tutte le volte che, fuori da questo forum ed in assenza di orecchie femminili, ho sollevato l'eccezione d'immoralità per casi analoghi, le risposte sono state possibiliste ed alquanto aggressive nei miei confronti. Eccone alcune...
|
Quote:
La moralità esiste ancora? |
Beh si, le prime quattro non le trovo immorali. C’è sempre un limite, che magari è più o meno soggettivo.
|
Ma non avete capito, a me non fa schifo la 14 enne , mi fa schifo il 40 enne, inutile che la mettiate sulle colpe delle ragazze e la loro moralità e non moralità, mi schifo di quello che voglio io.
|
|
|
Con tutte queste locandine, il tread è diventato la succursale di ComingSoon :D
P.S. Metterei nel novero anche le ventenni che si innamorano dei settantenni, es. le fidanzate di Briatore, Stallone & Co. Oppure le nipoti di Mubarak che fanno a gara per partecipare ai Bunga-Bunga ad Arcore. |
metto All Things Fair, film svedese con lei grande e lui adolescente, per parità di genere
https://m.media-amazon.com/images/M/...wNDY@._V1_.jpg |
Anch'io sono per la parità → The reader - A voce alta
https://www.themoviedb.org/t/p/w440_...z8d4jmaYCz.jpg |
Ma ancora non avete menzionato il classico dei classici Lolita?
https://i.ytimg.com/vi/VnXa89BBfAw/s...d1k9ijCQcHXc5g |
Quote:
https://www.themoviedb.org/t/p/origi...mg3yMBzWDn.jpg |
Che ne sapete...magari un trentenne che ha vissuto nella solitudine fino a quel periodo conosce miracolosamente una 17enne...dovrebbe farsi scrupoli per voi?
Ripeto, non sarà il mio caso perché sono attratto da donne più grandi solitamente... Però a volte ho pensato di andare all'estero nel terzo mondo e trovarmene una più piccola che però fosse già donna, senza valori occidentali decadenti. Ma è un affare talmente rischioso che si può solo fantasticare...in ogni caso credo che verrebbe corrotta dalla mentalità occidentale molto rapidamente, si rovinerebbe. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Si, bisognerebbe conoscere qualche ragazza delle campagne russe o ucraine, anche della tailandia o filippine, non di città però, sempre gente della campagna. Il problema però è che poi dovresti rimanere lì, perché dal momento che le porti qui.. o le isoli dal mondo come fanno i musulmani, oppure vede le altre donne e il modo di vivere occidentale e si contamina. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Donne sono da secoli abituate a "perdonare" difetti nei uomini... |
non si peggiora ad avere capelli bianchi, è solo il colore che cambia o sfuma in alcuni punti.
Non a caso qualcuno dice che il problema è delle donne che hanno i capelli bianchi, ma solo perchè per lui dovrebbero farsi la tinta, in quanto, "si è abituati a vedere uomini con i capelli bianchi". Quindi è la consuetudine di cosa dovrebbe fare una donna ( e uomo no, a lui va bene i capelli rimangano bianchi con l'avanzare dell'età ) a renderla più o meno bella. O più fresca ( siamo al mercato del pesce insomma ). Ah, non ci sono più i sapiosessuali di una volta. |
Quote:
|
Io quando avrò tutti i capelli bianchi/grigi probabilmente me li tingero'.
Ah e in famiglia quando dico che vorrei farmi una depilazione totale con la cera a caldo mi ridono in faccia :D |
Finalmente ci stiamo evolvendo e le donne diventeranno tutte gattare con i peli lunghi 3 centimetri e la canotta sporca di sugo! Viva la libertà!
Meno male che ci sono i gay a tenere alto il livello di decenza.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |